l'angolo dell'eroe. (cloud e co.)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: l'angolo dell'eroe. (cloud e co.)

Cambio titolo
  1. #1
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877

    l'angolo dell'eroe. (cloud e co.)

    abbiamo parlato dei cattivi vero?
    e adesso parliamo degli eroi della nostra serie preferita, final fantasy!

    parliamo in ordine cronologico dal4...

    -cecil

    cecil l'eroe di ff4, mi èpiaciuto abbastanza, perchè è molto forte e caratterizzato
    Spoiler:
    viene dalla luna ed è figlio di (non ricordo) che scese sulla terra con lanave lunare, venne allevato dal re.


    -barts (nella versione jappo credo)
    il protagonista di ff5, non ne parliamo.

    terra.
    terra a mio avviso è un personaggio straordinario! non solo perkèè la primo protagonista principale donna della serie maanke per la sua caratterizzazine per metà essere immortale! e per il suo carattere chiuso e cerca di capire il significato dell'amore.

    cloud.
    amen ( )!
    cloud è il personaggio meglio riuscito della soria (ff e non).
    una caratterizzazione affascinante, circondato da belle ragazze e le armi + belle. amo lasua buster blade e la ultimate weapon. la sua storiaè molto strana, all'inizo si presenta come un ex soldato ma poi comincia a scoprire tutti i retroscena del mondo e combatte un nemico staordinario...

    non ho tempo ciao!
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  2. #2
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    ti sei dimenticato di altri capitoli e di dire IMHO
    se nn scirvi quelle 4 lettere ti saltano addosso

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  3. #3
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    scusa, ma ebbi poco tempo, fate voi, io torno domani.
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    continuo io:

    Squall: un povero studente mega depresso e chiuso, ma anche pieno di complessi interiori. La sua vita felice viene scombuissolata dal momento in cui diventa SeeD, infatti nel giro di pochissimi giorni, diventerà un ragazzo felice e aperto, si innamorerà pure, e diventerà il tipico eroe di turno che salva la situazione. IMHO un personaggio con un carattere troppo riciclato e molto prevedibile...

    Gidan: Un ladruncolo gentiluomo o meglio Don Giovanni. Dopo aver rapito la principessa Daga la sua vita diventerà decisamente più frenetica, infatti si caccerà in guai molto seri, dove in rischio c'è l'intera esistenza. IMHO è un personaggio caratterialmente molto ben realizzato, insomma mi piace abbastanza, certamente superiore a Squall o Tidus...peccato che esteticamente è così...

    Tidus: Una ragazza nata uomo. Sempre lì in un angolo a pensare e piangere perchè il papà non gli ha voluto bene. Stupido e inutile. Senza sapere come, riesce a fare innamorare di lei la bellissima e mitica Yuna e riesce a salvare il mondo da Sin, che, caso vuole, è proprio il papino caro Per me se il protagonista fosse stato Yuna, il gioco sarebbe stato più giocabile...

    Yuna: Come rovinare un quasi-mito. Oddio questa ragazza da bravissima, tenerissima, sensibilissima e molto timorosa ragazza che era ai tempi di Sin è stata trasformata in una fotocpia, anzi in un clone dell'oca numero 1, Rikku. E ho detto tutto. Uno dei personaggi di secondo rilievo, più brutto nella storia di Final Fantasy...insomma distruggere una personalità così ben fatta per trasformarla in un pozzo vuoto e stupido è stato troppo inaccettabile.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione alexd87
    continuo io:

    Squall: un povero studente mega depresso e chiuso, ma anche pieno di complessi interiori. La sua vita felice viene scombuissolata dal momento in cui diventa SeeD, infatti nel giro di pochissimi giorni, diventerà un ragazzo felice e aperto, si innamorerà pure, e diventerà il tipico eroe di turno che salva la situazione. IMHO un personaggio con un carattere troppo riciclato e molto prevedibile...

    Gidan: Un ladruncolo gentiluomo o meglio Don Giovanni. Dopo aver rapito la principessa Daga la sua vita diventerà decisamente più frenetica, infatti si caccerà in guai molto seri, dove in rischio c'è l'intera esistenza. IMHO è un personaggio caratterialmente molto ben realizzato, insomma mi piace abbastanza, certamente superiore a Squall o Tidus...peccato che esteticamente è così...

    Tidus: Una ragazza nata uomo. Sempre lì in un angolo a pensare e piangere perchè il papà non gli ha voluto bene. Stupido e inutile. Senza sapere come, riesce a fare innamorare di lei la bellissima e mitica Yuna e riesce a salvare il mondo da Sin, che, caso vuole, è proprio il papino caro Per me se il protagonista fosse stato Yuna, il gioco sarebbe stato più giocabile...

    Yuna: Come rovinare un quasi-mito. Oddio questa ragazza da bravissima, tenerissima, sensibilissima e molto timorosa ragazza che era ai tempi di Sin è stata trasformata in una fotocpia, anzi in un clone dell'oca numero 1, Rikku. E ho detto tutto. Uno dei personaggi di secondo rilievo, più brutto nella storia di Final Fantasy...insomma distruggere una personalità così ben fatta per trasformarla in un pozzo vuoto e stupido è stato troppo inaccettabile.
    quoto quoto quoto. non avrei saputo dirlo meglio

  6. #6
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    mi sbaglio o, gidan a parte, hai fatto un'ironica spiegazione della personalità degli eroi di FF?

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione madc
    mi sbaglio o, gidan a parte, hai fatto un'ironica spiegazione della personalità degli eroi di FF?
    Dici?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione madc
    mi sbaglio o, gidan a parte, hai fatto un'ironica spiegazione della personalità degli eroi di FF?
    IMHO nelle ultime 2 c'è ben poco di ironico è la triste e pura verità

  9. #9
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Terra owns ye all


    Ma anche Celes,Cyan,Locke

    FF6 è pieno di protagonisti,anzi non ce n'è uno vero e proprio.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Citazione Judo
    Cloud owns ye all


    Ma anche Cid,Barret,Vincent

    FF7 è pieno di splendidi personaggi,anzi non ce n'è uno vero e proprio che preferisco agli altri.

    Quanto ti quoto...............

  11. #11
    The true dark power L'avatar di darklight
    Registrato il
    02-04
    Località
    Castello dei maghi oscuri
    Messaggi
    166
    W squall......ha lo spirito guerriero nel sangue.....
    .... BUT THIS IS MY STORY!(by Tidus FFX)

  12. #12
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Sydney
    ff7 è il peggio gioco del mondo
    ma che dic?sei impazzito?è stupendo ff7

  13. #13
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Sydney
    ff7 è il peggio gioco del mondo
    Omidio O.o

    Sydney,non me l'aspettavo da te.
    Addirittura il peggior gioco del mondo?
    Caspita,nemmeno io sono cosi cattivo con FF7.

    Cambi idea in fretta,eh si,FF6 fuorvia decisamente le convinzioni precedenti
    XD

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  14. #14
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Cloud. povero fanciullo non ricambiato (una volta) dal suo amore e decide di seguire i soldiers... freddo (all'inizio) distaccato ma anke sensibile

    Aeris. completamente inutile con quel suo cavolo di vestito rosa... ha un carattere trp zukkerino e x colpa sua so diventata diabetica, è trp attaccata a cloud e nn gli lascia un momento di respiro (nn so se s vede ma la odio XD)

    Squall. ragazzo musone pieno d traumi e incertezze, e magari anche complessato e tormentato (tiè senti ke rima XD) incontra Rinoa e capisce che la vita nn è così male e che nn s può vivere da solo: tipico adolescente

    Rinoa. nn male... ragazza dall'animo sensibile che passa da uno stato di felicità a uno di depressione in un lampo....alcune volte mi pare addirittura in catalessi O.o

    Gidan. un miscuglio tra playboy e ladro...inutile il suo personaggio per i fini del gioco...

    Daga/Garnet: a parte la grande crisi di identità che sembra colpirla, la tipica principessa voglio-vivere-grandi-ed-emozionanti-avventure è un pò meglio del protagonista...ha sentimenti reali e sinceri verso sè stessa e il suo popolo

    Tidus. ragazzo che gioca a palla

    Yuna. timica pasticciona che si ritrova ad avere sulle spalle le sorti del mondo...

  15. #15
    Sydney
    Ospite
    Citazione Judo
    Eh no!
    Hermus birbante, non si fa!

    E già............vaglielo a spiegare che non si modificano i quote...........

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •