Violamo La Legge?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Violamo La Legge??

Cambio titolo
  1. #16
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ryusei
    emh nn esageriamo dai,cmq mi chiedo perke nn si evitano discussioni sulla religione su qualsiasi tipo nn sarebbe una cosa + logica?

    Sì, alla fine non si posta più su gamesradar e si chiude il forum...

    Anche Kenshin è un ronin pazzo che stermina migliaia di persone...

  2. #17
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Wardevil
    Sì, alla fine non si posta più su gamesradar e si chiude il forum...

    Anche Kenshin è un ronin pazzo che stermina migliaia di persone...
    lol nn toccarmi battosai cmq ronin significa bocciato vorrai dire forse runuoni(o qualcosa del genere che sarebbe samurai vagabondo)ma è sempre meglio nn parlare di religione sopratutto quanto si tratta di satanismo...evitiamo che costa?questo è un forum principalmente di vg..

  3. #18
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ryusei
    lol nn toccarmi battosai cmq ronin significa bocciato vorrai dire forse runuoni(o qualcosa del genere che sarebbe samurai vagabondo)ma è sempre meglio nn parlare di religione sopratutto quanto si tratta di satanismo...evitiamo che costa?questo è un forum principalmente di vg..

    Ronin = samurai senza padrone, un samurai mercenario

    Cmq sia, non c'è nessun motivo di vietare di parlare di religione...si dovrebbe vietare di parlare della Microsoft, cmq sia nessuno va in giro a dire: "IO SPAPPOLO PERSONE, IO MANGO CARNE UMANA, IO AL POSTO DEI CANARINI HO DEI CORVI E AL POSTO DEL CANE UN SEGUGIO INFERNALE..."
    Nessuno va a dire "Mio padre si chiama Lucifero della Morte e mia madre Viola portafortuna..."
    Se si parla con moderazione, ogni argomento è tollerato, perfino quello delle modifiche, quindi...
    Topic costruttivi si postano in Agorà...

  4. #19
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione ryusei
    questo è il topic che ho aperto su agora

    Satanismo Religione????
    "ragazzi ma stiamo scherzando??? adesso lo so mi assalirete ma sento gente che mi dice che il satanismo è una religione!!! ragazzi ma che ***** dite,fare sacrifici umani,violentare qua e la è una religione!assalitemi pure ma nn potete dirmi niente e poi ricordo che il satanismo è illegale se la polizia becca una setta che adora satana attorno al fuoco li arresta!mi stupisco dei mod che ne fanno parlare ma segnalero!adesso ASSALITEMI PURE

    p.s è nn ditemi che il satanismo è collegato al metal o al rock che mi incazzo di brutto "

    ecco cosa ho scritto mod ma avete letto la legge il satanismo è illegale!!!!!!!nn se ne potrebbe parlare assolutamente mentre vedo gente che si dichiara come niente ma stiamo scherzando!!!!!!!! se la polizia vede ste cose arresta i dichiarati e chiude il forum!
    Deliri
    Sei ubriaco è evidente.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  5. #20
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Citazione Wardevil
    cmq sia nessuno va in giro a dire: "IO SPAPPOLO PERSONE, IO MANGO CARNE UMANA, IO AL POSTO DEI CANARINI HO DEI CORVI E AL POSTO DEL CANE UN SEGUGIO INFERNALE..."

    Bellissimo

  6. #21
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    ma agorà l'hanno aperto da meno di una settimana e gia scassate le palle?

  7. #22
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    Citazione m@x_89
    ma agorà l'hanno aperto da meno di una settimana e gia scassate le palle?
    veramente da ieri...
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  8. #23
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Putridi pagani eretici, arriverà l'inquisizione che vi maciullerà le palle, parola dell'imperatore Ratzinger !!

  9. #24
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Ma tutti sti milioni di esseri umani sacrificati a Satana dove li hai trovati?Pensa pittusto ai milioni di infedeli uccisi in nome di un dio misericordioso

  10. #25
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione ryusei
    questo è il topic che ho aperto su agora

    Satanismo Religione????
    "ragazzi ma stiamo scherzando??? adesso lo so mi assalirete ma sento gente che mi dice che il satanismo è una religione!!! ragazzi ma che ***** dite,fare sacrifici umani,violentare qua e la è una religione!assalitemi pure ma nn potete dirmi niente e poi ricordo che il satanismo è illegale se la polizia becca una setta che adora satana attorno al fuoco li arresta!mi stupisco dei mod che ne fanno parlare ma segnalero!adesso ASSALITEMI PURE

    p.s è nn ditemi che il satanismo è collegato al metal o al rock che mi incazzo di brutto "

    ecco cosa ho scritto mod ma avete letto la legge il satanismo è illegale!!!!!!!nn se ne potrebbe parlare assolutamente mentre vedo gente che si dichiara come niente ma stiamo scherzando!!!!!!!! se la polizia vede ste cose arresta i dichiarati e chiude il forum!
    mio dio sei paranoico e infantile.
    dici ke non ne vuoi parlare ma sono già 2 thread ke apri sull'argomento
    non c'entra niente ke questo forum sia fatto principalmente per vg visto ke agorà serve proprio a discutere gli argomenti + disparati.
    hai avuto ben 2 thread di ripetute risposte sull'argomento.
    sinceramente trovo + assurdo il plagio che la kiesa fa a milioni di persone +ttosto ke una ristretta minoranza ke applica alla propria vita una filosofia diversa da quella cristiana...ke poi di filosofia si tratta e non di religione visto ke da quello ke hanno detto non c'è un dio da adorare.
    quindi hai risolto il problema della religione xkè tale non è, non ne vuoi + palrare------>smettila e torna a parlare di vg ke è meglio.




    ovvio cmq ke anke io non approvo i "satanisti"(ormai non so + come devo kiamarli)ke ammazzano a destra e a manca ma a parte quei poki casi e quei poki gruppi + o meno conosciuti non mi sembra ci sia un'invasione adoratori di satano ke vogliono veder scorrere sangue sui loro altari.

  11. #26
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione ryusei
    questo è il topic che ho aperto su agora

    Satanismo Religione????
    "ragazzi ma stiamo scherzando??? adesso lo so mi assalirete ma sento gente che mi dice che il satanismo è una religione!!! ragazzi ma che ***** dite,fare sacrifici umani,violentare qua e la è una religione!assalitemi pure ma nn potete dirmi niente e poi ricordo che il satanismo è illegale se la polizia becca una setta che adora satana attorno al fuoco li arresta!mi stupisco dei mod che ne fanno parlare ma segnalero!adesso ASSALITEMI PURE

    p.s è nn ditemi che il satanismo è collegato al metal o al rock che mi incazzo di brutto "

    ecco cosa ho scritto mod ma avete letto la legge il satanismo è illegale!!!!!!!nn se ne potrebbe parlare assolutamente mentre vedo gente che si dichiara come niente ma stiamo scherzando!!!!!!!! se la polizia vede ste cose arresta i dichiarati e chiude il forum!
    guarda che fino a che non fai una cosa contro la legge italiana, il satanismo è perfettamente legale, diciamo è come il p2p...

  12. #27
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Giggino Don Perignon
    Ma tutti sti milioni di esseri umani sacrificati a Satana dove li hai trovati?Pensa pittusto ai milioni di infedeli uccisi in nome di un dio misericordioso
    Ohhhhhhhh finalmente

  13. #28
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Qui nel forum non si organizzano sacrifici umani, quindi penso che siamo abbastanza tranquilli dal punto di vista legale. Se hai qualche elemento concreto per pensare diversamente (es. citazioni a leggi precise che vietano di discutere su questi argomenti) è meglio che contatti direttamente Gorman affinchè possa valutare la questione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •