agnostic front
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: agnostic front

Cambio titolo
  1. #1
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    agnostic front

    salve a tutti,apro questro thread per saperne un po di più su questo gruppo punk di new york.mi piacerebbe sapere a che corrente appartengono,se sono skin sharp o cos'altro,un po la loro storia.
    grazie

  2. #2
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    oi! eheh
    bè nascono come gruppo appunto agnostico... un pezzo di storia del nyhc insieme a warzone, murphy's law e sick of it all.
    un boato di dischi e presenza live piu che rispettabile (li ho visti a roma l' anno scorso ^_^)
    per qualunque cosa chiedi!

  3. #3
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Citazione KidOfTheBlackHole
    oi! eheh
    bè nascono come gruppo appunto agnostico... un pezzo di storia del nyhc insieme a warzone, murphy's law e sick of it all.
    un boato di dischi e presenza live piu che rispettabile (li ho visti a roma l' anno scorso ^_^)
    per qualunque cosa chiedi!
    beh,grazie .vorrei sapere qual'è appunto la loro ideologia,visto che ho sentito dire che un loro cd era stato accusato x materiali inerenti al nazi e poi vedo che i madball,che dovrebbe essere un gruppo fondato dall'ex bassista ha suonato con i 99 posse.insomma sono un po confuso...ah,il nuovo album,another voice,merita di brutto?

  4. #4
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    Citazione Zell '87
    beh,grazie .vorrei sapere qual'è appunto la loro ideologia,visto che ho sentito dire che un loro cd era stato accusato x materiali inerenti al nazi e poi vedo che i madball,che dovrebbe essere un gruppo fondato dall'ex bassista ha suonato con i 99 posse.insomma sono un po confuso...ah,il nuovo album,another voice,merita di brutto?
    bè... c' è una canzone (fascist attitude) che parla proprio dell' ambiguità di uno skinhead e quanto è facile fare di tutta l' erba un fascio dicendo "quello è nazi!" "quello è RASH"
    per another voice.... non sò che dirti; è uno di quei cd amati-odiati...
    a me piace; le sonorità sono molto piu improntate sul metallozzo e fà molto cd degli hatebreed (il cui cantante fà l' apparizione in un paio di songs)
    ti ripeto comunque... a me piace!

  5. #5
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Citazione KidOfTheBlackHole
    bè... c' è una canzone (fascist attitude) che parla proprio dell' ambiguità di uno skinhead e quanto è facile fare di tutta l' erba un fascio dicendo "quello è nazi!" "quello è RASH"
    per another voice.... non sò che dirti; è uno di quei cd amati-odiati...
    a me piace; le sonorità sono molto piu improntate sul metallozzo e fà molto cd degli hatebreed (il cui cantante fà l' apparizione in un paio di songs)
    ti ripeto comunque... a me piace!
    dunque principalmente se ne tengono fuori dai vari movimenti skin...oppure sono schierati?mah,secondo me non lo sanno neanche loro

  6. #6
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    Citazione Zell '87
    dunque principalmente se ne tengono fuori dai vari movimenti skin...oppure sono schierati?mah,secondo me non lo sanno neanche loro
    la band inizialmente era formata da solo 2 skin...apolitici..girano storie ke loro siano nazi perchè hanno i lacci bianchi o messi in un certo modo..tutte balle..loro vanno a suonare dove li pagano!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •