Ma i cartoni animati di oggi quanto skifo fanno? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 92

Discussione: Ma i cartoni animati di oggi quanto skifo fanno?

Cambio titolo
  1. #46
    hazard
    Ospite
    non so di chi sia di più la colpa se di mediaset o del MOIGE,ma dico io non hanno niente di meglio da fare!?cosa diavolo credono che gli anime influenzino la vita delle persone?che se i loro figli vedono un'uccisione da grande andranno in giro a fare i serial killer?che sentire dire Ti amo(essì pure quello censurano)faccia venire ai loro figli idee strane?ma perfavore

  2. #47
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione hazard
    non so di chi sia di più la colpa se di mediaset o del MOIGE,ma dico io non hanno niente di meglio da fare!?cosa diavolo credono che gli anime influenzino la vita delle persone?che se i loro figli vedono un'uccisione da grande andranno in giro a fare i serial killer?che sentire dire Ti amo(essì pure quello censurano)faccia venire ai loro figli idee strane?ma perfavore
    Ripeto, la colpa è sua:
    Citazione Lionking


    Ora che avete visto il responsabile dei cartoni mediaset vi renderete conto come mai trasmettono quelle schifezze.


    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  3. #48
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione Lionking
    Ho 18 anni. Ho visto ken shiro, i 5 samurai, holly e benji la serie vecchia, e altri che manco ricordo. Cmq forse ti sei incavolato dopo che hai letto il primo rigo del mio post e non hai letto il resto. Io ho detto che i cartoni che trasmette la mediaset fanno schifo, non tanto poi perchè sono brutti in se stessi, ma perchè sono destinati (come li fanno in Giappone) a bambini dai 4 ai 10 anni. Ti cito un mio post fatto poco sopra:
    ...mentre lo postavi stavo scrivendo il mio e nn ho avuto tempo di leggerlo .....mi scuso(anche se a te è rivolto solo il primo rigo del mio messaggio)



  4. #49
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione Lionking


    .
    ma nn è il tipo dell 892 892???

  5. #50
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Shiva9999
    acquistarono anke berserk...ma lomandavano il venerdì a mezzanotte e poi di colpo hanno smesso pure quello
    e ringrazio Dio, uno dei più brutti anime mai visti, non centrava davvero un gatsu con la trama (battutona :ahsis: ) ed avevano perfino tolto Pak... insomma, un insulto a tutti gli appassionati del manga

  6. #51
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Che faccia da pirla >_>'

    e da schiaffi

    p.s. non bannatemi,please,in genere argomento sempre ç_ç

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  7. #52
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Molte serie sono state ancora acquistate da Alessandra Valeri Manera, indi per cui tutto è meglio di lei!!!!!!!!!

  8. #53
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Ghost85
    e ringrazio Dio, uno dei più brutti anime mai visti, non centrava davvero un gatsu con la trama (battutona :ahsis: ) ed avevano perfino tolto Pak... insomma, un insulto a tutti gli appassionati del manga
    E gli adattamenti italiani?

    Gats
    Griffith

    Tutto censurato,doppiato da cani,e finisce all'eclissi per altro.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  9. #54
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione rede9
    In detective Conan censurano i cadaveri (sopratutto gli impiccati ), le espressioni (uccidere=eliminare; cadavere=corpo), la trama (gli epiloghi o interi dialoghi che vengono stravolti trasformando droga in microfilm ecc...).

    Fortuna che i videogiochi non possono essere censurati o vietati .
    illuso

  10. #55
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione Ghost85
    illuso
    purtoppo è vero






  11. #56
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Ghost85
    e ringrazio Dio, uno dei più brutti anime mai visti, non centrava davvero un gatsu con la trama (battutona :ahsis: ) ed avevano perfino tolto Pak... insomma, un insulto a tutti gli appassionati del manga
    Capirai quanto odio quelli che dicono che l'anime è 10 volte meglio del manga, e che la parte del manga che non c'entra con la storia dell'anime fa schifo e non ha storia. A quella gente forse consiglierei lady oscar, che ha molto a che fare con l'anime di berserk o la parte del manga con la storia dell'anime .

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  12. #57
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Ghost85
    illuso
    Se intendi che si può impedire la distribuzione hai ragione (ricordo la petizione per Mafia ), ma io intendo che non mi si può impedire di comprarlo perchè c'è scritto +18 con tutti i simbolini che di solito non condivido.
    In kotor per esempio c'era il simbolo che indicava di far attenzione al linguaggio e la cosa peggiore che ho sentito è stata "ti spezzo" che io sentivo ai tempi del vecchio Dorameon non ridoppiato.

  13. #58
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Lionking
    Capirai quanto odio quelli che dicono che l'anime è 10 volte meglio del manga, e che la parte del manga che non c'entra con la storia dell'anime fa schifo e non ha storia. A quella gente forse consiglierei lady oscar, che ha molto a che fare con l'anime di berserk o la parte del manga con la storia dell'anime .
    da quello ke ho isto io fin'ora di solito il manga è 100 volte meglòio dell'anime...in particolare parlo di trigun(nel manga ci si capisce molto di + di ogni cosa...anke della pazzia di knives)e evangelion

  14. #59
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    non si puo' parlare del declino dell'animazione senza considerare prima il declino del manga, che sta avvenendo sotto il naso di tutti...

    secondo me, la colpa è anche di molti lettori. ragazzini cretini che comprano di tutto, ad esempio fumetti come Rave, e magari non sanno nemmeno cos'è video girl ai, e lo snobbano perchè pensano che sia uno shojo.
    questa ignoranza diffusa rende sempre di piu il manga un prodotto per bimbi e ''lettori casuali''
    secondo me il termine che va tanto di moda tra i videogiocatori ''casual'' è perfettamente applicabile anche a molti lettori di manga.
    insomma, c'è gente che compra di tutto basta che sia giapponese perchè è ''in'', di conseguenza manga senza nessuna qualità ne grafica ne di trama ne di innovazione ottengono un successo strepitoso, e i mangaka che non sanno ne disegnare ne scrivere storie ne inventare qualcosa di nuovo si moltiplicano

    comunque la colpa appunto non è della mediast, che odio comunque con tutto il cuore, perchè se ci fate caso, i nuovi anime trasmessi du MTV come Orphen, Cinderella Boy, insomma, sono storie mediocri, ripetitive, piatte come una tavola da surf.
    Cowboy Bebop, Golden Boy, Evangelion, sono gli araldi di un'epoca che non c'è piu.
    ci sono anche produzioni interessanti come il recente Last Exile, ma ho sempre piu l'impressione che in questo periodo le cose non stiano andando proprio come dovrebbero
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 22-07-2005 alle 18:13:37
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  15. #60
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione Shiva9999
    da quello ke ho isto io fin'ora di solito il manga è 100 volte meglòio dell'anime...

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •