Il Topic Emotivo di Gigi D'Agostino!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Il Topic Emotivo di Gigi D'Agostino!

Cambio titolo
  1. #1
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752

    Il Topic Emotivo di Gigi D'Agostino!

    Ciao! C'è qualke buon anima qui in giro ke ama ascoltare il Grande Gigi??
    Fatevi sentire! E magari ditemi quando esce il suo nuovo disco Laboratorio3
    Ultima modifica di aleword; 22-07-2005 alle 16:38:11

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Io l'ho visto dal vivo, ma quella sera ero talmente fuori di me che...vabbè lasciamo stare

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    ascolto gigi e devo dire che alcuni suoi brani sono magnifici.
    dovevo vederlo dal vivo da non sono più andato perchè i miei amici non venivano e mi ritrovavo da solo
    a dire il vero non mi piacerebbe ballare con gigi dal vivo, preferisco ascoltarlo in solitudine e "meditare"
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  4. #4
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione Antonio338
    ascolto gigi e devo dire che alcuni suoi brani sono magnifici.
    dovevo vederlo dal vivo da non sono più andato perchè i miei amici non venivano e mi ritrovavo da solo
    a dire il vero non mi piacerebbe ballare con gigi dal vivo, preferisco ascoltarlo in solitudine e "meditare"
    si in effetti molti brani non sono da ballare...però gli altri :9
    anch'io vorrei vederlo...ma suona sempre nelle disco + costose (le + vicine a me sono quelle sulla riviera... fai un po' tu)

  5. #5
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione aleword
    ma suona sempre nelle disco + costose (le + vicine a me sono quelle sulla riviera... fai un po' tu)
    Ma anche no...

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #6
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione aleword
    si in effetti molti brani non sono da ballare...però gli altri :9
    anch'io vorrei vederlo...ma suona sempre nelle disco + costose (le + vicine a me sono quelle sulla riviera... fai un po' tu)
    da me ha suonato in una discoteca a 10 min da casa mia in prov di torino... il problema è che si accoltellano una volta alla settimana oltre ad avere amici stupidi che prendono impegni e non li rispettano
    quando vado in disco a me piace ballare roba pesante (anzi pesantissima) techno martellante, sennò non riesco a muovermi
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  7. #7
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione *Kintaro*
    Ma anche no...
    vabbè ma le più vicine a me dove suona sono sempre quelle dove devi sborsare di più
    intendevo questo

  8. #8
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Io ascolto Gigi D'Agostino...cioè,lo ascoltavo tempo fa quando ero nella mia parentesi danzereccia...ma anche adesso che ascolto molto metal molte volte mi ritrovo ad ascoltarmelo...anche in questo preciso istante...ho preso L'Amour Toujours II tanto per sfida e si è rivelato un ottimo acquisto,davvero...

  9. #9
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Qualcuno ha un'anteprima del Laboratorio3? Quando esce?

  10. #10
    fab31_wrc
    Ospite
    oddio se sto fattoo... x un secondo ho creduto che qualcuno avesse avuto il coraggio di aprire un topic su gigi d'alessio

  11. #11
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione fab31_wrc
    oddio se sto fattoo... x un secondo ho creduto che qualcuno avesse avuto il coraggio di aprire un topic su gigi d'alessio
    Avrei pregato Kelvan di chiuderlo,gli regalavo pure un rene...XD

  12. #12
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    ...non ci posso credere...allora esiste qualcun altro in questo forum (oltre a me e Zio) che ascolta le canzoni del Maestro Gigi !
    Anche io ho comprato L'Amour Toujours II: davvero un ottimo album , peccato che non si sappia ancora niente del nuovo Laboratorio...




    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  13. #13
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione fab31_wrc
    oddio se sto fattoo... x un secondo ho creduto che qualcuno avesse avuto il coraggio di aprire un topic su gigi d'alessio
    una volta ho chiesto ai miei l'ultimo album di gigi d'ag...mi hanno portato quello di d'alessio

  14. #14
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione aleword
    una volta ho chiesto ai miei l'ultimo album di gigi d'ag...mi hanno portato quello di d'alessio
    Posso solo immaginare la tua faccia,

  15. #15
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    quand'ero piccolo lo ascoltavo e piaceva techno fes 2..song preferita allora era 'Another way' ora nn mi piace più anzi..lo odio
    Battlefield 4!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •