Abenobashi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Abenobashi

Cambio titolo
  1. #1
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230

    Abenobashi

    ragazzi che figata è sto cartone che fanno su mtv
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ho sentito che è della Gainax, come Eva, ma è di stampo prettamente comico per cui ho lasciato perdere (sono fin troppi, per non dire quasi tutti, gli anime di tipo comico trasmessi in Italia).

  3. #3
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Marko
    Ho sentito che è della Gainax, come Eva, ma è di stampo prettamente comico per cui ho lasciato perdere (sono fin troppi, per non dire quasi tutti, gli anime di tipo comico trasmessi in Italia).
    si ma ci sono prese per il culo di tekkern ken shiro, dragon ball e forse anche di ranma quindi fa morire dal ridere
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  4. #4
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    stai facendo un errore madornale marko...
    abenobashi non è comico: è parodistico...
    da un certo punto di vista sono due cose diverse...
    ogni buon otaku con una certa dose d'ironia non può che apprezzare l'opera gainax...

    "ehi!!..non puoi usare le tecniche senza urlarne il nome!!!"

  5. #5
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    E' demenziale e fa ridere e in aggiunta a ciò vi è un pizzico di erotismo. Non è male. Provate a indovinare il mio pers. preferito....:9

    si ma ci sono prese per il culo di tekkern ken shiro, dragon ball e forse anche di ranma quindi fa morire dal ridere
    Nell'ultima c'era anche la parodia di qualche altro celebre (quando sasshi dice Adriaaaanaaaa)
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  6. #6
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione nightside
    stai facendo un errore madornale marko...
    abenobashi non è comico: è parodistico...
    da un certo punto di vista sono due cose diverse...
    ogni buon otaku con una certa dose d'ironia non può che apprezzare l'opera gainax...

    "ehi!!..non puoi usare le tecniche senza urlarne il nome!!!"
    otaku cosa vuol dire???
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  7. #7
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Balmung88
    E' demenziale e fa ridere e in aggiunta a ciò vi è un pizzico di erotismo. Non è male. Provate a indovinare il mio pers. preferito....:9


    Nell'ultima c'era anche la parodia di qualche altro celebre (quando sasshi dice Adriaaaanaaaa)
    purtroppo ho visto solo l'ultima quante me ne sono perse???

    a si adriana lima??? ( scherzo )
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  8. #8
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    troppo bello:
    "Fratelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino"
    "SBAV :9 "

  9. #9
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    finora ne sono state trasmesse 4
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  10. #10
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione paura
    otaku cosa vuol dire???
    letterlamente significa "fanatico"...poi il termine è utilizzato per gli appassionati di manga ed anime...più o meno

  11. #11
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    In giappone però è usato in modo dispregiativo
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Uhm, ok, se dite così Martedì lo guarderò

  13. #13
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Ho visto fino alla settima puntata e m'è sembrato molto alla excel saga...
    Cioè mi spiego: il ritmo delle puntate è piuttosto altalenante... alcune puntate fanno rotolare x terra, altre invece sono piuttosto noiose e stupide. In altre invece la storia si fà seria, non c'è + comicità ma una storia che vorrebbe essere strappalacrime e forse ci riesce pure.
    Certo excel saga era totalmente demenziale e molto diverso xò trovo che abbiano qualcosa di simile, almeno nel ritmo delle puntate (alcune di excel saga erano veramente orribili).
    Cmq è carino e spensierato, in definitiva non m'è sembrato affatto male x ora


  15. #15

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •