l'angolo dell'eroe. (cloud e co.) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: l'angolo dell'eroe. (cloud e co.)

Cambio titolo
  1. #16
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    Citazione Judo
    Terra owns ye all


    Ma anche Celes,Cyan,Locke

    FF6 è pieno di protagonisti,anzi non ce n'è uno vero e proprio.
    volevo scrivere proprio questo! uff.. mi rubi i post!

  2. #17
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione HERMUS
    ma che dic?sei impazzito?è stupendo ff7
    Non credo che sia stato Sydney l'artefice di questo messaggio x 3 ovvi motivi...
    1: Sydney apprezza FF7
    2: Non vedo questo messaggio scritto da nessuna parte...
    3: Sydney a mio parere si esprime in modo molto corretto e con un italiano molto buono, invece in quel messaggio si vede che è scritto alla Hermus oddio...Hermus mi stupisci sempre di più
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #18
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione alexd87

    Yuna: Come rovinare un quasi-mito. Oddio questa ragazza da bravissima, tenerissima, sensibilissima e molto timorosa ragazza che era ai tempi di Sin è stata trasformata in una fotocpia, anzi in un clone dell'oca numero 1, Rikku. E ho detto tutto. Uno dei personaggi di secondo rilievo, più brutto nella storia di Final Fantasy...insomma distruggere una personalità così ben fatta per trasformarla in un pozzo vuoto e stupido è stato troppo inaccettabile.

    Yuna,di per se,come carattere è rimasta la stessa
    Apparentemente debole,in realtà è molto forte e dentro di se sa di avere sulle spalle il destino di Spira per la seconda volta.
    Il marcio di FFX-2 sta sostanzialmente in queste cose:
    1)L'ambientazione molto pop
    2)Concetti di base ed espressioni ridicole("Distruggeremo Sin con la forza dell'amore" Arghhhhhhhhhhhhh)
    3)Un concetto che tu stesso hai espresso tempo fa:Vegnagun è troppo forte per il trio dei supermega leader,arrivano le YuRiPa e spaccano tutto.Shuyin è troppo forte per tutti,arrivano i Gabbiani e spaccano tutto.
    Ridicolo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #19
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Rafael
    Yuna,di per se,come carattere è rimasta la stessa
    Apparentemente debole,in realtà è molto forte e dentro di se sa di avere sulle spalle il destino di Spira per la seconda volta.
    Il marcio di FFX-2 sta sostanzialmente in queste cose:
    1)L'ambientazione molto pop
    2)Concetti di base ed espressioni ridicole("Distruggeremo Sin con la forza dell'amore" Arghhhhhhhhhhhhh)
    3)Un concetto che tu stesso hai espresso tempo fa:Vegnagun è troppo forte per il trio dei supermega leader,arrivano le YuRiPa e spaccano tutto.Shuyin è troppo forte per tutti,arrivano i Gabbiani e spaccano tutto.
    Ridicolo
    Bè no, Yuna l'ho trovata molto cambiata...comunque mi hai fatto ripensare a quese sciempierie...ora farò gli incubi la notte 8(
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #20
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Cloud è il protagonista più complesso, con un confiltto interiore che si porta avanti fino al 3°cd e un passato ingarbugliato. Quando si va nel Lifestream a ricomporre i cocci della sua personalità, si scopre quanto sia complessato e protagonisti così tormentati in un Final Fantasy non ne ho più visti.
    Squall è un ragazzo chiuso in sè stesso che però a causa degli eventi ( e delle sue qualità) si trova forzatamente nel ruolo di leader e, grazie a Rinoa, riuscirà ad uscire dal suo guscio e a fidarsi degli altri. Sono affezionato a Squall perchè ero come lui e ho sempre sperato prima o poi di incontrare la mia Rinoa ( e alla fine l'ho incontrata e per fortuna è un pò più tranquilla della Rinoa del gioco! ).
    Gidan non mi è rimasto molto impresso: lui è alla ricerca delle sue origini e vuole sapere da dove viene e qual'è il suo destino, mentre nel frattempo si prepara un futuro da principe di Alexandria corteggiando Garnet/Daga. Un tipo a cui piace l'avventura, decisamente diverso dai suoi predecessori.
    Anche Ditus è molto diverso dai suoi predecessori, a qualcuno è piaciuto e ad altri no. Apprezzo il fatto che abbiano voluto creare un protagonista un pò più solare, anche se ha il complesso d'inferiorità con il padre che lo rattrista un pò.Più che altro odio Fidus perchè quando usa il turbo dice "ambarabacciccicoccò!" (che in inglese, pure doppiato, fa ancora più schifo), mentre mi piace il pezzo in cui dice al padre "Ti odio". Molto meno toccante il pezzo in cui dice "Yuna devo andare!" ridendo come un ebete: che ca.zo ridi!!!??? Bello invece il 5 che si da col padre alla fine (qua la pinna Sin ).
    Per quel che riguarda Yuna, non mi piaceva molto nel X e mi sembrava logico che, una volta finita la carriera di invocatrice, si sfogasse un pò nel X-2: d'altra parte, dopo anni con in testa la condanna di una morte prematura, ti viene voglia di divertirti un pò. Però da qui a farla diventare una Charlie's Angel ce ne corre: tra lei, Rikku la scema e l'inutile Paine, mi hanno fatto passare la voglia di giocare...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  6. #21
    Sydney
    Ospite
    Citazione alexd87
    3: Sydney a mio parere si esprime in modo molto corretto e con un italiano molto buono
    La mia ex prof d' italiano non è affatto d'accordo...................
    Ultima modifica di Sydney; 23-07-2005 alle 13:50:46

  7. #22
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Sydney
    La mia ex prof d' italiano non è affato d'accordo...................


    Già,affato...
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #23
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione Sydney
    La mia ex prof d' italiano non è affato d'accordo...................
    allora dobbiamo andare di nascosto stanotte e smontargli la macchina pezzo per pezzo, sidney, il tuo ita è degno di nota


    non usciamo off topic!
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  9. #24
    Sydney
    Ospite
    Citazione Rafael
    Già,affato...
    E' un errore di battitura, quello che non va alla mia prof è il mio uso talvolta confuso della sintassi italiana.

    E sinceramente non ha tutti i torti.

    PS: Scusa per l'OT ripetuto vinz, prometto che è l'ultimo.

  10. #25
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    ok, nessuno parla di rinoa o di tifa
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  11. #26
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione vinz
    ok, nessuno parla di rinoa o di tifa
    Scusami, ma Rinoa e Tifa non sono protagonisti a mio parere...insomma sono le spalle dell'eroe del principale, ora non so se si intendevano tutti gli eroi dei party o solo gli eroi principali ^^
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #27
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    beh, tutti i protagonisti intendo! anche quelli come rinoa!
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  13. #28
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    sicuramente il migliore è cloud è troppo forte
    sopratutto il suo compartamento
    in confronto a squall è sicuramente meglio
    membro del Kingdom Hearts fan club


  14. #29
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    ok...

    Aeris: Una povera ragazzina "indifesa" che spaccia erba e dice di essere vergine e timida, quando è maestra nel settore...rompe durante tutto il primo CD, crea a Cloud delle situazioni molto umilianti come ridurlo a travestirsi da donna. Per fortuna che il mitico Sephiroth le ha dato ciò che si merita, una bella cosa lunga come piace a lei...che avete capito? La Masamune...che goduria quella scena...

    Tifa: Una ragazza adorabile. Molto altruista e simpaticissima, e anche molto utile in battaglia. Quando la si vede non si può fare a meno d fissare i suoi 4 occhi (uniche cose che si notano con la grafica del gioco). Nella Top5 dei personaggi femminili migliori della saga Final fantasy (assieme a Terra, Yuna, Yuffie e Quina).

    Rinoa: Ragazzina rompiballe e scocciante. Pensa di essere una super eroina e si mette sempre nei guai. Dall'inizio innamorata di Seifer, in pochi giorni come d'un botto si innamora di Squall (che non le ha mai rivolto la parola per ben 2 CD se non per offenderla o darle ordini). Molto infantile e stupida.

    Rikku: Oca, gallina, anatra, Adriana della Tim bionda, stupida, mign..., inutile, vuota, diciamo che se l'avessero lasciata muta come Kimhari sarebbe stato un ottimo personaggio...insomma perchè esteticamente è molto guardabile, oddio ma quando apre bocca diventa inguardabile. Il personaggio femminile più brutto che abbiano mai creato nella saga Final Fantasy!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #30
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    Citazione alexd87
    ok...

    Aeris: Una povera ragazzina "indifesa" che spaccia erba e dice di essere vergine e timida, quando è maestra nel settore...rompe durante tutto il primo CD, crea a Cloud delle situazioni molto umilianti come ridurlo a travestirsi da donna. Per fortuna che il mitico Sephiroth le ha dato ciò che si merita, una bella cosa lunga come piace a lei...che avete capito? La Masamune...che goduria quella scena...

    Tifa: Una ragazza adorabile. Molto altruista e simpaticissima, e anche molto utile in battaglia. Quando la si vede non si può fare a meno d fissare i suoi 4 occhi (uniche cose che si notano con la grafica del gioco). Nella Top5 dei personaggi femminili migliori della saga Final fantasy (assieme a Terra, Yuna, Yuffie e Quina).

    Rinoa: Ragazzina rompiballe e scocciante. Pensa di essere una super eroina e si mette sempre nei guai. Dall'inizio innamorata di Seifer, in pochi giorni come d'un botto si innamora di Squall (che non le ha mai rivolto la parola per ben 2 CD se non per offenderla o darle ordini). Molto infantile e stupida.

    Rikku: Oca, gallina, anatra, Adriana della Tim bionda, stupida, mign..., inutile, vuota, diciamo che se l'avessero lasciata muta come Kimhari sarebbe stato un ottimo personaggio...insomma perchè esteticamente è molto guardabile, oddio ma quando apre bocca diventa inguardabile. Il personaggio femminile più brutto che abbiano mai creato nella saga Final Fantasy!

    quoto
    membro del Kingdom Hearts fan club


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •