La mia teoria sui cloni di Sephiroth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: La mia teoria sui cloni di Sephiroth

Cambio titolo
  1. #1
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833

    La mia teoria sui cloni di Sephiroth

    Stando su questo forum ho letto molte interpretazioni sui cloni di Sephiroth che compaiono nel gioco e adesso ne posto una mia (probabilmente sarà simile a quella di qualcun altro!):

    Il VERO Sephiroth è quello dentro nella materia nel cratere a nord (quello a cui Cloud da la materia nera, prima della liberazione delle weapon) che NON era morto 5 anni prima a Nibelhim, ma cadendo nel mako si è salvato e, grazie ai suoi poteri speciali, si è "ricomposto" nel cratere.

    Tutti gli altri Sephiroth che compaiono nel gioco (anche se a dire la verità è solo uno!) sono cloni di Sephiroth veri e propri e non creazioni del suo subconscio o altro! Il motivo per cui volano o attraversano pareti è che sono stati creati con gli stessi poteri del Sephiroth originale!
    La fine dell'unico clone di Sephiroth non è nel combattimento finale (in cui combattiamo il vero Sephiroth rafforzato dall'energia mako), ma nel combattimento con Jenova Death nel secondo cd, in cui Sephiroth si è unito a Jenova.

    Cosa ne pensate?

  2. #2
    Matrice
    Ospite
    Bella :P

  3. #3
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    ke nn m ricordo ke seph sia caduto in un mako reactor...ma potrei sbaliarmi....

  4. #4
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Sephiroth è caduto nel reattore di nibelheim ad opera di cloud
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  5. #5
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    ho un vago ricordo d tt ciò....

  6. #6
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione GiKappa
    Stando su questo forum ho letto molte interpretazioni sui cloni di Sephiroth che compaiono nel gioco e adesso ne posto una mia (probabilmente sarà simile a quella di qualcun altro!):

    Il VERO Sephiroth è quello dentro nella materia nel cratere a nord (quello a cui Cloud da la materia nera, prima della liberazione delle weapon) che NON era morto 5 anni prima a Nibelhim, ma cadendo nel mako si è salvato e, grazie ai suoi poteri speciali, si è "ricomposto" nel cratere.

    Tutti gli altri Sephiroth che compaiono nel gioco (anche se a dire la verità è solo uno!) sono cloni di Sephiroth veri e propri e non creazioni del suo subconscio o altro! Il motivo per cui volano o attraversano pareti è che sono stati creati con gli stessi poteri del Sephiroth originale!
    La fine dell'unico clone di Sephiroth non è nel combattimento finale (in cui combattiamo il vero Sephiroth rafforzato dall'energia mako), ma nel combattimento con Jenova Death nel secondo cd, in cui Sephiroth si è unito a Jenova.

    Cosa ne pensate?
    ke dovresti mettere gli spoiler
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione GiKappa
    Stando su questo forum ho letto molte interpretazioni sui cloni di Sephiroth che compaiono nel gioco e adesso ne posto una mia (probabilmente sarà simile a quella di qualcun altro!):

    Il VERO Sephiroth è quello dentro nella materia nel cratere a nord (quello a cui Cloud da la materia nera, prima della liberazione delle weapon) che NON era morto 5 anni prima a Nibelhim, ma cadendo nel mako si è salvato e, grazie ai suoi poteri speciali, si è "ricomposto" nel cratere.

    Tutti gli altri Sephiroth che compaiono nel gioco (anche se a dire la verità è solo uno!) sono cloni di Sephiroth veri e propri e non creazioni del suo subconscio o altro! Il motivo per cui volano o attraversano pareti è che sono stati creati con gli stessi poteri del Sephiroth originale!
    La fine dell'unico clone di Sephiroth non è nel combattimento finale (in cui combattiamo il vero Sephiroth rafforzato dall'energia mako), ma nel combattimento con Jenova Death nel secondo cd, in cui Sephiroth si è unito a Jenova.

    Cosa ne pensate?
    Penso che quelli che volano attraverso le pareti sono proiezioni di Sephiroth: che sappia io, Sephiroth non passava attraverso le pareti.
    I cloni di Sephiroth invece sono quei poveri sfigati che sono finiti sotto le grinfie di Hojo.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  8. #8
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    oppure è lui che stando sempre a contatto con il mako ha acquisito talmente tanti poteri da poter creare un altro se stesso! non sono solo proiezioni secondo me perchè altrimenti non potrebbe lanciare destruct a cloud o colpire tutti gli altri al cratere!

  9. #9
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione GiKappa
    oppure è lui che stando sempre a contatto con il mako ha acquisito talmente tanti poteri da poter creare un altro se stesso! non sono solo proiezioni secondo me perchè altrimenti non potrebbe lanciare destruct a cloud o colpire tutti gli altri al cratere!
    Si, dovrebbe essere così, almeno stando a quello che ho letto in quella famosa faq della trama di FFVII: non lo sto rigiocando e non sono sicuro dei cloni e dei poteri di Sephiroth, anche perchè il gioco lascia un bel pò di dubbi.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  10. #10
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    forse è meglio così!

  11. #11
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione KujaTrance11
    ke dovresti mettere gli spoiler
    Che uno lo sa gia' dal titolo che sara' spoiler no?

  12. #12
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    forse avrei dovuto mettere SPOILER nel titolo però ho pensato che si era già talmente tanto discusso su queste cose che ormai tutti qui dovrebbero sapere a grandi linee la trama!

  13. #13
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione toki81
    Che uno lo sa gia' dal titolo che sara' spoiler no?
    infatti anche il titolo ti sembra intelligente?
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    In realtà il vero Sephiroth è.....


    Lui!

    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Rafael
    In realtà il vero Sephiroth è.....


    Lui!

    come darti torto
    nn a caso si chiama dio..
    però il perizoma gli sbatte
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •