il codice da vinci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: il codice da vinci

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    il codice da vinci

    il codice da vinci?
    vi piace?

  2. #2
    Knukles
    Ospite
    L'ho letto tempo fa e mi è piaciuto molto. Si legge che è un piacere, almeno non ci ho messo molto per finirlo.

  3. #3
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    si molto bello!
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Libro molto bello, mi ha appasionato a tal punto da comprare anche Angeli e Demoni sempre di Dan Brown, godibile anche quello, anche se meno appasionante del codice(anche perchè è stato il primo libro di Brown)
    Se non c'è l'hai compralo si lascia leggere bene e ti appasiona sempre di più proseguendo nella trama.
    Ottimo libro davvero.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    172
    Non troppo impegnativo e scorrevole. Si legge bene. Dal finale ASSOLUTAMENTE deludente

  6. #6
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione the Darker
    Libro molto bello, mi ha appasionato a tal punto da comprare anche Angeli e Demoni sempre di Dan Brown, godibile anche quello, anche se meno appasionante del codice(anche perchè è stato il primo libro di Brown)
    Se non c'è l'hai compralo si lascia leggere bene e ti appasiona sempre di più proseguendo nella trama.
    Ottimo libro davvero.
    quoto...anke se sinceramente ci sono delle cose, nel finale ke non mi quadrano molto.
    in ongi caso io ho letto prima angelòi e demoni...molto bello...scorreva di + quello appassionante anke il codice sopratutto xkè l'argomento lo trovo + interessante, ma c'ho messo + tempo a leggerlo

  7. #7
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione Shiva9999
    quoto...anke se sinceramente ci sono delle cose, nel finale ke non mi quadrano molto.
    in ongi caso io ho letto prima angelòi e demoni...molto bello...scorreva di + quello appassionante anke il codice sopratutto xkè l'argomento lo trovo + interessante, ma c'ho messo + tempo a leggerlo
    quoto, anke a me ha appassionato di piu angeli e demoni, che ho letto prima cmq...
    anche il codice da vinci non e' stato male, bello lo stesso diciamo, ma in un altra maniera...
    torno a dire... apprezzo piu il primo : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Shiva9999
    quoto...anke se sinceramente ci sono delle cose, nel finale ke non mi quadrano molto.
    in ongi caso io ho letto prima angelòi e demoni...molto bello...scorreva di + quello appassionante anke il codice sopratutto xkè l'argomento lo trovo + interessante, ma c'ho messo + tempo a leggerlo
    Per il finale...beh è normale che sià un pò banale...anche a me ha deluso all'inizio ma poi ragionadoci sopra mi è venuto in mente che Brown avrebbe dovuto inventare un bell po di caxxate per scrivere un finale degno del libro.
    Tutte le cose di cui parla esistono, anche se lui le rielabora a modo suo, ma dare un buon finale all libro(che sembrasse un vero finale) avrebbe dovuto inventare il cazzatone finale che non sarebbe stato in piedi.
    Che cosa non hai chiaro del finale?
    Ultima modifica di the Darker; 22-07-2005 alle 17:46:04

  9. #9
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione the Darker
    Per il finale...beh è normale che sià un pò banale...anche a me ha deluso all'inizio ma poi ragionadoci sopra mi è venuto in mente che Brown avrebbe dovuto inventare un bell po di caxxate per scrivere un finale degno del libro.
    Tutte le cose di cui parla esistono, anche se lui le rielabora a modo suo, ma dare un buon finale all libro(che sembrasse un vero finale) avrebbe dovuto inventare il cazzatone finale che non sarebbe stato in piedi.
    Che cosa non hai chiaro del finale?
    teabing o come azzo si scrive.
    Spoiler:
    alla finje è lui il maestro ma nel libro ci sono parti in cui il maestro parla ad esempio al magiordomo e in quel momento teabing è in una kiesa con langdon e sophie...il ke significa ke se teabing avesse kiamato il magiordomo(come accade) e avesse detto quello ke ha detto langdon e l'altra l'avrebbero sentito..

  10. #10
    hazard
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    quoto...anke se sinceramente ci sono delle cose, nel finale ke non mi quadrano molto.
    in ongi caso io ho letto prima angelòi e demoni...molto bello...scorreva di + quello appassionante anke il codice sopratutto xkè l'argomento lo trovo + interessante, ma c'ho messo + tempo a leggerlo
    esattamente come a me...Il codice da vinci è stato giudicato scandaloso per via delle sue rivelazioni religiose,ma io continuo a dire che è solo un romanzo,ovvero un'opera di fantasia,non un libro di testo...ma la gente questo non lo capisce...anche se è un romanzo deve amettere che fa abbastanza riflettere su ciò che è realmente vero e su ciò che ci impongono di credere sia vero ...

  11. #11
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione hazard
    esattamente come a me...Il codice da vinci è stato giudicato scandaloso per via delle sue rivelazioni religiose,ma io continuo a dire che è solo un romanzo,ovvero un'opera di fantasia,non un libro di testo...ma la gente questo non lo capisce...anche se è un romanzo deve amettere che fa abbastanza riflettere su ciò che è realmente vero e su ciò che ci impongono di credere sia vero ...
    quoto. imho è un bel libro, anzi bellissimo mi ha attirato molto, fate conto che l'ho finito in 1 settimana, cosa che x me è assurda . cmq mi attizzava un sacco l'inizio...la descrizione dell'albino era fantastica e creava suspance...ci credete che appena ho sentito alla descrizione dell'albino ho pensato al mitico sephirot ?
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Shiva9999
    teabing o come azzo si scrive.
    Spoiler:
    alla finje è lui il maestro ma nel libro ci sono parti in cui il maestro parla ad esempio al magiordomo e in quel momento teabing è in una kiesa con langdon e sophie...il ke significa ke se teabing avesse kiamato il magiordomo(come accade) e avesse detto quello ke ha detto langdon e l'altra l'avrebbero sentito..
    Ora dovrei andare a ricontrollare il libro, perchè non ho tanto presente questa parte, ma se ricordo bene
    Spoiler:
    teabing avverte il maggiordomo mentre robert e sophie stanno esaminado una statua lontano da lui, quindi non avrebbero potuto sentirlo.

    Se lo trovo guardo nel libro così mi faccio un'idea più chiara

  13. #13
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione HERMUS
    il codice da vinci?
    vi piace?
    Uno dei libri più belli che abbia letto... ti cattura e vuoi saperne assolutamente di più! Ottimo!
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  14. #14
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione the Darker
    Per il finale...beh è normale che sià un pò banale...anche a me ha deluso all'inizio ma poi ragionadoci sopra mi è venuto in mente che Brown avrebbe dovuto inventare un bell po di caxxate per scrivere un finale degno del libro.
    Tutte le cose di cui parla esistono, anche se lui le rielabora a modo suo, ma dare un buon finale all libro(che sembrasse un vero finale) avrebbe dovuto inventare il cazzatone finale che non sarebbe stato in piedi.
    Che cosa non hai chiaro del finale?
    azz ma ve le bevete tutte...
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Hallo
    azz ma ve le bevete tutte...
    Se avessi letto anche il resto forse non avresti scritto questo post idiota
    Le cose a cui lui fa riferimento sono realmente esiste, ma sono state rielaborate da lui nel romanzo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •