Consiglio.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che faccio?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dai dentro il cubo per la PSP

    4 16,00%
  • Tieni il cubo e paga la PSP a prezzo pieno

    21 84,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Consiglio.....

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    Consiglio...il cubo per la PSP.....

    Allora, l'EB games della mia zona ha questa offerta sulla PSP:
    se io gli do dentro una PS2 + 2 giochi mi fanno uno sconto di 100 euro sulla PSP
    se io gli do dentro un gc + 2 giochi mi fanno uno sconto di 100 euro sulla PSP
    se io gli do dentro una xbox + 2 giochi mi fanno uno sconto di 100 euro sulla PSP

    ora, la mia ps2 non la darà MAI dentro, nemmeno l'xbox ho intenzione di darla dentro per ora....rimane il cubo.....
    la proposta mi interessa....insomma 2 giochi li ho (mgs tts e resident evil 4), la console c'e....sarei ben messo insomma.....
    come molti di voi sapranno in piu, io il cubo bene o male lo uso solo per mgs tts perchè il resto per me è come se non esiste....

    bene, ora parte il dilemma, secondo voi cosa è meglio fare?
    do il cubo dentro per la PSP o lo tengo e pago la PSP prezzo pieno?
    la filigrana non manca, ma se si puo risparmiare è sempre meglio, giusto?
    tempo fa ho aperto una discussione simile, ma tempo fa non c'era una PSP di mezzo :9 ......chiedevo solo se era maglio sbarazzarmi del cubo o no.....
    allora, cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di Solidus Snake; 23-07-2005 alle 10:13:46

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Cedere il cubo con due capolavori, per una console che in linea di massima ha gli stessi giochi della ps2 ? tanto vale che ti caghi in mano e ti prendi a schiaffi

  3. #3
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    no,secondo me sbagli,perchè non hai giocato ai migliori titoli per cubo,ovvero quelli nintendo,se devi cedere il cubo,non lo fare,piuttosto paga la psp a prezzo pieno
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  4. #4
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    tieniti il cubo
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  5. #5
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione fabio 91
    no,secondo me sbagli,perchè non hai giocato ai migliori titoli per cubo,ovvero quelli nintendo,se devi cedere il cubo,non lo fare,piuttosto paga la psp a prezzo pieno
    è proprio questo il problema: io i giochi nintendo li ho gai provati praticamente tutti quelli sul cubo, ma non mi attirano minimamente...solo metroid mi ha attirato, ma non rientra nei miei gusti come genere di gioco.....

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    per 100 sporchi euro io lo terrei, soprattutto con quei giochi...poi l'eb-games rivenderà RE a 44 euro, MG a 35 se non 44 e il cubo a 69...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    .........se proprio vuoi comprarti la PSP, allora dai via il cubo, tanto se nn lo usi che lo tieni a fare
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  8. #8
    Tieni il cubo e lascia la PSP dov è
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  9. #9
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Guglio2k4
    Tieni il cubo e lascia la PSP dov è


    Oppure tieni il cubo e dai via la ps2... tanto sulla psp ci gira la stessa roba

    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Solidus Snake
    è proprio questo il problema: io i giochi nintendo li ho gai provati praticamente tutti quelli sul cubo, ma non mi attirano minimamente...solo metroid mi ha attirato, ma non rientra nei miei gusti come genere di gioco.....
    Io il cubo lo voglio acquistare solo per Resident Evil 4 e Final Fantasy Crystal Chronicle, fai te...

  11. #11
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Cioè vuoi dar via il Gamecube, con uno dei giochi più belli di questa generazione e il remake di uno dei giochi più belli della generazione passata per la PSP che ora come ora, a livello ludico, non ha quasi niente?

  12. #12
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione skat88
    Cioè vuoi dar via il Gamecube, con uno dei giochi più belli di questa generazione e il remake di uno dei giochi più belli della generazione passata per la PSP che ora come ora, a livello ludico, non ha quasi niente?
    si

    piu che altro:
    re4 non mi è piaciuto, dunque non ci perdo tanto...mi dispiacerebbe un sacco per mgs tts, ma nello stesso tempo mi darebbe fastidio tenere li una console per altri 10 anni (visto che il revo non lo comprerò mai....) per solo un gioco.....praticamente vorrei sbarazzarmene, ma mgs tts che mi mancherebbe un sacco.....

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Solidus Snake
    Allora, l'EB games della mia zona ha questa offerta sulla PSP:
    se io gli do dentro una PS2 + 2 giochi mi fanno uno sconto di 100 euro sulla PSP
    se io gli do dentro un gc + 2 giochi mi fanno uno sconto di 100 euro sulla PSP
    se io gli do dentro una xbox + 2 giochi mi fanno uno sconto di 100 euro sulla PSP

    ora, la mia ps2 non la darà MAI dentro, nemmeno l'xbox ho intenzione di darla dentro per ora....rimane il cubo.....
    la proposta mi interessa....insomma 2 giochi li ho (mgs tts e resident evil 4), la console c'e....sarei ben messo insomma.....
    come molti di voi sapranno in piu, io il cubo bene o male lo uso solo per mgs tts perchè il resto per me è come se non esiste....

    bene, ora parte il dilemma, secondo voi cosa è meglio fare?
    do il cubo dentro per la PSP o lo tengo e pago la PSP prezzo pieno?
    la filigrana non manca, ma se si puo risparmiare è sempre meglio, giusto?
    tempo fa ho aperto una discussione simile, ma tempo fa non c'era una PSP di mezzo :9 ......chiedevo solo se era maglio sbarazzarmi del cubo o no.....
    allora, cosa mi consigliate?
    imho la psp e' spazzatura.
    se dessi via il cubo faresti l'errore piu' grande della tua vita , poiche' se anche per te sono i giochi quelli che contano, t'accorgerai presto che giochi validi la psp non ne ha. almono non per ora.
    se proprio vuoi un portatile, prensiti il ds.
    i titoli in uscita sono davvero favolosi.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Solidus Snake
    si

    piu che altro:
    re4 non mi è piaciuto, dunque non ci perdo tanto...mi dispiacerebbe un sacco per mgs tts, ma nello stesso tempo mi darebbe fastidio tenere li una console per altri 10 anni (visto che il revo non lo comprerò mai....) per solo un gioco.....praticamente vorrei sbarazzarmene, ma mgs tts che mi mancherebbe un sacco.....
    allora sbarazzati del cubo e vendi a me metal gear.
    te lo compro a 40 euro cosi' hai piu' soldi per la psp.
    cmq non condivido i tuoi gusti.

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Tieni il cubo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •