Metal Perke???????!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 165

Discussione: Metal Perke???????!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Metal Perke???????!!!!

    allora è da circa un'anno e mezzo che ascolto meta,punk e rockl ,il mio gruppo preferito sono i metallica e adesso sto cercando di impararmi la chitarra elettrica.Qualche settimana fa pero è accaduto qualcosa che mi sta facendo abbandonare per sempre il metal e la musica.Ero in chiesa ed un nostro amico molto credente ci stava facendo vedere una casseta su un movimento satanista chiamato NEW AGE("nuova era"),potevamo vedere com'è in generale il ragazzo o l'uomo si faceva coinvolgere nel satanismo.Ovviamente nn si poteva sorvolare la musica dove avevano fatto un vero è proprio "speciale",io li dentro ero l'unico metallaro e mi sentivo a disagio visto che la casseta dava colpa ad un sacco di gruppi com'è i:black sabbath,slayer,iron maiden,beatles,bob marley.Appena finita la cassetta sono rimasto cosi------ cioè ci stavo per davvero credendo a quella montagna di minkiate che avevo visto(ma lo speciale nn era solo sulla musica ma anke su star wars,harry potter ecc. )e avevo quasi deciso di nn ascoltare + metal e vari.Poi vado a parlare con la persona che ci aveva fatto vedere la cassetta e gli dico:
    IO :CMQ NN PENSARE CHE TUTTI I GRUPPI SONO SATANICI,è SOLO UNA SCHIERA
    lui nn mi risponde aspetta che vengono tutti gli altri per sentire e mi dice
    LUI:MA HAI VISTO LA CASSETTA?HAI VISTO COSA FANNO?
    IO : BE NN SI è VISTO NIENTE DI RILEVAMENTE SATANICO
    LUI:MA TU COME FAI A SAPERE CHE NN FANNO RITI SATANICI PRIMA DEI CONCERTI??O CHE NELLE LORO CANZONI AL CONTRARIO NN DIANO LODE A SATANA?
    nel frattempo alcune mie amiche erano nella stanza che cantavano a squarciagola le canzoni di gigi d'alessio!
    io arrabiato come una bestia gli dico:
    IO :E COME FACCIO A SAPERE CHE QUEL FROCIO DI GIGI D'ALESSIO NN FA LE STESSE COSE???
    LUI: BE........IN QUESTI GENERI C'è PIU PERICOLO!MA SAREBBE MEGLIO NN ASCOLTARE COMPLETAMENTE MUSICA.

    ragazzi ci sono rimasto cosi ,mi era quasi venuta l'intenzione di nn ascoltare davvero + musica,ma appena tornato a casa,sono andato a parlare con quel saggio di mio fratello,amante di rock e chitarrista da molto tempo e mi dice di nn ascoltare queste minkiate e mi ah contrabbatuto tutte le cose che avevo visto in cassetta,per concludere volevo solo dirvi:
    avete mai visto questi documentari???cosa ne pensate???

  2. #2
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    voglio conoscere questo tuo amico
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  3. #3
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Ma tu credi a querllo che dicono qquelle stronzate?
    Sono solo degli ignoranti.

  4. #4
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Alebass_89
    Ma tu credi a querllo che dicono qquelle stronzate?
    Sono solo degli ignoranti.
    quello che penso ankio nn si informano e ascoltano queste stronzate...

  5. #5
    Evicaro
    Ospite
    Citazione ryusei
    allora è da circa un'anno e mezzo che ascolto meta,punk e rockl ,il mio gruppo preferito sono i metallica e adesso sto cercando di impararmi la chitarra elettrica.Qualche settimana fa pero è accaduto qualcosa che mi sta facendo abbandonare per sempre il metal e la musica.Ero in chiesa ed un nostro amico molto credente ci stava facendo vedere una casseta su un movimento satanista chiamato NEW AGE("nuova era"),potevamo vedere com'è in generale il ragazzo o l'uomo si faceva coinvolgere nel satanismo.Ovviamente nn si poteva sorvolare la musica dove avevano fatto un vero è proprio "speciale",io li dentro ero l'unico metallaro e mi sentivo a disagio visto che la casseta dava colpa ad un sacco di gruppi com'è i:black sabbath,slayer,iron maiden,beatles,bob marley.Appena finita la cassetta sono rimasto cosi------ cioè ci stavo per davvero credendo a quella montagna di minkiate che avevo visto(ma lo speciale nn era solo sulla musica ma anke su star wars,harry potter ecc. )e avevo quasi deciso di nn ascoltare + metal e vari.Poi vado a parlare con la persona che ci aveva fatto vedere la cassetta e gli dico:
    IO :CMQ NN PENSARE CHE TUTTI I GRUPPI SONO SATANICI,è SOLO UNA SCHIERA
    lui nn mi risponde aspetta che vengono tutti gli altri per sentire e mi dice
    LUI:MA HAI VISTO LA CASSETTA?HAI VISTO COSA FANNO?
    IO : BE NN SI è VISTO NIENTE DI RILEVAMENTE SATANICO
    LUI:MA TU COME FAI A SAPERE CHE NN FANNO RITI SATANICI PRIMA DEI CONCERTI??O CHE NELLE LORO CANZONI AL CONTRARIO NN DIANO LODE A SATANA?
    nel frattempo alcune mie amiche erano nella stanza che cantavano a squarciagola le canzoni di gigi d'alessio!
    io arrabiato come una bestia gli dico:
    IO :E COME FACCIO A SAPERE CHE QUEL FROCIO DI GIGI D'ALESSIO NN FA LE STESSE COSE???
    LUI: BE........IN QUESTI GENERI C'è PIU PERICOLO!MA SAREBBE MEGLIO NN ASCOLTARE COMPLETAMENTE MUSICA.

    ragazzi ci sono rimasto cosi ,mi era quasi venuta l'intenzione di nn ascoltare davvero + musica,ma appena tornato a casa,sono andato a parlare con quel saggio di mio fratello,amante di rock e chitarrista da molto tempo e mi dice di nn ascoltare queste minkiate e mi ah contrabbatuto tutte le cose che avevo visto in cassetta,per concludere volevo solo dirvi:
    avete mai visto questi documentari???cosa ne pensate???
    A parte che non bisogna SEMPRE giudicare i gruppi dalla opinione politica ( sennò non sentirei burzum ... ) e cmq il discorso religione non regge .

    La maggior parte dei gruppi metal non crede realmente in quel che dice ma lo fà solo per attitudine ... altri invece che ci credono sono talmente pochi che sono trascurabili

    cmq sono un satanista ... e non credo in satana come dio antropomorfo ma come essere umano .... purtroppo nel metal gruppi laveyani non ce ne sono .... ( a parte i de profvndis clamavi ) ... quei satanisti sono i satanisti teisti , credono in satana come un dio ..... in pratica .... 2 cose diverse ... lo stesso nome .

    e in ogni caso QUASI tutti quei gruppi "SATANICI" stanno nel black metal ...

    Un'ultima cosa : imho sono molto più pericolosi i gruppi nazisti che i satanici ...ma se poi la tua religiosità và contro questa musica hai solo da non ascoltarla ...

  6. #6
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Beh, a dire il vero (l'ho letto sulla Repubblica) il Papa Ratzinger ha detto che anche Harry Potter e' incarnazione del male
    Se dovessimo dare ascolto ai religiosi (non tutti, ovviamente) non dovremmo ascoltare/vedere nulla... alcuni religiosi, compilando una lista di film adatti ai bambini, hanno messo BAMBI (si, quello della Disney) come film adatto a bambini accompagnati da genitori
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione The_Ed
    Beh, a dire il vero (l'ho letto sulla Repubblica) il Papa Ratzinger ha detto che anche Harry Potter e' incarnazione del male
    Se dovessimo dare ascolto ai religiosi (non tutti, ovviamente) non dovremmo ascoltare/vedere nulla... alcuni religiosi, compilando una lista di film adatti ai bambini, hanno messo BAMBI (si, quello della Disney) come film adatto a bambini accompagnati da genitori
    infatti in quella cassetta si bandiva tutto :harry potter,star wars,i film horror,i libri addiritura i giocattoli nn gli avevano messo i VG perke la casseta è vecchia se no accusavano pure quelli,ma mi fanno il piacere di andare a fan...... NN PENSO CHE IL NOSTRO SPIRITO SIA COSI DEBOLE DA FARCI INFLUENZARE!

  8. #8
    pd L'avatar di CINE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    196

  9. #9
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    secondo me Cesare Cremonini fa riti satanici

    altrimenti come si spiega il suo "successo"?
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  10. #10
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    roccerolle!!! no dai tranquillo... nessuno squarta i capretti fuori dai concerti
    sono tutti bambinoni alla fine!
    una volta vidi un video di Hetfield e iggy pop che giocavano a golf... che figata regà!

  11. #11
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione KidOfTheBlackHole
    roccerolle!!! no dai tranquillo... nessuno squarta i capretti fuori dai concerti
    sono tutti bambinoni alla fine!
    una volta vidi un video di Hetfield e iggy pop che giocavano a golf... che figata regà!
    si invece mio fratello mi ha raccontato un episodio troppo bello mi ha detto che ozzy osborne nei concerti giocava con un pipistrello,poi alla fine scambiavano il pipistrello vero con uno finto e gli strappava la testa,un giorno hanno sbagliato gli hanno dato il pipistrello vero al posto di quello finto lui gli ha morso la testa e ha vomitato e dovuto andare all'ospedale

  12. #12
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Guarda, se stai a credere ai pregiudizi della gente non campi più.

    Io a quest'ora se ci credessi sarei scomunicato, cieco e a fare riti satanici.



  13. #13
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    Citazione ryusei
    si invece mio fratello mi ha raccontato un episodio troppo bello mi ha detto che ozzy osborne nei concerti giocava con un pipistrello,poi alla fine scambiavano il pipistrello vero con uno finto e gli strappava la testa,un giorno hanno sbagliato gli hanno dato il pipistrello vero al posto di quello finto lui gli ha morso la testa e ha vomitato e dovuto andare all'ospedale
    ma quella è leggenda! ozzie è ozzie fratè! mica pizza e fichi sà? (solo che ora è completamente bruciato dalla cocaina e fà pena....
    (tu rimarrai ceco dalle pip*e in breve tempo andrè! XD )

  14. #14
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Avro' tempo di ridere di queste cavolate. Ora vado a squartare un capretto

    ryu, se nn sbaglio anche Randy Rhoads (il chitarrista, nn sn sicuro che si scriva cosi) ha moso il pipistrello vivo, ed e' morto per questo.
    Ma e' una coa che ho sentito di sfuggita, puo benissimo darsi che sia una caxxxxx...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  15. #15
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione KidOfTheBlackHole
    (tu rimarrai ceco dalle pip*e in breve tempo andrè! XD )
    Ma che dici amoVe non sono una tVoia io

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •