Life after Death
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Life after Death

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Life after Death

    Secondo voi c'è vita dopo la morte?
    Che c'è secondo voi dopo la morte?

    e visto che siamo in tema, qualcuno ha mai avuto una NDE (Near Death Experience)

    come si fa a scoprire la propria vita passata

    Chiudere la porta della stanza
    mettere uno specchio davanti a se
    la stanza deve essere buia.
    accendere una candela davanti allo specchio, non deve essere riflessa direttamente
    Lo specchio deve riflettere solo il volto.
    Poi si deve fissare i propri occhi, senza togliere lo sguardo dallo specchio. E' una meditazione di 20-30 minuti le prime volte.
    nel giro di due o tre giorni ci si dovrebbe accorgere di un fenomeno singolare, il volto assumerà nuove fisionomie, comincerà a cambiare, un volto diverso che non riconoscerai neppure come il tuo.
    Cominceranno ad apparire volti di vite passate.
    Dopo una settimana, il volto diventerà come una pellicola di tante immagini.
    Dopo la terza settimana, accadrà la cosa più strana: tutto ad un tratto lo specchio non rifletterà più nessun volto.
    Chiudere gli occhi e guardare l'inconscio.
    solo allora si comincerà a vedere chi siamo veramente stati nella vita passata.
    E' una meditazione molto forte e richiede tanta forza ma anche una certa serenità interiore.
    Ultima modifica di y2k; 22-07-2005 alle 22:53:53

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Il nulla eterno....
    Almeno potrò dormire senza essere disturbato

  3. #3
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione the Darker
    Il nulla eterno....
    Almeno potrò dormire senza essere disturbato
    ..............................

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Mi limito ad immaginarmela come farebbe un buon cristiano, ovvero con una specie di inferno, purgatorio e paradiso, e in casi particolari alla reincarnazione. Però devo essere sincero che a riguardo sono piuttosto confuso...


  5. #5
    fab31_wrc
    Ospite
    beh la reincarnazione non mi dispiacerebbe.. comunque imho qualcosa c'è per forza, che sia al di sopra dei nostri sensi è un conto, ma non riesco a concepire il niente...

  6. #6
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Quello che c'è stato prima
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    la reincarnazione c'è per portare a termine i compiti che uno si prefissa e anche per arrivare al diciamo "Superiore"

  8. #8
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    una volta un mio amico mi ha detto.....cosa ti ricordi di quando ancora nn eri nato?
    io dico niente....e lui....IMMAGINA......beh secondo me è immobilità totale....dove ancora nn sappiamo ne pensare ne agire.....immobilità totale......un sonno profondo dove nn senti altro e nn sogni niente....0 assoluto, nn si vive ma nn si soffre....si è soli.....annoiati ma nn si sa di essere annoiati xkè avremmo gia scordato cos'è la noia e quindi nn capiremo.....xkè nn possiamo...!
    io penso sia qst....tuttavia sn ottimista.....magari dp la morte c'è una grande nuova vita ultraterrena, dove si può fare qll ke si vuole, un nuovo mondo, pieno d belle tipe....tanto sport,internet,i computer,cellulari.....boh...kessò...tutto è possibile!
    cmq nn credo esista l'inferno.....e senza l'inferno nn penso ke esista il paradiso....nn penso ke si soffra solo ma nn penso ke si stia solo bene.....un po la vita cm è adesso magari.....!
    boh....cmq nn mi attira molto saperlo ^.^


  9. #9
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione y2k
    Secondo voi c'è vita dopo la morte?
    Che c'è secondo voi dopo la morte?

    e visto che siamo in tema, qualcuno ha mai avuto una NDE (Near Death Experience)
    se sei stato bravo in vita ci sarà un bel posto, se sei stato cattivo col prossimo e con te stesso un brutto posto...imho!!!

  10. #10
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Assolutamente nulla. Però è bello immaginare...

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  11. #11
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Fred8989
    una volta un mio amico mi ha detto.....cosa ti ricordi di quando ancora nn eri nato?
    io dico niente....e lui....IMMAGINA......beh secondo me è immobilità totale....dove ancora nn sappiamo ne pensare ne agire.....immobilità totale......un sonno profondo dove nn senti altro e nn sogni niente....0 assoluto, nn si vive ma nn si soffre....si è soli.....annoiati ma nn si sa di essere annoiati xkè avremmo gia scordato cos'è la noia e quindi nn capiremo.....xkè nn possiamo...!
    io penso sia qst....tuttavia sn ottimista.....magari dp la morte c'è una grande nuova vita ultraterrena, dove si può fare qll ke si vuole, un nuovo mondo, pieno d belle tipe....tanto sport,internet,i computer,cellulari.....boh...kessò...tutto è possibile!
    cmq nn credo esista l'inferno.....e senza l'inferno nn penso ke esista il paradiso....nn penso ke si soffra solo ma nn penso ke si stia solo bene.....un po la vita cm è adesso magari.....!
    boh....cmq nn mi attira molto saperlo ^.^
    Ci sono troppi "è"
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  12. #12
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione y2k
    Secondo voi c'è vita dopo la morte?
    Che c'è secondo voi dopo la morte?
    Non lo so,però se mi lasci il numero di cell ti mando un sms quando muoio.

  13. #13
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    io spero in un paradiso tra le nuvole dove tu puoi decidere cosa vivere(sogni,situazioni) che hai sempre sognato nella vita terrena e che nn hai potuto realizzare

  14. #14
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Sicuro c'è il buio.

  15. #15
    fab31_wrc
    Ospite

    beh io come ho detto che sia qualcosa al di sopra dei nostri sensi, come vista,tatto ecc...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •