Corfola Hellllppp meeeeeeeeeeeeee!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Corfola Hellllppp meeeeeeeeeeeeee!!!

Cambio titolo
  1. #1
    exsous
    Ospite

    Esclamazione Corfola Hellllppp meeeeeeeeeeeeee!!!

    Non mi va più la ps2

    ti spiego ho da pochi minuti masterizzato un Dvd video con dei video fatti con la telecamera digitale delle vacanze, appena finito corro sulla ps2 pe vedere se ha funzionato tutto correttamente ma appena chiudo il coperchio incomincioa sentire dei rumori come quando carica e la lente smanetta sul Dvd, ma niente nn lo riesce a leggere e se ne esce con la scrita impossibile leggere il disco a quel punto decido di fare una partita a God of War ma nn mi legge più il disco allora subito cambio gioco ma niente questo per un 5 titoli diversi e dei film originali ma niente mi dice sempre impossibile leggere il disco come un dannato decido allora di provare un CD musicale e quello parte! allora provo FFVIII e parte pure quello, speranzoso riprovo ad infilare di nuovo un gioco ps2 ma niente sempre la stessa insopportabile scritta! che devo fare?
    premettendo che è un modello slim e che è ancora i garanzia perchè comprata a marzo con il GT4 bundle, ma prima di rimandarla in assistenza vorrei provare qualcosa io, nn posso stare senza tekken5!

  2. #2
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Mmmh, se legge i CD e non i DVD sembra un classico caso di sbilanciamento della microtensione di alimentazione della testina laser. E' un problema che si può risolvere solo aprendo la console. Siccome è in garanzia, ti consiglio di non fare nulla e di mandarla al volo in assistenza. In questo caso non c'entra niente la polvere (per la PS2 è più difficile leggere un CD rispetto a un DVD perchè la velocità di rotazione è molto maggiore)...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  3. #3
    exsous
    Ospite
    Citazione Corfola
    Mmmh, se legge i CD e non i DVD sembra un classico caso di sbilanciamento della microtensione di alimentazione della testina laser. E' un problema che si può risolvere solo aprendo la console. Siccome è in garanzia, ti consiglio di non fare nulla e di mandarla al volo in assistenza. In questo caso non c'entra niente la polvere (per la PS2 è più difficile leggere un CD rispetto a un DVD perchè la velocità di rotazione è molto maggiore)...
    ok grazie spero nn passi molto8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •