Ma i cartoni animati di oggi quanto skifo fanno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Ma i cartoni animati di oggi quanto skifo fanno?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Ma i cartoni animati di oggi quanto skifo fanno?

    Cioe' raga cartoni animati di gente che gioca a carte o con le trottole....ma stiamo skerzando dove sono finiti i 5 samurai , i cavalieri , ken , l'umo tigre........
    vi prego fateli tornare


  2. #2
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Il problema nn è che fanno schifo ma che qui in italia comprano quelli schifosi


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Skyline85
    Cioe' raga cartoni animati di gente che gioca a carte o con le trottole....ma stiamo skerzando dove sono finiti i 5 samurai , i cavalieri , ken , l'umo tigre........
    vi prego fateli tornare
    nn 6 l'unico che vuole rivedere questi anime x fortuna che x i cavalieri stanno facendo su canale 9 mentre l'uomo tigre su telenapoli 34 mentre x i 5 samurai nienta da fare nn fanno da un buon 10 anni

  4. #4
    il problema è che in Italia li FANNO DIVENTARE schifosi

    con gli adattamenti
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione xxgtoxx
    nn 6 l'unico che vuole rivedere questi anime x fortuna che x i cavalieri stanno facendo su canale 9 mentre l'uomo tigre su telenapoli 34 mentre x i 5 samurai nienta da fare nn fanno da un buon 10 anni
    rivogli assolutamente i 5 samurai..............mi mancanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo hanno fatto la mia infanzia


  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Skyline85
    rivogli assolutamente i 5 samurai..............mi mancanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo hanno fatto la mia infanzia
    io rivoglio anche i super mitici robottoni e anche rivedere devilman nn mi dispiacerebbe

  7. #7
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    A me manca lady Oscar T____T
    --

  8. #8
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    i cavalieri a che ora lo fanno?
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  9. #9
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Jericho09
    i cavalieri a che ora lo fanno?
    ora son finito prima li facevano alle 17:35 ora fa un anime su 2 che ballano ma ancora nn vedo com'è

  10. #10
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Skyline85
    Cioe' raga cartoni animati di gente che gioca a carte o con le trottole....ma stiamo skerzando dove sono finiti i 5 samurai , i cavalieri , ken , l'umo tigre........
    vi prego fateli tornare
    italia uno e la rai comprano solo cartoni animati skifosi, dove censurano l'incensurabile(come dimenticare il pacchetto di assorbenti fatto diventare un talismano per proteggere dagli incubi? ..non so se in cortili del cuore o in quale altro cartone)e, cosa assurda IMHO, cambiano le sigle originali ma non come un tempo, quando uscivano fuori sigle in italiano davvero belle, ma storpiando lo storpiabile
    se poi metti ke i cartoni ke "vanno di moda" oggi sono MEW MEW, DOREMI, BAYBLADE ecc...non so neanke se gli ho scritti bene...
    cmq sia meglio sintonizzarsi su MTV il martedì sera..anke se anke li ultimamente gli anime non mi convincono molto

  11. #11
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Shiva9999
    italia uno e la rai comprano solo cartoni animati skifosi, dove censurano l'incensurabile(come dimenticare il pacchetto di assorbenti fatto diventare un talismano per proteggere dagli incubi? ..non so se in cortili del cuore o in quale altro cartone)e, cosa assurda IMHO, cambiano le sigle originali ma non come un tempo, quando uscivano fuori sigle in italiano davvero belle, ma storpiando lo storpiabile
    se poi metti ke i cartoni ke "vanno di moda" oggi sono MEW MEW, DOREMI, BAYBLADE ecc...non so neanke se gli ho scritti bene...
    cmq sia meglio sintonizzarsi su MTV il martedì sera..anke se anke li ultimamente gli anime non mi convincono molto
    come avevo detto in un altro topic, gli anni 70/80 erano i miglior, ma nn palro solo per l'italia, ma anke in jap, cerano smp cartoni animati uno + bello dell'altro, dal 90' in poi si sono visti smp meno gli anime di lusso.

    ki si ricorda le dirty pair (katye e Juile) negli anni 80' erano bellissime ora con la nuova serie Dirty pair flash, fanno skifo!!!!

    Se ti fanno ora Okki di gatto, state sicuri ke le faranno da skifo, ormai hanno tutti i tratti spigolosi8(

  12. #12
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    quto mtv al martedi.........ma rivoglio golden boy su mtv


  13. #13
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Skyline85
    Cioe' raga cartoni animati di gente che gioca a carte o con le trottole....ma stiamo skerzando dove sono finiti i 5 samurai , i cavalieri , ken , l'umo tigre........
    vi prego fateli tornare
    Che vomito,dopo beyblade le trottoline con l'anima ora pure la macchinine let's & go....dio santo ma la finiamo?
    Tra poco fanno pure le aspirapolveri combattenti.

    les savy fav.

  14. #14
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    quto sugli aspirapolverie frullatori da competizione.............rivogliami i cartoni di una volta


  15. #15
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Skyline85
    quto sugli aspirapolverie frullatori da competizione.............rivogliami i cartoni di una volta

    Comunque mi a che si andrà sempre a peggiorare,diventeranno inguardabili pure dai bambini stessi secondo me.

    les savy fav.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •