MAD MAX- le origini di un pg mooolto famoso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: MAD MAX- le origini di un pg mooolto famoso

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    MAD MAX- le origini di un pg mooolto famoso

    Chi di voi ha mai sentito parlare di Mad Max, il film con Mel GIbson, ambientato in uno scenario post atomico che ha ispirato i creatori del manga Hokutonoken (ken il guerriero) ?
    Che ne pensate?




  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    bellissimo il primo mad max,gli altri un po mi scadono.sono 3 mi pare giusto?
    nel primo mi sono accorto che le ultime volte che hanno fatto è stata tagliata la scena dove mel gibson incatena uno alla macchina che sta per esplodere e gli da una sega dicendogli che fa prima a tagliarsi la gamba che la catena!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    questo film ha un valore storico inestimabile, soprattutto per i fan di kenshiro.
    se non ci fosse stato mad max, ken non esisterebbe.
    ricordatevelo.

  4. #4
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Uno dei miei film preferiti, un paio di mesi ho letto un'articolo su internet che stavano girando il quarto sempre con Mel Gibson.

  5. #5
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Grandi film, gran personaggio...da bravo illuso spero ancora in un bel cofanetto dvd...


    Non è che è uscito e me lo sono perso?


  6. #6
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Non l'ho mai visto... ma è reperibile su DVD?

  7. #7
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Hyperwolf
    Chi di voi ha mai sentito parlare di Mad Max, il film con Mel GIbson, ambientato in uno scenario post atomico che ha ispirato i creatori del manga Hokutonoken (ken il guerriero) ?
    Che ne pensate?



    ma ke fai skerzi??!!

    Certo ke lo conosco, eccome, è stato il boom del post atomico, anke se io rimango fedele ai primi 2 film, dove il protagonista è lui con la sua mitica auto, il 3°, be lasciamo perdere.

    Che dire di Hokuto no Ken, tutto Mad Max, peccato per via delle lotte un pò troppo fuori luogo, la famiglia Kobra si ricollega moltissimo con il secondo film, gli Homungus

    bellissime le colonne sonore del 1° e il 2° film, da oscar!!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Gallforce007
    ma ke fai skerzi??!!

    Certo ke lo conosco, eccome, è stato il boom del post atomico, anke se io rimango fedele ai primi 2 film, dove il protagonista è lui con la sua mitica auto, il 3°, be lasciamo perdere.

    Che dire di Hokuto no Ken, tutto Mad Max, peccato per via delle lotte un pò troppo fuori luogo, la famiglia Kobra si ricollega moltissimo con il secondo film, gli Homungus

    bellissime le colonne sonore del 1° e il 2° film, da oscar!!!
    si esatto il primo per me resta il migliore,li 2 cosi cosi,il terzo invece non c'entra niente coi primi due

  9. #9
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione andrea81
    si esatto il primo per me resta il migliore,li 2 cosi cosi,il terzo invece non c'entra niente coi primi due
    il 2° è proprio un post atomico, e da qui ke Ken il Guerriero si ispira, ed è qui ke Max concludeva la sua storia, ma il 3° ke senso ha?

    Una cavolata, poi con quei bambini, nn me piaciuto per nulla, la scena finale è stata presa pari pari alla scena finale del 2°, migliore rispetto al 3°, molto + tesa e violenta

    Raga in quei anni, in Italia scoppio la post atomic mania, qnt film di serie b-z fecero allora

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •