Et
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Et

Cambio titolo
  1. #1
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225

    Et

    domandine:
    1.qualisn le mappa base
    2. dove scarico le piu usate
    3. ma l'exp che guadagno in una partita, all fine di questa sparisce o mi rimarrà per sempre accumolandosi?
    4. è normale che se salgo di livello poi cambiando partita torni al pvt?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione GMCfriend
    domandine:
    1.qualisn le mappa base
    2. dove scarico le piu usate
    3. ma l'exp che guadagno in una partita, all fine di questa sparisce o mi rimarrà per sempre accumolandosi?
    4. è normale che se salgo di livello poi cambiando partita torni al pvt?

    1. i nomi non li ricordo Ma sono 6, se non erro (3 per campagna)
    2. filefront
    3. dipende dalle impostazioni del server. Se è un Xp Save Server no, l'exp continuerà ad accumularsi fino a quando non uscirai dal server
    4. si... l'exp che fai in un server è limitata a quel server e a quella partita (vedi punto 3)
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    commento 3,4: e allora nn mi sbatto nemmeno a prendere una medaglia e una promozione?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  4. #4
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Citazione GMCfriend
    commento 3,4: e allora nn mi sbatto nemmeno a prendere una medaglia e una promozione?
    mi sai che non hai capito come funge...

  5. #5
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    le mappe base sono: gold rush, seawall battery, oasis, fueldump, railgun e radar(-_-)

    bhè le promozioni servono, ti danno altre "abilita" quindi vale la pena sbattersi per esse ^^
    se vai nei server in germania,che non hanno l xp reset continui ad accumulare xp con tutte le classi

  6. #6
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Approfitto del thread e chiedo:
    1) com'è la storia del ping? Il mio è sempre intorno a 90\100 come faccio ad abbassarlo?
    2) ho visto che posso aggiornare l'etpro; devo farlo? Crea problemi? Ma soprattutto cos'è? .
    3) all-seeing eye mi propone di scaricare alcuni file: uno da circa 250 mb di cui ricordo solo l'1.6 qualcosa. Cosa sono?
    4) come funge l'affare che permette di cambiare versione? Ci sono dei file .bat quale devo cliccare per tornare alla versione per il server di GMC?
    Ultima modifica di maxlee; 22-07-2005 alle 18:58:54

  7. #7
    Utente L'avatar di Antimodes
    Registrato il
    02-05
    Località
    Oasis
    Messaggi
    938
    Citazione GMCfriend
    domandine:
    1.qualisn le mappa base
    2. dove scarico le piu usate
    3. ma l'exp che guadagno in una partita, all fine di questa sparisce o mi rimarrà per sempre accumolandosi?
    4. è normale che se salgo di livello poi cambiando partita torni al pvt?
    le mappe base sono oasis, battery, railgun,goldrusch,fueldump e radar
    le mappe più usate le puoi scaricare dal sito ufficiale http://enemy-territory.4players.de
    3)no sparisce
    dipende da su che server sei





  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh le mappe le ha gia citate antimodes

    per gli exp questi si nsalvano finche non finisce la campagna del server(ammesso che sia save exp,sennò anche se cambia mappa ma non finsce la campgna si azzerano)
    ma ho sentito dire che ci sono server che salvano gli exp per + di una mappa

  9. #9

  10. #10
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    thx all

    addatemi in xfire: ant1c0m
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Località
    megacityone
    Messaggi
    116
    be le medagli ti potenziano tutto poi se stai giocando una partita per esempio 6 geniere se 6liv4 nella chiave inglese potrai piantare il quadruplo delle mine che puoi piantare a liv0 e poi le pianti in molto meno.... e puoi anche costruire di+ poi pero devo dire che alcune volte mi girano quando azzerano l'exp.....

  12. #12
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    non è che puoi mettere più mine, il numero massimo di mine viene settato dal server, ci impieghi meno barra per metterle
    (arrivati al 3 livello di engineering costruisci, armi e disarmi mine e dina con 1/3 della barra)

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    oppure per esempio cion il medico 4 livello hai l'adrenalina(che iniettata,dimezza i danni sbiti e ti dà un + velocità nel correre)e inoltre puoi curare e curarti molto di + che la barra impiega + tempo a terminare

  14. #14
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione Giggino
    oppure per esempio cion il medico 4 livello hai l'adrenalina(che iniettata,dimezza i danni sbiti e ti dà un + velocità nel correre)e inoltre puoi curare e curarti molto di + che la barra impiega + tempo a terminare
    utile, peccato che come medico sono negato
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  15. #15
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    Citazione Giggino
    oppure per esempio cion il medico 4 livello hai l'adrenalina(che iniettata,dimezza i danni sbiti e ti dà un + velocità nel correre)
    utile nei server di trickjump, visto che ti dà la stamina infinita per un determinato tempo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •