Violamo La Legge??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Violamo La Legge??

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Violamo La Legge??

    questo è il topic che ho aperto su agora

    Satanismo Religione????
    "ragazzi ma stiamo scherzando??? adesso lo so mi assalirete ma sento gente che mi dice che il satanismo è una religione!!! ragazzi ma che ***** dite,fare sacrifici umani,violentare qua e la è una religione!assalitemi pure ma nn potete dirmi niente e poi ricordo che il satanismo è illegale se la polizia becca una setta che adora satana attorno al fuoco li arresta!mi stupisco dei mod che ne fanno parlare ma segnalero!adesso ASSALITEMI PURE

    p.s è nn ditemi che il satanismo è collegato al metal o al rock che mi incazzo di brutto "

    ecco cosa ho scritto mod ma avete letto la legge il satanismo è illegale!!!!!!!nn se ne potrebbe parlare assolutamente mentre vedo gente che si dichiara come niente ma stiamo scherzando!!!!!!!! se la polizia vede ste cose arresta i dichiarati e chiude il forum!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Presto vai a chaimare un prete così esorcizza tutti
    Il satanismo è illegale se sfocia in atti illegali, e visto che io non credo di ave mai ucciso nessuno o fatto riti satanici e cose varie, non vedo di cosa dovrei spavetarmi

  3. #3
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione the Darker
    Presto vai a chaimare un prete così esorcizza tutti
    Il satanismo è illegale se sfocia in atti illegali, e visto che io non credo di ave mai ucciso nessuno o fatto riti satanici e cose varie, non vedo di cosa dovrei spavetarmi
    anke dichiararsi è illegale,ragazzi è LEGGE,proviamo a segnalare il forum alla polizia vediamo cosa succede?

  4. #4
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    Citazione ryusei
    anke dichiararsi è illegale,ragazzi è LEGGE,proviamo a segnalare il forum alla polizia vediamo cosa succede?
    ma sei fuori? dove è scritto?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione ryusei
    anke dichiararsi è illegale,ragazzi è LEGGE,proviamo a segnalare il forum alla polizia vediamo cosa succede?
    Si vabbè...E dai, segnala il thread a Lex faglielo cancellarare e bannatemi a vita, così non c'è più alcun problema....ma perfavore...

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ryusei, smettila.
    Qui ognuno posta le proprie idee, nessuno sta invocando Satana o invitando altri utenti a fare carneficina di umani in nome di Satana.
    Se poi si deciderà di chiudere il thread, non sta a te deciderlo.

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione exchpoptrue
    Ryusei, smettila.
    Qui ognuno posta le proprie idee, nessuno sta invocando Satana o invitando altri utenti a fare carneficina di umani in nome di Satana.
    Se poi si deciderà di chiudere il thread, non sta a te deciderlo.
    ragazzi ne sono sicuro c'è un'articolo che dice cio!sapete che vi dico andate nel vostro giardino accendete un fuoco e lodate satana poi voglio vedere la polizia

  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione ryusei
    ragazzi ne sono sicuro c'è un'articolo che dice cio!sapete che vi dico andate nel vostro giardino accendete un fuoco e lodate satana poi voglio vedere la polizia
    Guarda che io non sono "satanista"
    Solo che questa tua battaglia stile Don Chisciotte mi sembra totalmente inutile e fuori luogo.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione ryusei
    ragazzi ne sono sicuro c'è un'articolo che dice cio!sapete che vi dico andate nel vostro giardino accendete un fuoco e lodate satana poi voglio vedere la polizia
    La tua è beata ignoranza
    Quanti anni hai? 13?
    Se non sai di cosa parli, evita di dire caxxate.

  10. #10
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    Citazione ryusei
    ragazzi ne sono sicuro c'è un'articolo che dice cio!sapete che vi dico andate nel vostro giardino accendete un fuoco e lodate satana poi voglio vedere la polizia
    che articolo?

  11. #11
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione exchpoptrue
    Guarda che io non sono "satanista"
    Solo che questa tua battaglia stile Don Chisciotte mi sembra totalmente inutile e fuori luogo.
    battaglia?io dico solo che vedere il marchio in avatar,di una cosa che fa sacrificare milioni di giocani mi da fastidio tutto qui e evitare le discussioni sarebbe cosa buona cmq vedete voi nn rispondo +

    p.s per l'articolo ne sono + che sicuro...

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ryusei
    anke dichiararsi è illegale,ragazzi è LEGGE,proviamo a segnalare il forum alla polizia vediamo cosa succede?

    Succede che gorman ti fa il culo...

    ma daaai, ma che cavolate dici...tu sei illegale, non il satanismo...Dio esiste, e di conseguenza anche Lucifero, no? Bene, Lucifero è un Angelo, no? bene, non sipuò credere in un Angelo?
    Bhooo...

    Mo spunta fuori che il metal conduce al satanismo e cose simili...


    Edit: Non segnalarmi per l'avatar, non sono io quando mi trasformo sotto possedimento satanico, ma è Devilman...

  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Wardevil
    Dio esiste, e di conseguenza anche Lucifero, no? Bene, Lucifero è un Angelo, no? bene, non sipuò credere in un Angelo?
    Bhooo...
    Hai le prove?

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Citazione exchpoptrue
    Hai le prove?
    Se ti dicessi di sì?

  15. #15
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Wardevil
    Se ti dicessi di sì?
    emh nn esageriamo dai,cmq mi chiedo perke nn si evitano discussioni sulla religione su qualsiasi tipo nn sarebbe una cosa + logica?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •