[PES 4] Alcuni problemi per aggiornare le rose...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [PES 4] Alcuni problemi per aggiornare le rose...

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [PES 4] Alcuni problemi per aggiornare le rose...

    Vengo subito al dunque:

    Sto aggiornando le formazioni di PES 4 (versione PAL, originale... Niente patch o cose del genere).

    Ho alcuni problemi... Del tipo:

    1) Quando non riesco a trovare alcuni giocatori nelle loro squadre di club, li cerco nelle nazionali. Il problema è che la lista dei giocatori delle nazionali presenta sempre qualche giocatore non selezionabile (il nome del giocatore è scritto con un colore più scuro, come un giocatore espulso che non è possibile utilizzare in partita). La domanda è: Perchè scuccede questo!? Ad esempio non riesco a trovare Wome nella sua squadra di club. L'ho trovato nella sua nazionale, il Camerun, ma non posso selezionarlo per registrarlo nell'inter. Ma perchè!? !

    2) Il Fenerbache, in PES 4, esiste!? Se si, in quale pagina dellì'elenco di tutte le squadre si trova!?

    Grazie per le eventuali risposte...

    Crash!

  2. #2
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    1)non saprei,non mi è mai successo!
    2)c'è e si trova nell'ultima pagina(quella con poche squadre),se non sbaglio in fondo...

  3. #3
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione frankie85
    1)non saprei,non mi è mai successo!
    2)c'è e si trova nell'ultima pagina(quella con poche squadre),se non sbaglio in fondo...
    Ho controllato l'ultima pagina per bene ma non c'è... Ho chiesto anche in qualche altro forum e mi hanno detto che in PES 4 non esiste il Fenerbache...

    Crash!

  4. #4
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    allora ce l'ho io nella mia patch...mi spiace.

  5. #5
    Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Località
    Gaeta(LT)
    Messaggi
    3.315
    Citazione frankie85
    allora ce l'ho io nella mia patch...mi spiace.
    patch??



  6. #6
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione caparezza06
    patch??
    Patch...beh ?

  7. #7
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione caparezza06
    patch??
    si,quelle patch che si scaricano dal web e poi le metti su memory al posto del file opzioni...io me la sono fatta passare!

  8. #8
    Cap
    Ospite
    Citazione frankie85
    si,quelle patch che si scaricano dal web e poi le metti su memory al posto del file opzioni...io me la sono fatta passare!
    Sono molto interessato a quello che hai detto, mi puoi spiegare come fai per passare poi da pc a memory card? (Se mi rispondi x-port vedi di spiegarmi cos'é perché l'ho sentita nominare ma non l'ho mai vista). Grazie.

  9. #9
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Cap
    Sono molto interessato a quello che hai detto, mi puoi spiegare come fai per passare poi da pc a memory card? (Se mi rispondi x-port vedi di spiegarmi cos'é perché l'ho sentita nominare ma non l'ho mai vista). Grazie.
    effettivamente su usa proprio l'x-port che serve per collegare pc con memory,ma non so dirti nulla di più perchè non l'ho mai visto nemmeno io...cmque lo vendono in quasi tutti i negozi di vg!

  10. #10
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    io ho l'x-port .. è composto da 2 dischi (1 x il pc e 1 x la ps2) e una chiavetta usb.

    installi il programmino su pc, trovi il sito con l'aggiornamento, lo trasferisci sulla chiavetta, poi inserisci il disco nella ps2, inserisci la chiavetta e scarichi il tutto.

    dopo anni passati a modificare a mano nomi e squadre, non mi pareva vero che ci fosse anche questa possibilità ..

    ne approfitto x una domanda. qualcuno conosce un sito dove posso trovare una patch aggiornata con gli ultimi movimenti di mercato?

    hola boyz&girlz

  11. #11
    Cap
    Ospite
    Citazione okkigrigi
    ne approfitto x una domanda. qualcuno conosce un sito dove posso trovare una patch aggiornata con gli ultimi movimenti di mercato?

    hola boyz&girlz
    Mi unisco a okkigrigi (a proposito grazie per la spiegazione) potete (magari anche con un messaggio personale se non lo volete fare vedere a tutti) indicarmi dove posso trovare una patch decente per pes4 per aggiornare le rose e le maglie? (parlo ovviamente dell'option file per ps2)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •