Rpm Gdm
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rpm Gdm

Cambio titolo
  1. #1
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351

    Rpm Gdm

    Allora....mi servirebbe un favore enorme da tutti....

    Mi servono gli rpm di un gdm, anche non l'ultima versione, per mandrake10.0....qualcuno mi potrebbe linkare gli rpm....
    Io ho cercato ma l'unica cosa decente che ho trovato è questa...

    link

    ma sinceramente di scaricare 300 file a mano non mi va....ricordo perfettamente di un utente di questo forum che mi linkò pochissimi file e funzionava tutto....

    Vi prego help!!! ho bisogno del gdm per potermi loggarmi da root e poter installare i driver Nvidia della scheda di rete senza i quali non posso andare su internet....mi appello a voi Oh possenti



  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    ftp://rpmfind.net/linux/Mandrake/10....-2mdk.i586.rpm
    ma usare urpmi?
    comunque quei 300 files sono le dipendenze. non serve gdm per loggarsi come root

  3. #3
    janky
    Ospite
    Citazione ceppo
    Allora....mi servirebbe un favore enorme da tutti....

    Mi servono gli rpm di un gdm, anche non l'ultima versione, per mandrake10.0....qualcuno mi potrebbe linkare gli rpm....
    Io ho cercato ma l'unica cosa decente che ho trovato è questa...

    link

    ma sinceramente di scaricare 300 file a mano non mi va....ricordo perfettamente di un utente di questo forum che mi linkò pochissimi file e funzionava tutto....

    Vi prego help!!! ho bisogno del gdm per potermi loggarmi da root e poter installare i driver Nvidia della scheda di rete senza i quali non posso andare su internet....mi appello a voi Oh possenti
    per installare i driver nvidia non ti serve gdm perchè per installarli non deve essere attivo nessun server X, quindi gdm lo devi killare.

    stessa roba per la scheda di rete, puoi farlo anche da modalità testuale. cmq strano che non te l'ha riconosciuta

  4. #4
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Io non parlo di scheda grafica......parlo di scheda di rete.......urpmi se non sei collegato a internet come lo dovrei fare?



  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    in un terminale dai
    lspci | grep Eth

  6. #6
    janky
    Ospite
    Citazione ceppo
    Io non parlo di scheda grafica......parlo di scheda di rete.......urpmi se non sei collegato a internet come lo dovrei fare?
    ah! ho capito hai una nforce.. che tipo?

    e cmq non ti serve gdm per loggarti da root

  7. #7
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Ok ho risolto da solo grazie...ora funziona tuttto Solo una cosa....con FireFox da Linux non posso scirvere su questo Forum....come mai?



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •