• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Probelma Driver!!

Cambio titolo
    Shaman Boy
    Ospite

Probelma Driver!!

Bene non basta che mentre gioco il pc mi si riavvia (sto per cambiare ali) ma oggi accendendo il pc non mi voleva neanche partire!! Alla schermata di windows mi si spegneva il monitor tipo se riavviasse ma provando a spegnerlo e riaccenderlo vedevo chiaramente una schermata blu che riportava un'errore dato dalla scheda video i cui driver erano entrati in un ciclo infinito...la stessa storia la faceva ogni volta che riavviavo.
    Son dovuto entre in modalitÓ provvisoria e cancellare tutti i driver della sv ed in questo modo son riuscito a tornare a windows.

nessun'altro ha incontrato un problema simile? I driver sonop i catalyst 5.6

aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    LocalitÓ
    Nel paese dei balocchi
    Ma siamo gemelli? Io in questo periodo ho lo stesso identico problema e pure io sto per cambiare alimentatore, sto aspettando la prossima settimana per prendermene uno.
    Secondo me hai sbagliato a cancellare i driver in quel modo, si combinano un p˛ di danni. Avresti dovuto usare un programma per rimuoverli. Per le schede ATi trovi i CT Uninstaller sul sito. Ti consiglio di recuperare un disco con sistema operativo per fare un Backup dei dati e formattare quello...

Shaman Boy
    Ospite
    Citazione I24Zi3L
    Ma siamo gemelli? Io in questo periodo ho lo stesso identico problema e pure io sto per cambiare alimentatore, sto aspettando la prossima settimana per prendermene uno.
    Secondo me hai sbagliato a cancellare i driver in quel modo, si combinano un p˛ di danni. Avresti dovuto usare un programma per rimuoverli. Per le schede ATi trovi i CT Uninstaller sul sito. Ti consiglio di recuperare un disco con sistema operativo per fare un Backup dei dati e formattare quello...
    Nessun tipo di danni...ora ho messo su i 5.7 e va tutto alla perfezione