Harry Potter and the half blood Prince [SPOILER]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 314

Discussione: Harry Potter and the half blood Prince [SPOILER]

Cambio titolo
  1. #1
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Harry Potter and the half blood Prince [SPOILER]

    Ragazzi, per chi avesse letto ( o sta leggendo ) in lingua originale il sesto libro del maghetto più famoso del mondo, può parlarne liberamente qui, senza dare "fastidio" nell'altro topic, che è dedicato a chi ancora sta aspettando harry potter nel nostro idioma e che quindi sta ancora facendo supposizioni sulla trama.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    allora qui siamo in spoiler quindi sputo il rospo...

    il principe mezzosangue è...





    Severus Piton... il quale è ancora un mangiamorte e il quale uccide silente.
    Piton è figlio di una certa Prince e il padre è un babbano quindi molto probabilmente il titolo verrà tradotto:

    Harry Potter e Prince, il mezzosangue.

    ci sn domande?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Solid Snake 271
    allora qui siamo in spoiler quindi sputo il rospo...

    il principe mezzosangue è...





    Severus Piton... il quale è ancora un mangiamorte e il quale uccide silente.
    Piton è figlio di una certa Prince e il padre è un babbano quindi molto probabilmente il titolo verrà tradotto:

    Harry Potter e Prince, il mezzosangue.

    ci sn domande?
    Non credo che verrà tradotto come dici tu, penso che il titolo sarà comunque Harry Potter e il principe mezzosangue.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Ma veramente?

  5. #5
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    The matrix ma veramente Snape e' ancora un Death Eater ed e' il principe mezzosangue. Io sono al 9 cap ma ho i riassuntio in italiano di 25 cap e sapevo gia' chi muore ma non per mano di chi, e poi nn sapevo ke Snape... Oddio, sono sconvolto

  6. #6
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Perfetto, mi sono appena procurato il libro. Presto, scriverò qui. (Anche se, sinceramente, non me la cavo poi benissimo con l'inglese...)
    -=Felix486=-

  7. #7
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Olè!!! finalmente mi sono sputtanato il libro!!! Qualcos'altro di sconvolgente?

  8. #8
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Si, Piton insegnerà difesa dalle arti oscure e Slughorn (lo incontri nel 4 cap e si pensa ke sia lui ad insegnare DDAO) insegnerà Pozioni. A si dimenticavo Voldemort si è reso immortale dividendo la sua anima in 7 oggetti, horcruxes. Quindi se lo uccidono nn muore veramente perchè la sua anima è ancora viva. 2 horcruxes sono già stati distrutti, il diario di Tom Riddle (voldemort) nel secondo libro, e l'anello di Gaunt. Scopri in questo libro cos'è. Harry diventa capitano della squadra di quiddich e si mette insieme a Ginny. Inizialmente Ron si mette insieme a Lavanda ma poi si lasciano. Quando Ron lo dice a HArry ed Hermione lei sembra molto contena perciò...

  9. #9
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Sono entrato per ridere e mi sono sputtanato il libro. Farò persino a meno di comprarlo. Dio santo, se lo sapevo evitavo di venire a leggere.

  10. #10
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    ma in ita e uscito? a k prezzo? nxke io sono ngli usa e nn so s comprarlo...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  11. #11
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    mi sono sputtanato il libro anch'io! però non me ne frega niente, perchè a me piace sapere i finali in anticipo! ma Harry si mette davvero con Ginny? oddio...vabbè che l'amore è cieco..ma qui è anche cerebroleso!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  12. #12
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Raga ma voi che lo avete in inglese, quanto lo avete pagato?
    se costa più di 18€ (12 £) non me lo compro assolutamente...

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione bigpipokkio89
    Raga ma voi che lo avete in inglese, quanto lo avete pagato?
    se costa più di 18€ (12 £) non me lo compro assolutamente...
    costa 16.99 £
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Matt '92
    mi sono sputtanato il libro anch'io! però non me ne frega niente, perchè a me piace sapere i finali in anticipo! ma Harry si mette davvero con Ginny? oddio...vabbè che l'amore è cieco..ma qui è anche cerebroleso!

    ma gimmi è simpaticissima

  15. #15
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    avete scritto 14 mex e mi avete subito sputtanato il libro.piton è un vero bastardo,e dire che silente si fidava ancora di lui....
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •