Materie Scolastiche: quali sono quelle che non vi piacciono? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali sono le due materie scolastiche che vi piacciono di meno?

Partecipanti
85. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Matematica

    40 47,06%
  • Fisica

    26 30,59%
  • Scienze Naturali (Chimica+Biologia+Geologia)

    18 21,18%
  • Educazione Fisica (ginnastica)

    16 18,82%
  • Italiano

    16 18,82%
  • Storia

    13 15,29%
  • Filosofia

    13 15,29%
  • Storia dell'Arte / Disegno Tecnico

    28 32,94%
  • Lingua Straniera

    15 17,65%
  • Altro

    18 21,18%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: Materie Scolastiche: quali sono quelle che non vi piacciono?

Cambio titolo
  1. #31
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    ah comunque faccio informatica e le materie ke faccio mi piacciono tutte tranne storia e italiano ke mi fanno venire 2 @@....
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  2. #32
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    IL LATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    caxxo manca la materia + inutile del mondo! IL LATINOOOOOOOOOOOOOOOOO!


  3. #33
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    matematica

    ho pure il debito
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #34
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    in ordine
    fisica
    latino
    storia dell'arte

  5. #35
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    noto che matematica miete consensi

    io l'amavo dalle medie
    (è da notare che uno che odiava la fisica abbia fatto m.q. )
    comqunque ho fatto l'itis. e odio le lingue, come si può notare dai miei post non sono cambiato XD.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #36
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    matematica, fisica e lingue straniere

  7. #37
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione fulminato
    noto che matematica miete consensi

    io l'amavo dalle medie
    (è da notare che uno che odiava la fisica abbia fatto m.q. )
    comqunque ho fatto l'itis. e odio le lingue, come si può notare dai miei post non sono cambiato XD.
    anke io l'amavo alle medie...per questo ho preso lo scientifico...solo dopo mi sono resa conto ke mi fermo alle equazioni e il resto mi fa innervosire, anke se alla fine riesco cmq a campare in matematica

  8. #38
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Shiva9999
    anke io l'amavo alle medie...per questo ho preso lo scientifico...solo dopo mi sono resa conto ke mi fermo alle equazioni e il resto mi fa innervosire, anke se alla fine riesco cmq a campare in matematica


    io devo ancora scoprire il limite a cui posso arrivare (solo agli spazi hilbertiani, L2 in particolare, per chi li conosce).
    comqunue la matematica non deve essere il fine, ma solo il mezzo per altra conoscenza
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #39
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    la matematica nn è male.....alla fine quando si capisce una cosa e si risolvono correttamente degli esercizi.....da una certa soddisfazione...e cmq serve.....!
    ma il latino........a ke skifo serve il latino?????????
    io nn mi farò prete.....quindi a ke mi serve?!
    se incontro qlk1 mica c parlo in latino!
    imho il latino si dovrebbe abolire


  10. #40
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione fulminato
    noto che matematica miete consensi

    io l'amavo dalle medie
    (è da notare che uno che odiava la fisica abbia fatto m.q. )
    comqunque ho fatto l'itis. e odio le lingue, come si può notare dai miei post non sono cambiato XD.
    "mitico" l' itis...io ho fatto liceo scientifico a indirizzo tecnologico, sempre nella struttura dell' itis di brescia...più o meno era un carcere...non distrarti,non parlare, non muoverti, non respirare,... cosa? stai facendo disegno tecnico durante l' ora di fisica? 1 sul registro, e fa media! ora vi darò i libri da leggere: opera al nero(parla di una donna), effy briest (parla di una donna), la monaca di monza (parla di una donna), e molte altre schifezze varie...su una classe di 21 alunni e 5 femmine i libri erano proprio indicati!!!(titoli potrebbero essere scritti male)

    a educazione fisica è capitato più volte che corressimo per tutta l'ora.
    calcio? certo, una volta o 2 all' anno!!!

    in poche parole: LE SUPERIORI MI HANNO FATTO SCHIFO!!!

    cmq le materie che odio sono storia e inglese...
    storia perchè c'è solo da ripetere come gli stupidi, senza capire niente, e siccome io non ho memoria ero in difficoltà!
    inglese perchè ho sempre avuto insegnanti scadenti e l' ho sempre visto come un obbligo imposto dagli inglesi, che imparino loro la nostra lingua brutti isolani

  11. #41
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione xboy84
    "mitico" l' itis...io ho fatto liceo scientifico a indirizzo tecnologico, sempre nella struttura dell' itis di brescia...più o meno era un carcere...non distrarti,non parlare, non muoverti, non respirare,... cosa? stai facendo disegno tecnico durante l' ora di fisica? 1 sul registro, e fa media! ora vi darò i libri da leggere: opera al nero(parla di una donna), effy briest (parla di una donna), la monaca di monza (parla di una donna), e molte altre schifezze varie...su una classe di 21 alunni e 5 femmine i libri erano proprio indicati!!!(titoli potrebbero essere scritti male)

    a educazione fisica è capitato più volte che corressimo per tutta l'ora.
    calcio? certo, una volta o 2 all' anno!!!

    in poche parole: LE SUPERIORI MI HANNO FATTO SCHIFO!!!

    cmq le materie che odio sono storia e inglese...
    storia perchè c'è solo da ripetere come gli stupidi, senza capire niente, e siccome io non ho memoria ero in difficoltà!
    inglese perchè ho sempre avuto insegnanti scadenti e l' ho sempre visto come un obbligo imposto dagli inglesi, che imparino loro la nostra lingua brutti isolani
    lol....l'italiano è trp difficile x°D


  12. #42
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione xboy84
    cmq le materie che odio sono storia e inglese...
    storia perchè c'è solo da ripetere come gli stupidi, senza capire niente, e siccome io non ho memoria ero in difficoltà!

    non mi sono MAI abbasato a studiare a memoria in storia. ma propio mai. eppure ero un drago, alla maturità il prof mi fa, "tannto so che tu storia la sai quandi andiamo avanti"...


    certo sapevo una data ogni mille date
    la vera storia però non si fa con le date ma con la testa (tutte reazioni causa effetto, contingenze, etc.. perchè l'uomo fa sempre le stesse cavolate )
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #43
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione fulminato
    non mi sono MAI abbasato a studiare a memoria in storia. ma propio mai. eppure ero un drago, alla maturità il prof mi fa, "tannto so che tu storia la sai quandi andiamo avanti"...


    certo sapevo una data ogni mille date
    la vera storia però non si fa con le date ma con la testa (tutte reazioni causa effetto, contingenze, etc.. perchè l'uomo fa sempre le stesse cavolate )
    è quello ke dice la mia prof le date non servono...ed in effetti è vero, tranne quelle fondamentali è inutile studiarle a memoria

  14. #44
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    la storia è quasi tutta basate sulle grandi guerre ke hanno reso famose le varie grandi popolazioni!
    a me affascina la guerra......e mi piace la storia!
    la vera strategia militare imho era quella del tempo della guerra di *****,le guerre persiane,quelle puniche!
    grandi.....imho basta farsele piacere!


  15. #45
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Fred8989
    la storia è quasi tutta basate sulle grandi guerre ke hanno reso famose le varie grandi popolazioni!
    a me affascina la guerra......e mi piace la storia!
    la vera strategia militare imho era quella del tempo della guerra di *****,le guerre persiane,quelle puniche!
    grandi.....imho basta farsele piacere!
    censurato non si può + parlare neanke di storia ormai

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •