Incubi[Sogni]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Incubi[Sogni]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Incubi[Sogni]

    Perchè non raccontiamo i nostri inucubi?
    Beh questo non era un vero e proprio incubo, ma....
    mi sono svegliato tutto che tremavo e avevo l'impressione che qualcuno mi aveva levato la coperta che NON avevo avevo affatto messo, poi la cagnolina si è messa ad abbaiare
    alla fine con un mio metodo mi sono calmato...

  2. #2
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    non mi ricordo niente quando mi sveglio

  3. #3
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Da quando mi sono appassionato di Ufologia a volte sogno di vedere degli alieni, ed avere contatti con loro, ma non sono proprio degli incubi, anche se quando mi sveglio sono un pò inquietato


  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ho sognato di volare sopra un bosco in fiamme,mentre urla di terrore mi riempivano la testa.Poi ho visto due cavalieri combattere:il primo giallo come l'oro,il secondo nero come la pece.

    Aiuto,sono malato?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione savior
    non mi ricordo niente quando mi sveglio
    Anch'io. E' raro che ricordi quello che mi sono sognato!

  6. #6
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Rafael
    Ho sognato di volare sopra un bosco in fiamme,mentre urla di terrore mi riempivano la testa.Poi ho visto due cavalieri combattere:il primo giallo come l'oro,il secondo nero come la pece.

    Aiuto,sono malato?
    No, hai sognato!

  7. #7
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Incubo che facevo spesso da bambino:sognavo di correre nella mia vecchia casa terrorizzato,e all'improvviso apparivano i miei genitori con un ghigno stampato in faccia e io li accusavo di non essere i miei veri genitori ma dei sosia che volevano ammazzarmi.

  8. #8
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Stanotte ho sognato che facevano a pezzi mio fratello.

  9. #9
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    quello più strano l'ho fatto da piccolo


    stavo a casa mia,ed ero inseguito da 2 o 3 doberman rabbiosi che volevano uccidermi. Io scappavo scappavo e a un certo punto ho trovato rifugio dentro una baracca di legno...baracca di legno che nel mio giardino NON esiste. All'interno della baracca,mentre sentivo i cani abbaiare,vedevo una rosa nera fluttuante in aria circondata da una strana aura. Se la toccavo,il sogno finiva e mi svegliavo. Peccato che se mi riaddormentavo il sogno ricominciava e per risvegliarmi dovevo ritoccare la rosa ._."

    invece ne ho fatto un altro,sempre da piccolo...ero andato a un negozio con i miei. Loro mi dicono di aspettare fuori,e loro entrano. Dopo qualche secondo sento un urlo straziante di una donna (credo che fossa mia madre a sto punto),e il negozio che diventa buio...e dalla vetrina nera si intravedono due occhi gialli che mi fissano.


    paura eh?
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  10. #10
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Uno scgazzamento l'ho avuto 2 mesi fà, ho sognato la mia casa piena di Ragni, ragni ovunque...

    (Ho una paura matta dei ragni)

  11. #11
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    tempo fa feci un sogno davvero inquietante...c'era una specie di serra e c'era un ragazzo su una sedia a rotelle molto ferito e un altro ke gli stava di fronte...dal corpo del ragazzo sulla sedia a rotelle spuntavano aculei terribili e questo kiedeva all'altro ragazzo di aiutarlo xkè gli facevano male...così il ragazzo in piedi gli dice"non ti preoccupare, ti aiuto io" caccia un coltellaccio e glielo infila in un braccio attaccandolo così alla sedia e lo stesso fa con l'altro braccio...vedevo la scena da lontano ma era come se fossi io il ragazzo sulla sedia a rotelle xkè sentivo il dolore e la paura come se fossero miei(ke poi sono pure una donna io non capisco ke azzo c'entravo)...mi sono svegliata sconvolta e sono rimasta così per 2 giorni quasi...il + terribile degli incubi ke abbia mai fatto...mi preoccupò seriamente..

  12. #12
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Shiva9999
    tempo fa feci un sogno davvero inquietante...c'era una specie di serra e c'era un ragazzo su una sedia a rotelle molto ferito e un altro ke gli stava di fronte...dal corpo del ragazzo sulla sedia a rotelle spuntavano aculei terribili e questo kiedeva all'altro ragazzo di aiutarlo xkè gli facevano male...così il ragazzo in piedi gli dice"non ti preoccupare, ti aiuto io" caccia un coltellaccio e glielo infila in un braccio attaccandolo così alla sedia e lo stesso fa con l'altro braccio...vedevo la scena da lontano ma era come se fossi io il ragazzo sulla sedia a rotelle xkè sentivo il dolore e la paura come se fossero miei(ke poi sono pure una donna io non capisco ke azzo c'entravo)...mi sono svegliata sconvolta e sono rimasta così per 2 giorni quasi...il + terribile degli incubi ke abbia mai fatto...mi preoccupò seriamente..
    Il più violento che ho mai sentito


  13. #13
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Roccia
    Il più violento che ho mai sentito

    lo so
    mi ha segnata sto incubo...non lo dimenticherò mai...poi l'atmosfera era tutta lugubre...sai tipo sangue e ruggine sulle pareti alla silent hill

  14. #14
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Shiva9999
    lo so
    mi ha segnata sto incubo...non lo dimenticherò mai...poi l'atmosfera era tutta lugubre...sai tipo sangue e ruggine sulle pareti alla silent hill
    Non è che avevi visto qualche film Horror prima di dormire?


  15. #15
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    io ne ho fatto uno più violento ma non lo considero incubo,perchè mi ha divertito

    io ero praticamente un samurai,e stavo in una di quelle colline giapponesi con alberi tipici di quella zona...mi stavo avvicinando a una ragazza,e ero in procinto di baciarla...a un certo punto le tolgo le mie mani dalla sua testa,sfodero la mia katana e la impalo da...sotto facendogli uscire la lama dalla bocca...col sangue che usciva a fiotti

    poi un riguardava un invasione aliena,ma è troppo lungo da raccontare e non mi va di stare 10 minuti a scrivere
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •