HALF LIFE 2 - aIUTO!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HALF LIFE 2 - aIUTO!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    24

    HALF LIFE 2 - aIUTO!!!!!!!!!!

    ciao ragazzi, sono rimasto bloccato al livello dove stai con la macchina e devi distruggere per la seconda volta la grossa navicella con il lanciarazzi, il problema è che ho solo due razzi e nn bastano a farlo precipitare!!! dove posso trovare altre munizioni??????

  2. #2
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione GODZ
    ciao ragazzi, sono rimasto bloccato al livello dove stai con la macchina e devi distruggere per la seconda volta la grossa navicella con il lanciarazzi, il problema è che ho solo due razzi e nn bastano a farlo precipitare!!! dove posso trovare altre munizioni??????
    Se non ricordo male devi proseguire fino a saltare la sporgenza, poi prosegui fino a che non trovi le munizioni.

    PS: dovresti trovare un gruppo di uomini che ti aiutano più avanti ....
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  3. #3
    Music is not a businnes! L'avatar di Iceman87
    Registrato il
    04-05
    Località
    Faenza
    Messaggi
    230
    Sei lungo la strada? Allora devi fare una corsa verso il fugoncino li vicino in mezzo alle altre macchine distrutte e ci troverai una cassa di razzi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •