I prof di filosofia ce l'hanno con i videogames
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: I prof di filosofia ce l'hanno con i videogames

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    I prof di filosofia ce l'hanno con i videogames

    Ho un'eccezionale insegnante di filosofia ma ieri, per caso, parlando del termine "versus" ho detto in classe che ne sapevo l'origine grazie ai videogames.

    Così ho scoperto che la mia prof odia i videogames, si è irritata molto quando ho detto quella parola, tanto da dire "e spero che nessuno di voi sia tanto deficiente da perdere tempo con quelle cose lì..". Chiedendole il motivo non ho avuto alcuna risposta oltre che "spero che lo capirai da solo..".

    Maddai..

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Non c'è da stupirsi se un prof. abbia pregiudizi sui videogames...sicuramente la frase che ti ha detto è censurabile8( ! |)





  3. #3
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Da una prof di filosofia mi aspetterei un minimo di apertura mentale...

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non me ne stupisco, è risaputo che c'è ancora moltissima ostilità verso i videogiochi, cosa che ho sperimentato più volte sulla mia pelle. Chissà quando finalmente le cose cambieranno.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    un futuro le cose cambieranno chissa'
    hip hop 4 life.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Io a scuola non accenno mai ai videogames coi prof infatti, già devo sentirmi mio padre e mia madre poi se mi devo sentire anche i profs!

  7. #7
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046
    C'è gente davvero ignorante riguardo ai videogames !

  8. #8
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    ma..... io personalmente non ho mai avuto problemi apperte un deficente che mi sfotteva perche la mattina sul pulman parlo di videogiochi con degli amici ma lo pestato e gli è passata la voglia,per quanto riguarda i professori sono degli esseri inferiori una razza di ignoranti che non vale nemmeno la pena di prendere in considerazione,frgatevene la loro opinione non ha alcun valore.Discorso diverso per i genitori loro si preoccupano per qualsiasi cosa per cui è normale
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  9. #9
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Re: I prof di filosofia ce l'hanno con i videogames

    Inviato da Fr4nk
    Così ho scoperto che la mia prof odia i videogames, si è irritata molto quando ho detto quella parola, tanto da dire "e spero che nessuno di voi sia tanto deficiente da perdere tempo con quelle cose lì..". Chiedendole il motivo non ho avuto alcuna risposta oltre che "spero che lo capirai da solo..".
    Questa gente va aiutata.

    Ps: probabilmente il ragazzo l'ha mollata dopo anni di fidanzamento per dedicarsi al suo hobbies preferito

    $.t.a.r.s.
    Ultima modifica di Nemesis; 23-02-2003 alle 11:53:37
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  10. #10
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: Re: I prof di filosofia ce l'hanno con i videogames

    Inviato da Nemesis
    Ps: probabilmente il ragazzo l'ha mollata dopo anni di fidanzamento per dedicarsi al suo hobbies preferito

    $.t.a.r.s.
    LOLQUOTO :9

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  11. #11
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394

    Re: I prof di filosofia ce l'hanno con i videogames

    Inviato da Fr4nk
    Così ho scoperto che la mia prof odia i videogames, si è irritata molto quando ho detto quella parola, tanto da dire "e spero che nessuno di voi sia tanto deficiente da perdere tempo con quelle cose lì..".
    Di alla tua prof, che tutti noi siamo tanto intelligenti da impiegare proficuamente il nostro tempo con quelle cose lì.
    Se lei c'ha provato (cosa di cui dubito profondamente, e quindi parla da completa ignorante), e ha usato i VG perdendo del tempo, beh, è un suo problema.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  12. #12
    Fr4nk
    Ospite
    Inviato da Lex
    Non me ne stupisco, è risaputo che c'è ancora moltissima ostilità verso i videogiochi, cosa che ho sperimentato più volte sulla mia pelle. Chissà quando finalmente le cose cambieranno.
    Siamo noi la generazione che ha il compito di fare ciò. Almeno credo.

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: I prof di filosofia ce l'hanno con i videogames

    Inviato da Fr4nk
    Ho un'eccezionale insegnante di filosofia ma ieri, per caso, parlando del termine "versus" ho detto in classe che ne sapevo l'origine grazie ai videogames.

    Così ho scoperto che la mia prof odia i videogames, si è irritata molto quando ho detto quella parola, tanto da dire "e spero che nessuno di voi sia tanto deficiente da perdere tempo con quelle cose lì..". Chiedendole il motivo non ho avuto alcuna risposta oltre che "spero che lo capirai da solo..".

    Maddai..
    Le classiche persone ottuse che infangano il nostro mondo con affermazioni fondate solo su pregiudizi,gente che non ha mai toccato un pad ma che si permette di giudicare...Purtroppo oramai mi sono abituato e per fortuna piano piano qualcosa sta cambiando!!!(Ehi,alla tua prof digli che il Bruciatore la manda letteralmente a farsi fottere dal preside!Cosa che magari apprezzerebbe... )

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Voi non avete letto ancora le critiche che ho potuto visionare io l'altro giorno.......................mamma mia che roba...........

  15. #15
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Ma se quando ho detto alla prof di Scienze che avrei studiato Ingegneria Informatica mi ha detto "E con quella laurea lì, cosa potresti fare??"


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •