consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800

    consiglio

    Dopo another code ho intenzione di prendere un altro gioco per il mio DS....avevo pensato a Splinter Cell Chaos Theory o a Need For Speed Underground 2.....voi quali mi consigliate? magari anche altri titoli ma che entro agosto siano usciti...grazie



  2. #2
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    se proprio non riesci ad aspettare settembre ti consiglio NFSU2....ma che giochi hai già ?
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  3. #3
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Leviathan88
    Dopo another code ho intenzione di prendere un altro gioco per il mio DS....avevo pensato a Splinter Cell Chaos Theory o a Need For Speed Underground 2.....voi quali mi consigliate? magari anche altri titoli ma che entro agosto siano usciti...grazie
    Non li ho comprati, ma per il lato musicali, che interessano pure a mè ci sono Meteos e Electroplankton
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  4. #4
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Kirby (anche se USA è facile trovarlo)
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  5. #5
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Tyrion84
    Non li ho comprati, ma per il lato musicali, che interessano pure a mè ci sono Meteos e Electroplankton
    grazie del consiglio ma nn credo sia il mio genere...devi creare musica col DS?nn stufa dopo un pò?



  6. #6
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Gandolf
    Kirby (anche se USA è facile trovarlo)
    kirbi è meglio dei due che ho chiesto?quando esce qui da noi?



  7. #7
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Mauriz
    se proprio non riesci ad aspettare settembre ti consiglio NFSU2....ma che giochi hai già ?
    perchè cosa esce a settembre?ma lo hai provato SC?cmq sono in molti a dire che NFS rulla...



  8. #8
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Settembre è un mese ricchissimo per il DS...Nintendogs, Advanced Wars, Mario Kart, Meteos, Kirby (che se lo prendi USA è uguale)...e senz'altro me ne dimentico molti altri, comunque Splinter cell è bistrattato da tutti, quindi tra i due NFS è senz'altro il migliore(ma imho inferiore al gioco che ti ho consigliato, certo dipende dal genere che preferisci...)
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  9. #9
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Leviathan88
    grazie del consiglio ma nn credo sia il mio genere...devi creare musica col DS?nn stufa dopo un pò?
    uno è una specie di puzzle game basato sulla musica, l'altro è un creatore di musica...poi come ti diceva Gandolf ci sarà quel giokone di advance wars ds...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  10. #10
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    grazie a tutti per i consigli ora ho le idee più chiare...vada per NFS poi a settembre vedrò cosa mi ispira di più



  11. #11
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Qualsiasi cosa è meglio di quei NFSU2 e SC:CT
    Tornando seri, se non hai giocato Mario64 sul N64 allora prendilo. Oppure kirby:canvas curse o meteos.
    Quei due giochi non hanno ricevuto recensioni tanto positive

  12. #12
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione TheBeast1981
    Qualsiasi cosa è meglio di quei NFSU2 e SC:CT
    Tornando seri, se non hai giocato Mario64 sul N64 allora prendilo. Oppure kirby:canvas curse o meteos.
    Quei due giochi non hanno ricevuto recensioni tanto positive
    mario ce l'ho già...cmq nfs ne parlavano bene qui sul foro....mi informerò su kirbi...grazie cmq



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •