OOPARTS:La storia che non quadra.... - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: OOPARTS:La storia che non quadra....

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ma io non ti sto dicendo che esiste perchè non ne sono sicuro neanche io, ti sto solo dicendo che però E' POSSIBILE che esista, ecco tutto. E' sbagliatissimo dare tutto per scontato, ma molto più stupido dare tutto per falso.
    e vabbè, ma quasi tutto è possibile, allora...io non lo do per scontato, ma se nn c'è neanche una minima prova, allora ne sono certo al 99,9 %
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #77
    DIURNO
    Ospite
    Citazione vegeth85
    1.si andrebbe off topic
    2.non credo che saresti all'altezza della discussione, punto.
    sul primo punto potrei anche essere daccordo ma vedi di non offendere, xkè:

    1)non mi conosci
    2)non ci perdo niente a segnalarti

  3. #78
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ma io non ti sto dicendo che esiste perchè non ne sono sicuro neanche io, ti sto solo dicendo che però E' POSSIBILE che esista, ecco tutto. E' sbagliatissimo dare tutto per scontato, ma molto più stupido dare tutto per falso.
    non esiste dal momento che ormai si conosce praticamente alla perfezione la disposizione delle placche tettoniche ed i punti di faglia principali; se un continente fosse sprofondato si avrebbero tanti di quei segnali (vulcani e "cicatrici" geologiche") da aver già scoperto l'ubicazione di atlantide da un pezzo: se proprio vogliamo credere a certi scritti, forse bisognerebbe ridimensionare Atlantide: se mai è esistita quest'isola, deve essere stata più piccola dell'isola D'Elba.

  4. #79
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione DIURNO
    sul primo punto potrei anche essere daccordo ma vedi di non offendere, xkè:

    1)non mi conosci
    2)non ci perdo niente a segnalarti
    e dove sta l'offesa? ho già letto un paio di tuoi post sulla religione per sapere come la pensi
    Ultima modifica di vegeth85; 24-07-2005 alle 16:10:44
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #80
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione † Ænima †
    Xke l'uomo ancora non è pronto a capire, credi sul serio che se il mondo intero sapesse degli alieni non ci sarebbe il panico?

    Riporto questa frase:
    Le persone capiscono, la gente è un animale ignorante
    ci sarebbe il panico solo perché l'uomo in quanto razza vuole sentirsi la più evoluta di tutte, quando invece non é così. dire che i velivoli visti da migliaia di persone e riprese con filmati sono palloni aerostatici come dicono le fonti ufficiali o cose simili offende la mia persona, in quantoé come dire che sono imbecille a credere nella cosa più logica, cioé che non siamo soli.
    comunque prima o poi un contatto ci sarà e forse non per volontà nostra, secondo me sarebbe meglio preparare l'umanità. tanto ci stiamo già autodistruggendo: finire male per nostar mano o per eventuali alieni malvagi non mi cambierebbe nulla

  6. #81
    DIURNO
    Ospite
    Citazione vegeth85
    e dove sta l'offesa? ho già letto un paio di tuoi post sulla religione per sapere come la pensi

    l'offesa sta nel fatto che secondo te io nn sia in grado di reggere una discussione sulla religione, ma sono daccordo sul fatto che sia inutile intraprenderla xkè io baso le mie discussioni sulla ragione e sull'esperienza, non sulla fede e sul dogma, quindi amen.

    aggiungo: già il fatto che tu pretendi di sapere come la penso solo avendo letto un paio di post mi fa capire come sopravvaluti te stesso.

  7. #82
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    non consocevo il nome del fenomeno,avevo letto solo le linee di nazca in giro...molto interessante cmq

  8. #83
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Cmq io credo ke siano quasi tutti dei fake
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  9. #84
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione DIURNO
    l'offesa sta nel fatto che secondo te io nn sia in grado di reggere una discussione sulla religione, ma sono daccordo sul fatto che sia inutile intraprenderla xkè io baso le mie discussioni sulla ragione e sull'esperienza, non sulla fede e sul dogma, quindi amen.
    se pensi che i credenti siano tali solo per un mero dogma allora nn fai che confermare la mia impressione...e poi curioso notare come prima ti lamenti di chi ti giudica senza conoscerti, e dopo fai lo stesso con me
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #85
    DIURNO
    Ospite
    Citazione vegeth85
    se pensi che i credenti siano tali solo per un mero dogma allora nn fai che confermare la mia impressione...e poi curioso notare come prima ti lamenti di chi ti giudica senza conoscerti, e dopo fai lo stesso con me
    io non ti ho giudicato, il fatto che ti sopravvaluti è lampante da come ti esprimi, ma non pregiudica affatto la tua capacità di ragionamento o le tue conoscenze, cosa che tu hai giudicato di me dicendo che non sono in grado di affrontare un discorso riguardante la religione.

  11. #86
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    il Ponte di rama...



    Vecchio di 1.7 mln di anni e lungo 48Km

    link 1
    link 2

  12. #87
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione AttrattoreStrano
    non esiste dal momento che ormai si conosce praticamente alla perfezione la disposizione delle placche tettoniche ed i punti di faglia principali; se un continente fosse sprofondato si avrebbero tanti di quei segnali (vulcani e "cicatrici" geologiche") da aver già scoperto l'ubicazione di atlantide da un pezzo: se proprio vogliamo credere a certi scritti, forse bisognerebbe ridimensionare Atlantide: se mai è esistita quest'isola, deve essere stata più piccola dell'isola D'Elba.

    c'è sempre la possibilità di quellisola vulcanica distrutta in mezzo al mediterano orientale. li si che per certo è sparita n'isola. e infatti ce ne sono i resti
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #88
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione AttrattoreStrano
    non esiste dal momento che ormai si conosce praticamente alla perfezione la disposizione delle placche tettoniche ed i punti di faglia principali; se un continente fosse sprofondato si avrebbero tanti di quei segnali (vulcani e "cicatrici" geologiche") da aver già scoperto l'ubicazione di atlantide da un pezzo: se proprio vogliamo credere a certi scritti, forse bisognerebbe ridimensionare Atlantide: se mai è esistita quest'isola, deve essere stata più piccola dell'isola D'Elba.

    Ma quale segnali? Di terre sprofondate miliaia di anni fa?

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •