Una mamma per amica - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: Una mamma per amica

Cambio titolo
  1. #46
    Psfisso
    Ospite
    roy e gnokka.punto e basta. e ki dice ke è brutta è un po.....

  2. #47
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Mai visto sto telefilm però la mamma e una buona gnocca avete visto il film Babbo Bastardo bhe la mamma a datto il meglio di sé
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  3. #48
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Ma avete letto quello che ha scritto Lex?!?!

  4. #49
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Scusate nn ho capito cos'è successo a Rory quando telefona alla madre... E' finita nei guai con Logan? Oppure Logan è morto?
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  5. #50
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    è carino......lo guardavo solo per le gnocche......me le sbatterei tutte e 2

  6. #51
    Ascendente L'avatar di WalkerBoh
    Registrato il
    04-05
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    293
    Citazione Vorador
    Scusate nn ho capito cos'è successo a Rory quando telefona alla madre... E' finita nei guai con Logan? Oppure Logan è morto?
    Li avranno arrestati, volevano rubare una barca.
    "Non sanno niente di ciò che accadrà", sussurrò Iskaral Pust. "Un'eterna fiamma di dolore, ma devo sprecare parole per cercare di prepararli? No, assolutamente no, mai. Le parole sono troppo preziose per essere sprecate, ecco il perchè del mio ritroso silenzio mentre loro esitano nella morsa di un'immobile ignoranza"

  7. #52
    Ascendente L'avatar di WalkerBoh
    Registrato il
    04-05
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    293
    Citazione Alanesh
    forse perchè non è un granchè come telefilm, ed l'unica cosa interessante è che le protagoniste sono chiavabili :9:9:9
    Se il telefilm non ti interessa non postare, se proprio devi cerca di evitare certi commenti sulle protagoniste altrimenti chiudono la discussione, a me il telefilm piace molto e non credo di essere il solo.
    "Non sanno niente di ciò che accadrà", sussurrò Iskaral Pust. "Un'eterna fiamma di dolore, ma devo sprecare parole per cercare di prepararli? No, assolutamente no, mai. Le parole sono troppo preziose per essere sprecate, ecco il perchè del mio ritroso silenzio mentre loro esitano nella morsa di un'immobile ignoranza"

  8. #53
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione Vorador
    Scusate nn ho capito cos'è successo a Rory quando telefona alla madre... E' finita nei guai con Logan? Oppure Logan è morto?
    Probabilmente si sarà messa in qualche guaio e come ha detto WalkerBoh forse è stata arrestata. Venerdì si saprà cosa è successo e si chiuderà la quinta stagione.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  9. #54
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Katy
    Probabilmente si sarà messa in qualche guaio e come ha detto WalkerBoh forse è stata arrestata. Venerdì si saprà cosa è successo e si chiuderà la quinta stagione.
    Quello ke si sà è ke
    Spoiler:
    Rory vuole lasciare l'università per il lavoro..


    Cmq , avete visto ke skifo il fisico di Kirk !???

  10. #55
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione paperino_paperotto
    è carino......lo guardavo solo per le gnocche......me le sbatterei tutte e 2
    grande uno che capisce

    ot bella firma

  11. #56
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Katy
    Probabilmente si sarà messa in qualche guaio e come ha detto WalkerBoh forse è stata arrestata. Venerdì si saprà cosa è successo e si chiuderà la quinta stagione.
    Grazie mille katy...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  12. #57
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Capirex 65
    a me piace la mamma...
    io amo la madre e lucia blini
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  13. #58
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Psfisso
    roy e gnokka.punto e basta. e ki dice ke è brutta è un po.....
    ma infatti io non ho detto che é brutta...

    cmq non sapevo che si fosse già alla 5° stagione

    il periodo degli esami ha stroncato tutto
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #59
    Paladino del Nord
    Ospite
    Questo telefilm è spettacolare!

    Bravissimi i personaggi, dialoghi super!



    Ciao
    Ultima modifica di Paladino del Nord; 28-07-2005 alle 18:20:23

  15. #60
    Paladino del Nord
    Ospite
    Da ben tre anni Alexis Bledel, Rory, e Milo Ventimiglia, Jess, che nella storia sono stati insieme, fanno coppia fissa anche nella realtà...













Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •