aiuto in starcraft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto in starcraft

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    aiuto in starcraft

    ho rirpeso da poco a giocare a starcraft, sono all'ottava missione zerg in cui non bisogna far fuggire alcuni protoss, ma è molto difficile e scocciante, sapete darmi qualche consiglio? voglio finirlo ma sta missione mi fà innervosire 8(

  2. #2
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    Se mi ricordo bene (non ci gioco da un po') dovresti star parlando dell'espansione di starcraft.

    Se è la missione che penso io non è particolarmente difficile, basta produrre diversi zergling all'inizio in modo da tenere sotto controllo la situazione, tenendo questi zergling a fare la ronda sui punti di uscita.
    Nel frattempo devi procurarti altre risorse, produci tanti droni ed espanditi senza mai attaccare direttamente le basi nemiche.

    Quando hai un paio di basi e almeno 4-5 alveari (hatchery nella versione inglese) allora comincia ad ammassare le hydralisk e procedi attaccando pian piano le basi nemiche più esterne senza dimenticarti di continuare ad espanderti non appena trovi dei minerali in giro per la mappa.

    Vedrai che è semplice, l'importante è raccogliere tante risorse e non smettere MAI di produrre i droni (quelli che raccolgono i minerali)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •