The Dark Tower
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: The Dark Tower

Cambio titolo
  1. #1
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798

    The Dark Tower

    Ciao ragazzi apro questo thread per discutere di quel meraviglioso libro in 7 volumi che è la torre nera... volevo sapere se qualcuno di voi come me ha letto l'epico viaggio di Roland di gilead, io lo considero uno dei migliori libri di stephen king e in generale che abbia mai letto.
    Voi che ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di Reverendonero
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    433
    Io penso che sia da considerarsi tale fino al quarto libro,dal quinto in poi sembra troppo tirato,fatto troppo di fretta.Conta che molto di quello che ha scritto negli ultimi tre libri è stato influenzato dal suo incidente,penso che se non gli fosse successo niente non sarebbe riuscito a finirlo.

  3. #3
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    più volte ripete infatti che è stato praticamente forzato a scrivere la fine della torre nera... quoto sul fatto che i primi 4 sono i migliori anche se anche i lupi del calla non è male.
    il migliore rimane senza dubbio la sfera del buio

  4. #4
    Utente L'avatar di Reverendonero
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    433
    Concordo con te nel dire che il migliore sia la sfera del buio,non concordo assolutamente con lui quando parla di essere stato costretto a tirare i tempi,facendo così ha rovinato e non poco questa fantastica saga.Pensa che c'è l'intenzione di tornare con un ottavo libro,sono veramente preoccupato per la cosa.Pensa a quelle persone che hanno dovuto aspettare veramente 30 anni per veder finita la saga e di punto in bianco in un anno si ritrovano tre libri tutti di botto e che quei libri non hanno niente a che fare con quello che si aspettavano.

  5. #5
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    e chi sa il pubblico americano come ha preso sti ultimi 3 libri? io credo che siano stati cmq un successo

  6. #6
    Utente L'avatar di Reverendonero
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    433
    Io sono un fan di king da anni e alcuni dei suoi ultimi libri mi hanno deluso,gli americani penso che abbiano un metro di valutazione differente dal nostro e ogni cosa porti il nome king e un capolavoro,non dovrebbe essere sempre così.Della saga condivido forse la fine come dice lui l'unica possibile ma il contorno è troppo povero d'idee.

  7. #7
    Io ho letto solo Il cavaliere e sto leggendo la chiamata dei tre.... ho iniziato a leggerli alla fine della scuola(aspettavo il momento giusto ), pensavo di finirli tutti entro settembre... e invice ho iniziato a lavorare....

    Comunque il cavaliere mi è piaciuto moltissimo... anche se so che a molti fan di Stephen King questo capitolo non è piaciuto.... la chiamata invece non mi sta entusiasmando molto... sono arrivato a Detta e Odetta
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  8. #8
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    t conviene continuare a leggere perchè adesso decolla il libro soprattutto con il 3 e 4 libro

  9. #9
    Ah... beh.... sicuramente continuo a leggere

    adesso l'ho quasi finita sono a L'ultima mescolata, ma mi fermo e la leggo domani, senò non so più cosa fare :-P

    [PS: il libro 3 è lande desolate, vero?]
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  10. #10
    Utente L'avatar di Reverendonero
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    433
    Terre desolate a meno che con le versioni nuove non abbiano cambiato il nome.

  11. #11
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    trovo che il migliore sia la sfera del buio anche se l'ultimo episodio era splendido!
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  12. #12
    Citazione Reverendonero
    Terre desolate a meno che con le versioni nuove non abbiano cambiato il nome.
    Ah... grazie... spero che ci sia in biblioteca (sì... ma c'è di fisso... gli altri c'erano...)
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •