Il miglior gioco di combattimento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Il miglior gioco di combattimento

Cambio titolo
  1. #1
    KOKAINOMANE L'avatar di Valerio ssj
    Registrato il
    01-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    350

    Occhiolino Il miglior gioco di combattimento

    Secondo voi è meglio Virtua Fighter 4 Tekken o Mortal Kombat?
    [MOVE] Valerio ssj [/MOVE]
    Iscritto al GTA:Vice city Fan Club [MOVE]Iscritto al Kingdom Hearts Fan club[/MOVE] Iscritto al Grande Furto D'auto Aggravato
    [MOVE]ISCRITTO AL PSM FAN CLUB[/MOVE]

  2. #2
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    le mie preferenze in ordine sono:
    1) Tekken
    2)Mortal combat
    3)Street fighter
    4)Virtua fighter
    Ultima modifica di Vercetti87; 22-02-2003 alle 20:30:57

  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    io preferisco mortal kombat

  4. #4
    KOKAINOMANE L'avatar di Valerio ssj
    Registrato il
    01-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    350
    Per me è Mortal kombat Ehi Vercetti 87 dove l'hai presa la figura di Zoro? Come Faccio a Metterla?
    [MOVE] Valerio ssj [/MOVE]
    Iscritto al GTA:Vice city Fan Club [MOVE]Iscritto al Kingdom Hearts Fan club[/MOVE] Iscritto al Grande Furto D'auto Aggravato
    [MOVE]ISCRITTO AL PSM FAN CLUB[/MOVE]

  5. #5
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Inviato da Valerio ssj
    Per me è Mortal kombat Ehi Vercetti 87 dove l'hai presa la figura di Zoro? Come Faccio a Metterla?
    Zoro??????? vuoi dire Yoda vero?
    cmq l'ho presa da internet (google)

  6. #6
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Per quello ke rappresenta per me dico mortal kombat,anke se probabilmente tekken è migliore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    bloody roar 2

  8. #8
    falk
    Ospite
    Per me Tekken

  9. #9
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Il miglior gioco di combattimento..HALO!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    38
    i migliori gioki di qualsiasi genere si trovano su xbox!!in questo caso il miglior gioko di kombattimento è dead or alive 3!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da righeweb
    i migliori gioki di qualsiasi genere si trovano su xbox!!in questo caso il miglior gioko di kombattimento è dead or alive 3!!
    i migliori giochi di ogni genere si trovano su xbox dici?
    Ok, dimmi un platform, un gdr, uno sportivo, un horror

  12. #12
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    TeKKeN

  13. #13
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Valiant
    i migliori giochi di ogni genere si trovano su xbox dici?
    Ok, dimmi un platform, un gdr, uno sportivo, un horror
    Valiant, Xbox è sinonimo di novità(e qualità ), ci sono titoli nuovi che la maggiorparte del pubblico non conosce in quanto, appunto: nuovi nel genere.
    per quanto riguarda il platform, non so se può essere messo in una categoria(ma non è possibile classificarlo con certezza) ti dico Jet Set Radio Future, e se tu fai questa faccia8( o questa , vuol dire che non ci hai mai giocato, o che non l'hai apprezzato......
    Per quanto riguarda i GDR, stiamo aspettando Fable (tu potrai dirmi Final Fantasy, ma io ti dico che alla fine è sempre la stessa pappa trita e ritrita, non a caso molti considerano il migliore della saga il num7 ), e se non sai cos'è, vatti documentare su Vox of The Xbox.
    Per sportivo, cosa intendi?Solo per quanto riguarda il calcio potete stare sicuri(forse solo per poco, perchè forse e lo sottolineo, PES3 uscira anche per la X), in quanto negli altri campi ci difendiamo, e piu che bene .
    Horror? Non lo sai che SH3 è stato ufficializato anche per la console M$?
    Non tirar fuori RE, perchè la licenza Capcom non ce l'ha più la Sony, ma la Nintendo!
    Ok?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  14. #14
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Street Fighter.

    Per quanto riguarda i GDR, stiamo aspettando Fable
    Non metto in dubbio che potrebbe diventare una pietra angolare nel panorama M$ ma non è ancora uscito...

    Su Ps2 anche The Getaway, Primal e Devil May Cry 2 dovevano spaccare il mondo, e poi non hanno fatto un granchè... buoni giochi e nulla più...
    Quindi io aspetterei di giocarci prima di dire che Fable sia il miglior gdr...


  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Iladhrim84
    Valiant, Xbox è sinonimo di novità(e qualità ), ci sono titoli nuovi che la maggiorparte del pubblico non conosce in quanto, appunto: nuovi nel genere.
    per quanto riguarda il platform, non so se può essere messo in una categoria(ma non è possibile classificarlo con certezza) ti dico Jet Set Radio Future, e se tu fai questa faccia8( o questa , vuol dire che non ci hai mai giocato, o che non l'hai apprezzato......
    Per quanto riguarda i GDR, stiamo aspettando Fable (tu potrai dirmi Final Fantasy, ma io ti dico che alla fine è sempre la stessa pappa trita e ritrita, non a caso molti considerano il migliore della saga il num7 ), e se non sai cos'è, vatti documentare su Vox of The Xbox.
    Per sportivo, cosa intendi?Solo per quanto riguarda il calcio potete stare sicuri(forse solo per poco, perchè forse e lo sottolineo, PES3 uscira anche per la X), in quanto negli altri campi ci difendiamo, e piu che bene .
    Horror? Non lo sai che SH3 è stato ufficializato anche per la console M$?
    Non tirar fuori RE, perchè la licenza Capcom non ce l'ha più la Sony, ma la Nintendo!
    Ok?
    vorrei poter dire " Non mi sono spiegato", ma purtroppo dico " non hai capito":

    1-tu mi dici jet set radio future (che solo un pazzo definirebbe platform), che tra l'altro è un gioco che conosco benissimo e apprezzo molto....ma non sai che il primo jet set radio uscì per dreamcast?
    2- tu mi dici fable, ma io ti dico..quante speranze ha Fable di essere meglio di un qualsiasi final fantasy? Occhio perchè ne hai 11 di FF tra cui scegliere. Inoltre ti ricordo che di gdr per ps2 non c'è solo ff che sia bello.
    3- sh3 è stato ufficializzato per xbox...ma dimentichi che per ps2 ne è già uscito il capitolo precedente...e quello precedente ancora per psx..inoltre ci sono i vecchi Re, project zero...
    4- per quanto riguarda lo sport....Pes3 forse uscirà per xbox..ma per ps2 ci saranno cmq pes, pes2, pes3, e anche winning eleven 6 ( o addirittura l'ultimo che sta per uscire).

    Ok ?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •