Jurassic Park 4 e Jurassic... Shark
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Jurassic Park 4 e Jurassic... Shark

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Jurassic Park 4 e Jurassic... Shark

    Stan Winston, mago degli effetti speciali, ha rilasciato un'intervista a Cinemania in cui finalmente rompe il silenzio che da tempo circondava la produzione di Jurassic Park 4. Ammette che la causa dei forti rallentamenti è da ricercare nell'insoddisfazione del regista, Steven Spielberg, che ha già bocciato due copioni ritenendone uno troppo 'scientifico' e l'altro troppo 'avventuroso'. "È un compromesso difficile da raggiungere", ha detto Winston che al suo attivo ha film come Constantine, Terminator 2 e 3, AI, Intervista col Vampiro, Batman - Il Ritorno, Edward Mani di Forbice, "dal momento che troppa scienza renderebbe il film troppo verboso, e troppa avventura lo farebbe sembrare vuoto". Al momento, quindi, tutta la troupe è in attesa dell'imminente copione definitivo per iniziare a lavorare con entusiasmo al progetto.

    Nel frattempo veniamo a sapere di un nuovo progetto cinematografico basato su... antichi pescioni. Parliamo del carcharodon megalodon, lungo 25 metri, antenato dello squalo bianco e altrettanto vorace: nel romanzo adattato di Steven Alten, Meg, un esemplare viene ritrovato vivo da un avventuriere moderno.
    La produzione della New Line avrà come regista Jan de Bont e tra i produttori Guillermo Del Toro. Il casting inizierà non appena Shane Salerno (Armageddon, Ghost Rider) terminerà il copione.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    jp 4?ancora?:-),cmq fa sempre piacere un film sui dinosauri.magari cambiando un po il copione visto che i tre sono praticamente identici

  3. #3
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione andrea81
    jp 4?ancora?:-),cmq fa sempre piacere un film sui dinosauri.magari cambiando un po il copione visto che i tre sono praticamente identici



    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione cassius1988
    perche?non sono uguali?
    missione su isola non pericolosa a cui segue incidente e a cui segue lotta per sopravvivere e scappare!uguali tutti e tre,solo il secondo nella parte finale varia un po.comunque non ho mica detto che non mi piacciono anzi mi piacciono molto pero variare un po non farebbe male.

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione andrea81
    visto che i tre sono praticamente identici



  6. #6
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione AlieNiko



    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    e vabbe visto che siete tutti d'accordo allora ditemi in cosa sono diversi.cmq io ho detto che mi piacciano molto.

  8. #8
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione andrea81
    e vabbe visto che siete tutti d'accordo allora ditemi in cosa sono diversi.cmq io ho detto che mi piacciano molto.

    ti è andata male perkè hai bekkato i 2 più grandi fan di JP di tutto il forum...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione cassius1988
    ti è andata male perkè hai bekkato i 2 più grandi fan di JP di tutto il forum...
    ma anche io sono un fan,cercavo solo di fare una critica costruttiva

  10. #10
    Lost?!+ L'avatar di Darth_Vader_
    Registrato il
    05-05
    Località
    Volterra
    Messaggi
    2.180
    mi sa i 3 più grandi fan di JP contate anche me! kmq la storia dello squalo antico non mi piace per ninte! speriamo esca un filmone!


  11. #11
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    LO SAPEVO LO SAPEVO!!!

    Era solo questione di tempo Jurassic pak 4 non vedo l'ora
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  12. #12
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Emm...niente di nuovo sotto il sole

    Esiste già in dvd un film kiamato Megalodon

    Allora inizia cosi:

    una ccompagnia petrolifera si spinge nell'antartico, scavando con makkinari da fantascienza, aprono una crepa ke risulta una caverna kiusa dai tempi jurassici, ne escono un infinita di pesci voraci, di poki metri, credo mezzo metro, ma poi esce quello pericoloso un megalodon di 25 metri, inzia il terrore dopo 3 quarti d'ora di monotonia assoluta del film.
    Conclusione:
    Il pescione muore, ma dopo un paio di mesi, mentre la protagonista si fa una gita in barca, snz ke lei se ne accorge gli passa sotto la barca una sagoma di 25 metri, il megalodon è tornato.
    Vi dico il xkè, quei famelici pesciolini voraci erano i cuccioli!!!

    Sconsigliato a ki cerca film d'autore, un vero pacco!!!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Gallforce007
    Emm...niente di nuovo sotto il sole

    Esiste già in dvd un film kiamato Megalodon

    Allora inizia cosi:

    una ccompagnia petrolifera si spinge nell'antartico, scavando con makkinari da fantascienza, aprono una crepa ke risulta una caverna kiusa dai tempi jurassici, ne escono un infinita di pesci voraci, di poki metri, credo mezzo metro, ma poi esce quello pericoloso un megalodon di 25 metri, inzia il terrore dopo 3 quarti d'ora di monotonia assoluta del film.
    Conclusione:
    Il pescione muore, ma dopo un paio di mesi, mentre la protagonista si fa una gita in barca, snz ke lei se ne accorge gli passa sotto la barca una sagoma di 25 metri, il megalodon è tornato.
    Vi dico il xkè, quei famelici pesciolini voraci erano i cuccioli!!!

    Sconsigliato a ki cerca film d'autore, un vero pacco!!!

    era per caso quel film che aveva il fotomontaggio peggiore della storia del cinema?

  14. #14
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione andrea81
    perche?non sono uguali?
    missione su isola non pericolosa a cui segue incidente e a cui segue lotta per sopravvivere e scappare!uguali tutti e tre,solo il secondo nella parte finale varia un po.comunque non ho mica detto che non mi piacciono anzi mi piacciono molto pero variare un po non farebbe male.
    mi aggiungo al club dei "fan più accaniti di JP del forum di Gr" !
    ma hai visto il primo ?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione alexdiro
    mi aggiungo al club dei "fan più accaniti di JP del forum di Gr" !
    ma hai visto il primo ?
    certo,è stato uno dei film che ho visto di piu e che ha rivoluzionato il modo di fare gli effetti speciali affidandosi quasi totalmente alla computer grafica

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •