Anime o Manga simile a berserk - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Anime o Manga simile a berserk

Cambio titolo
  1. #31
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Lionking
    Dark, per farti capire ripensa a quello che hai scritto nell'ultimo post di fragola 100%. Cioè, un fumetto o anime completo, in cui il protagonista abbia un esperienza sentimentale, di amicizia, di "odio". Un fumetto in cui il protagonista soffre (sempre come dicevi del lato oscuro di star wars, che si può ricollegare alla vita reale). Un fumetto che è più quello che ti da che quello che fa apparire.
    Cmq ci devono essere anche tante battaglie intense, come già detto, non come i samurai. Ma battaglie in cui il protagonista si ritrova a combattere nemici "sconosciuti", che fanno paura, che sono tanti e in cui vede la sua vita appesa alla forza scaturita dall'odio. eccetra eccetra...
    beh, secondo me puoi trovare tante bellissime sensazioni anche in manga completamente diversi che non richiedono necessariamente l'odio, la rabbia e la paura.
    ma soprattutto, non conosco altri manga che esprimano concetti simili a berserk.
    potrei consigliarti qualcosa di completamente differente che potrebbe, forse, piacerti.
    ma, nella mia ignoranza, come berserk c'è solo berserk
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  2. #32
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    beh, secondo me puoi trovare tante bellissime sensazioni anche in manga completamente diversi che non richiedono necessariamente l'odio, la rabbia e la paura.
    ma soprattutto, non conosco altri manga che esprimano concetti simili a berserk.
    potrei consigliarti qualcosa di completamente differente che potrebbe, forse, piacerti.
    ma, nella mia ignoranza, come berserk c'è solo berserk
    In effetti anch'io temevo che come berserk ci fosse solo berserk. Cmq consiglia. Basta che è d'azione, per gli shojo farò un altro thread in futuro. Anche perchè ora sto vedendo ai yori aoshi .

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  3. #33
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Lionking
    In effetti anch'io temevo che come berserk ci fosse solo berserk. Cmq consiglia. Basta che è d'azione, per gli shojo farò un altro thread in futuro. Anche perchè ora sto vedendo ai yori aoshi .
    giusto per precisare (si lo so che sono pignolo) un manga non d'azione non è necessariamente uno shojo.
    non so se hai mai letto un manga d'amore per ragazzi.

    ad esempio, forse ti è stato detto che video girl ai, i's, 100% fragola, siano degli shojo... invece non c'è nulla di piu falso.
    sono degli Shonen, e sono dei manga per ragazzi.
    infatti la parola shojo si riferisce solo ai manga prettamente per ragazze come possono essere marmelade boy, touch (conosciuti in italia col nome di ''piccoli problemi di cuore'' e ''prendi il mondo e vai'') oppure Rossana (Kodomo No Omocha, il manga non è malaccio) o anche il vecchio Rayheart, che come vedi è d'azione ma è dedicato a un pubblico femminile ed è quindi uno shojo d'azione.

    insomma, che sia d'azione o no non conta, lo shojo è un manga per ragazze, e, sinceramente, non credo che tu ti possa mai interessare a un vero shojo
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  4. #34
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione Lionking
    Sapete dirmi se esiste qualche anime o manga simile a berskerk? Ovviamente non intendo per forza ambientato più o meno nel medioevo o con la spada e ste cose quà. Ma qualcosa che ti dia le stesse sensazioni che trasmette berserk, in cui ci siano tanti mostri da sgozzare, e che mantenga un certo livello di serietà (quindi non robba tipo inuyasha).
    ci sarebbe l'immortale anche se non è con i mostri ha la stessa atmosfera

  5. #35
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    io ti consiglio anche alita collection e alita last order.combatte sempre con cyborg il doppio di lei che sembrano imbattibili.(vedere Den,makaku ecc...)

  6. #36
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione cloud87
    io ti consiglio anche alita collection e alita last order.combatte sempre con cyborg il doppio di lei che sembrano imbattibili.(vedere Den,makaku ecc...)
    Questo ti consiglio di lasciarlo lì Alita lo considero un capolavoro ma Last Order è una schifezza...

  7. #37
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    prova con togari. forse non è all'altezza di berserk ma secondo me non è niente male anche se è ambientato ai giorni nostri. ^.^

  8. #38
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    L'immortale già lo ho. Cmq sembra che finora non ci abbiate detto niente di simile a berserk. Mi chiedo se davvero esista...

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  9. #39
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione scream'89
    prova con togari. forse non è all'altezza di berserk ma secondo me non è niente male anche se è ambientato ai giorni nostri. ^.^
    Ok, proverò con togari.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  10. #40
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Citazione Lionking
    Non cerco un fumetto in cui ci siano solo combattimenti (quindi non tipo vagabond), ma fumetti in cui il protagonista si trova a dover affrontare cose che sembrano più forti di lui, non solo avversari, ma anche paesaggi, paure interiori (soprattutto queste), etc.
    Scusa eh,ma non mi sembra affatto che in Vagabond siano presenti SOLO combattimenti,anzi al suo interno trovo proprio ciò che hai detto tu,ovvero la lotta di un grande uomo contro qualcosa di molto più grande di lui(pensa alla paura scaturita dall'incontro con Inshun o ai traumi con il padre o a tante altre cose...). Vagabond non è affatto un manga di "combattimenti",bensì qualcosa di molto + introspettivo rispetto allo stesso protagonista,ti consiglio caldamente di seguirlo

  11. #41
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione keija
    Scusa eh,ma non mi sembra affatto che in Vagabond siano presenti SOLO combattimenti,anzi al suo interno trovo proprio ciò che hai detto tu,ovvero la lotta di un grande uomo contro qualcosa di molto più grande di lui(pensa alla paura scaturita dall'incontro con Inshun o ai traumi con il padre o a tante altre cose...). Vagabond non è affatto un manga di "combattimenti",bensì qualcosa di molto + introspettivo rispetto allo stesso protagonista,ti consiglio caldamente di seguirlo
    Si lo leggo, ma non mi trasmette quello che trasmette berserk. Ci manca quell'orrido, le paure dell'ignoto. La vendetta per amicizia tradita. Il lottare per sopravvivere (tanto che gatsu una volta si fa di coca per resistere). Quel tocco leggero di fantastico.
    In vagabond vediamo quello che senza motivo vuole diventare il più forte e combatte tutti. Mette la sua vita a rischio perchè è un ********. Non che sia brutto, ma è così se messo a confronto con berserk .

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  12. #42
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Citazione Lionking
    Si lo leggo, ma non mi trasmette quello che trasmette berserk. Ci manca quell'orrido, le paure dell'ignoto. La vendetta per amicizia tradita. Il lottare per sopravvivere (tanto che gatsu una volta si fa di coca per resistere). Quel tocco leggero di fantastico.
    In vagabond vediamo quello che senza motivo vuole diventare il più forte e combatte tutti. Mette la sua vita a rischio perchè è un ********. Non che sia brutto, ma è così se messo a confronto con berserk .
    Per carità,non la affianco assolutamente a Berserk perchè come hai detto tu differiscono sotto certi punti di vista,volevo solo limitarmi a dire che Vagabond non è un manga di soli combattimenti,ma ben altro
    PS Puoi anche provare con Zetman,il senso dell'orrido c'è il resto un pò meno,ma è un bel manga(anche se qui da noi è giunto solo al quarto volume e il quinto ancora non si vede)

  13. #43
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione keija
    PS Puoi anche provare con Zetman,il senso dell'orrido c'è il resto un pò meno,ma è un bel manga(anche se qui da noi è giunto solo al quarto volume e il quinto ancora non si vede)
    Non si vede perchè non è uscito manco in Jap...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •