Aiuto Legacy of goku 2(GBA)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Legacy of goku 2(GBA)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    240

    Aiuto Legacy of goku 2(GBA)

    Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto. Mi trovo al livello in cui devo aprire la porta del laboratorio del dott.gelo. Per farlo devo distruggere i tre generatori. Io distruggo il generatore alla destra della porta e quello successiovo ( quello con le uova di dinosauro). purtroppo nn trovo l'altro. mi aiutate?Proseguendo per il gioco ho trovato un villaggio dove c'è un ragazzo di nome Vinnie che rompe i timpani col suo stereo e gli abitanti del villaggio vorrebbero che lui la smettesse. andando da lui ho trovato una caverna con degli interruttorima nn ho capito a cosa servono. Per caso hanno a che fare col terzo generatore? aiutatemi vi prego.
    P.S.: per cado conoscete un sito dove trovare la soluzione completa?(possibilmente nn a pagamento o a registrazione. Grazie

  2. #2
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    sezione sbagliata... vai in quella apposita
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione kamyo13
    Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto. Mi trovo al livello in cui devo aprire la porta del laboratorio del dott.gelo. Per farlo devo distruggere i tre generatori. Io distruggo il generatore alla destra della porta e quello successiovo ( quello con le uova di dinosauro). purtroppo nn trovo l'altro. mi aiutate?Proseguendo per il gioco ho trovato un villaggio dove c'è un ragazzo di nome Vinnie che rompe i timpani col suo stereo e gli abitanti del villaggio vorrebbero che lui la smettesse. andando da lui ho trovato una caverna con degli interruttorima nn ho capito a cosa servono. Per caso hanno a che fare col terzo generatore? aiutatemi vi prego.
    P.S.: per cado conoscete un sito dove trovare la soluzione completa?(possibilmente nn a pagamento o a registrazione. Grazie
    Ma che è? Il clone nipponico di Legacy of Kain ???

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    240
    Scusate ma si può sapere qual'è la sezione giusta per gli aiuti sui giochi? Ogni volta che scrivo un messaggio me lo spostate sempre senza dirmi dove.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •