Avete paura di un attentato a Roma?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete paura di un attentato a Roma???

Partecipanti
129. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 69 53,49%
  • No

    30 23,26%
  • Non mi interessa

    30 23,26%
Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 171

Discussione: Avete paura di un attentato a Roma?

Cambio titolo
  1. #1
    Psfisso
    Ospite

    Avete paura di un attentato a Roma?

    dopo aver beccato le + grandi città credo ke purtroppo tokkerà a Roma.... voi ke ne pensate?riusciranno ad eseguire un attentato???opinioni ecc tutto qui

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.842
    ci sarà



    Spoiler:
    tanto io sto a palermo
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    non ho paura perchè sono di milano, comunque l'attentato come mi farebbe + paura sarebbe il veleno nell'acqua dei rubinetti, per i kamikaze non mi fanno ne freddo ne caldo
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  4. #4
    Psfisso
    Ospite
    Citazione paura
    non ho paura perchè sono di milano, comunque l'attentato come mi farebbe + paura sarebbe il veleno nell'acqua dei rubinetti, per i kamikaze non mi fanno ne freddo ne caldo
    ma cs vuol dire!!!!nn hai paura ke tanta gente simile a noi perda la vita x una cog**nata?????

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    dipende, il rischio c'è ma alla fine statisticamente ho più possibilità di morire per qualsiasi altra cosa che di attentato... certo ho paura per i miei amici, o familiari. Però basta stare vicino al vaticano per non correre rischi (perché se attaccano il vaticano partono le bombe atomiche direttamente)

  6. #6
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Psfisso
    ma cs vuol dire!!!!nn hai paura ke tanta gente simile a noi perda la vita x una cog**nata?????
    no
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  7. #7
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    No, nn credo.
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  8. #8
    Psfisso
    Ospite
    insensibile.imho, ovvio

  9. #9
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Ovvio che ci sarà un attentato in Italia, se questo accadrà a Roma, Milano o altrove non so, ma ho paura che ci sarà lo stesso.


  10. #10
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Psfisso
    insensibile.imho, ovvio
    che ci vuoi fare, per me l'importante sono io,

    comunque secondo me lo faranno in autostrada creando un ingorgo
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  11. #11
    Psfisso
    Ospite
    Citazione Ghost85
    dipende, il rischio c'è ma alla fine statisticamente ho più possibilità di morire per qualsiasi altra cosa che di attentato... certo ho paura per i miei amici, o familiari. Però basta stare vicino al vaticano per non correre rischi (perché se attaccano il vaticano partono le bombe atomiche direttamente)
    informami, nn lo sapevo

  12. #12
    Psfisso
    Ospite
    Citazione paura
    che ci vuoi fare, per me l'importante sono io,

    comunque secondo me lo faranno in autostrada creando un ingorgo
    in autostrada?


    fidati, sarà lì.....

  13. #13
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Psfisso
    informami, nn lo sapevo
    ma come quello stato che professa pace
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  14. #14
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Si.Già mi immagino che andrò a trovare la mia ragazza a frascati e li resterò bloccato,perchè di sicuro succederà qualcosa alla stazione termini.Ma non posso starmene a casa(abito a caserta).Vado.Quando succederà me farò na notte all'addiaccio.

  15. #15
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Psfisso
    in autostrada?


    fidati, sarà lì.....
    in se sarebbe una buona idea, crei un ingorgo, magari su un ponte, e 50 persone le fai fuori di sicuro
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •