3x3 occhi,terribile notizia per i fan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: 3x3 occhi,terribile notizia per i fan

Cambio titolo
  1. #1
    hazard
    Ospite

    3x3 occhi,terribile notizia per i fan

    Starcomics ha deciso di pubblicare,a partire dal mese prossimo, 3x3 occhi esclusivamente nelle fumetterie e ad un prezzo di 4,20€.
    ora,l'aumento del prezzo ancora ancora me lo aspettavo,ma la decisione delle fumetterie proprio no....e ora,chi come me ha la fumetteria lontana da casa,come fa? e dire che mancano ancora 27 numeri alla conclusione

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione hazard
    Starcomics ha deciso di pubblicare,a partire dal mese prossimo, 3x3 occhi esclusivamente nelle fumetterie e ad un prezzo di 4,20€.
    ora,l'aumento del prezzo ancora ancora me lo aspettavo,ma la decisione delle fumetterie proprio no....e ora,chi come me ha la fumetteria lontana da casa,come fa? e dire che mancano ancora 27 numeri alla conclusione
    ma xkè???
    anche manga bomber hanno deciso di farlo uscire solo in fumetteria e al prezzo di 4,20 euro penso che fra qualche anno tutti i manga nn usciranno a meno di 4 euro

  3. #3
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    meno male che lo prendo già in fumetteria...

    Adesso da 3.10 c'è solo conan, o sbaglio?
    --

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Firnafin
    meno male che lo prendo già in fumetteria...

    Adesso da 3.10 c'è solo conan, o sbaglio?
    shaman king, rave, angelic layer, one piece black cat mi sembra che son questi

  5. #5
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    Citazione xxgtoxx
    shaman king, rave, angelic layer, one piece black cat mi sembra che son questi
    Allora non c'è bisogno di essee così pessimisti sul prezzo, in fondo 3x3 occhi è stampato su un gran bel volumone!!!!

    A proposito, da voi è arrivato il numero di luglio?
    --

  6. #6
    hazard
    Ospite
    si è arrivato,ma il punto sta nel fatto che chi non ha la fumetteria 23 numeri come se li prende?

  7. #7
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    Citazione hazard
    si è arrivato,ma il punto sta nel fatto che chi non ha la fumetteria 23 numeri come se li prende?
    Magari su internet, o magari si può mandare una mail di protesta alla star comics, o si può fare una petizione...

    Basta che si faccia qualcosa per migliorare le cose....
    --

  8. #8
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione hazard
    si è arrivato,ma il punto sta nel fatto che chi non ha la fumetteria 23 numeri come se li prende?
    secondo me x passarlo solo in fumetteria vuol dire che vendevano poco nelle varie edicole e hanno pensato di nn spedirlo +

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Purtroppo le serie che non vendono abbastanza vengono passate alla distribuzione solo librerie, sempre meglio di veder cessata la pubblicazione del tutto senza avere la possibilità di leggere mai la fine.... ( non so se qualcuno prendeva noritaka... )

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Non penso che questa notizia cambi molte cose...
    Alla fine è un manga che esce così lentamente che l'aumento di 1,1 € nella spesa lo rendono comunque fruibile (nonostante la qualità della carta e della stampa rimanga impietosa).

  11. #11
    hazard
    Ospite
    Citazione Marko
    Non penso che questa notizia cambi molte cose...
    Alla fine è un manga che esce così lentamente che l'aumento di 1,1 € nella spesa lo rendono comunque fruibile (nonostante la qualità della carta e della stampa rimanga impietosa).
    scusa ma a cosa ti riferisci con "escono lentamente"?3x3 occhi esce mensilmente.il prezzo non mi cambia la vita più che altro e il fatto delle librerie

  12. #12
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    vabbè, dell'aumento già lo sapevo e me l'aspettavo, io già lo prendevo in fumetteria, quindi non c'è problema

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione hazard
    scusa ma a cosa ti riferisci con "escono lentamente"?3x3 occhi esce mensilmente.il prezzo non mi cambia la vita più che altro e il fatto delle librerie
    No, aspetta.
    Che 3x3 occhi esce mensilmente è vero, ma non si tratta di numeri collegati tra loro. Io sto facendo la ristampa integrale in Greatest dal numero 1 (quella che s'intitola proprio 3x3 occhi) ed esce, mi pare, una volta ogni 3 mesi.
    Gli altri mesi, sempre in Greatest, esce Trinetra (3x3 occhi - Trinetra) che tratta dei numeri molto più avanzati della saga.
    Trovo molto improbabile che chi faccia Trinetra faccia anche la regolare (in genere, chi fa Trinetra ha la regolare sui Kappa Magazine) per cui la spesa non è mensile.

  14. #14
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Marko
    No, aspetta.
    Che 3x3 occhi esce mensilmente è vero, ma non si tratta di numeri collegati tra loro. Io sto facendo la ristampa integrale in Greatest dal numero 1 (quella che s'intitola proprio 3x3 occhi) ed esce, mi pare, una volta ogni 3 mesi.
    Gli altri mesi, sempre in Greatest, esce Trinetra (3x3 occhi - Trinetra) che tratta dei numeri molto più avanzati della saga.
    Trovo molto improbabile che chi faccia Trinetra faccia anche la regolare (in genere, chi fa Trinetra ha la regolare sui Kappa Magazine) per cui la spesa non è mensile.
    1 - Quella su Greatest esce una volta al mese...
    2 - Trinetra è il continuo di 3x3 occhi ed è cominciato infatti subito dopo gli undici volumi di 3x3 occhi e con lo stesso titolo dato che tutte e due sono la stessa serie...
    3 - Trinetra su Storie di Kappa (e non Kappa Magazine) non uscirà più dato che continua su Greatest...

  15. #15
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Sephiroth'88
    1 - Quella su Greatest esce una volta al mese...
    Sì, ma si alterna a Trinetra.

    2 - Trinetra è il continuo di 3x3 occhi ed è cominciato infatti subito dopo gli undici volumi di 3x3 occhi e con lo stesso titolo dato che tutte e due sono la stessa serie...
    Che sono la stessa serie lo so anch'io, ma Trinetra è uscito prima di 3x3 Occhi "Standard" in monografico.
    Ora la Star ha ristampato gli 11 volumi antecedenti a Trinetra ma non doveva continuare con questa serie? Se vai sul sito Star Comics, per questo mese e il prossimo trovi Trinetra ma se vai a Settembre trovi 3x3 Occhi 15 (non Trinetra).

    3 - Trinetra su Storie di Kappa (e non Kappa Magazine) non uscirà più dato che continua su Greatest...
    Sui Kappa Magazine c'erano gli episodi di 3x3 Occhi antecedenti a Trinetra. Infatti la ristampa in monografico dei primi 11 volumi è arrivata DOPO che Trinetra era già in stampa in monografico per conto suo.
    Io dicevo che chi aveva già gli episodi su Kappa Magazine si faceva Trinetra evitando di riacquistare le versioni monografico delle storie che già aveva.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •