Che ne pensate di 3 ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: 3

Partecipanti
97. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' da consigliare

    19 19,59%
  • E' da evitare

    22 22,68%
  • E' da evitare come la peste

    56 57,73%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Che ne pensate di 3 ?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Che ne pensate di 3 ?

    Tre, fa pena come si muove nel mercato: da notare l'offerta dei telefoni 3 a 3€ e inoltre non mi piace proprio quella pubblicità che mette in risalto il "pastore poverello" il quale dice lo ha comprato solo con 3€
    inoltre... sapete che tim dal 2006 a tre non consentirà più di usare i suoi ripetitori? Buona fortuna

    Chiarimenti sull'offerta a 3€

    Bèh vedi.. alla 3 sono talmente buoniii ma talmente buoniii che i pacchi (regali o fregature.. dipende dal punto di vista) nn te li fanno solo a natale, ma durante tutto l'anno!! L'altro ieri ho letto un bel articolo sul giornale dove si diceva che la 3 ha ricevuto nn so quante cause x la questione dei 9000€ di ricarica (che tutto è, fuori che ricarica, è un "bonus" semmai) perchè ritenuta pubblicità ingannevole e anche una causa da Vodafone verso 3 x nn mi ricordo cosa. Cmq ritornando ai 3€, in pratica te lo danno in comodato gratuito x 3€ però poi tu devi pagare l'abbonamento. Nn vuoi l'abbonamento? Nessun problema, ci sta il SuperPacco ricaricabile! Un bello scatolone con scritto a caratteri cubitali "comprati sto maledetto telefono a 99€" poi ci sta una macchia.. no nn è una macchia, è una scrittura talmente piccola che devi usare un microscopio x leggere dove sta scritto che l'offerta include "il videofonino a 99€+una scheda ricaricabile con 100€ di servizi sul portale 3" e quindi altro che 99€, ma 199€.
    Per non parlare dei vari blocchi che fanno al loro software per non far cambiare la scheda, anche se in alcuni telefoni sono facilmente raggirabili
    inoltre sapete che gli infrarossi degli lg servono solo per la sincronizzazione?
    diciamo che la consiglio solo a quelli che vogliono entrare nel nuovo mondo UMTS a prezzi stracciati
    Ultima modifica di y2k; 23-07-2005 alle 13:10:57

  2. #2
    morpheus89
    Ospite
    abbasso 3

    W Vodafone

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    La tre fa pena ma è stata molto furba...

    Ha venduto cell (pessimi) a poco prezzo facendo abboccare un boato di gente con la storia delle, imho inutilissime, videochiamate

    Insomma, i cell li paghi poco xkè valgono poco...

    edit: l'unico cell di 3 che valeva la pena di prendere era il SE Z1010
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Evil666
    La tre fa pena ma è stata molto furba...

    Ha venduto cell (pessimi) a poco prezzo facendo abboccare un boato di gente con la storia delle, imho inutilissime, videochiamate

    Insomma, i cell li paghi poco xkè valgono poco...

    edit: l'unico cell di 3 che valeva la pena di prendere era il SE Z1010

    però io ciò 3...........e da buon pastore mi trovo bene.............
    tim mi sta su i ball...........vodafone per me............come il tea lipton..........n. 1 (grande dan peterson)

  5. #5
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Senza considerare che all'estero con 3 puoi anche scordarti di chiamare.

  6. #6
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    La 3 ha i prezzi buoni sui cellulari, stop e gli infrarossi non funzionano...

  7. #7
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione y2k
    Tre, fa pena come si muove nel mercato: da notare l'offerta dei telefoni 3 a 3€ e inoltre non mi piace proprio quella pubblicità che mette in risalto il "pastore poverello" il quale dice lo ha comprato solo con 3€
    inoltre... sapete che tim dal 2006 a tre non consentirà più di usare i suoi ripetitori? Buona fortuna

    Chiarimenti sull'offerta a 3€


    Per non parlare dei vari blocchi che fanno al loro software per non far cambiare la scheda, anche se in alcuni telefoni sono facilmente raggirabili
    inoltre sapete che gli infrarossi degli lg servono solo per la sincronizzazione?
    diciamo che la consiglio solo a quelli che vogliono entrare nel nuovo mondo UMTS a prezzi stracciati
    tu 6 un pò brillo....e mi fermo qua...hai una confusione mentale che raggiunge l'assurdo!
    1) chiariamo la cosa principale visto cne non sai niente: la 3 dopo il 31/12/2006 avrà il rinnovo automatico con TIM per sfruttare la rete GMS/GPRS di TIM, mentre TIM avrà il roaming con 3 per sfruttare la rete UMTS di H3G (e pagherà molto a 3 visto che il roaming reciproco non è di pari tecnologia), visto che TIM fa offerte di cellulari UMTS ma allo stesso tempo non ha copertura in nessuna zona d'Italia (escludendo Roma città,Milano città, Napoli città e poche altre zone), gli conviene soprattutto a TIM non lasciare la partnership con 3!
    2)l'offerta da 3 euro è per gli abbonamenti e contratti aziendali e nell'offerta non paghi il contributo governativo fino al 2020!
    3) io ho 3 da un anno e mezzo, mi trovo alla grande, ho risparmiato una barca di soldi, la 3 prende in ogni dove a napoli e provincia (altimenti arriva in soccorso TIM).
    4)lo sblocco è illegale, chi lo sblocca rischia la denuncia per ricettazione.
    5)nessuno ti obbliga a comprare un cellulare a prezzo giusto, comprati un cell. tim/vodafone e spendi 300/400 euro.
    6) Io ti dico che proprio 2 gg fa ho ordinato un LG8330 a 69 euro...grazie ad un'offerta personale fatta da 3, e posso usare nel nuovo cell. la mia vecchia scheda della 3...!
    7)informati prima di parlare, perchè fai figuracce.
    8)grazie alla 3 il mercato della telefonia ha avuto uno scossone con conseguente calo delle tariffe e offerte continue. Prima c'era un cartello composto da TIM/VODAFONE e WIND che avevano le stesse tariffe.


  8. #8
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Steee
    Senza considerare che all'estero con 3 puoi anche scordarti di chiamare.
    altra palla cosmica...!vai sul sito e controlla con chi la 3 ha stretto rapporti di collaborazione...!c'è ne sono a bizzeffe...e normale che se vai in Congo,in Bosnia o in Uganda non puoi pretendere roaming locali...ma è inutile che te l'ho dico,vero?


  9. #9
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    E' da evitare.
    Meglio, molto meglio la vodafone..Almeno ogni estate e natale ti piazza sms gratis e anche chiamate gratis...la 3 nno fa nulla

  10. #10
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Mi chiedo se per la questione delle pubblicità del LGU8380 a 99€ non ci sarà qualche denuncia per pubblicità ingannevole.
    Lavoro in un negozio di informatica e telefonia, arrivo al lavoro e trovo questo cell, guardo: LGU8380 99€+ Auricolare Bluetooth + 100€ di servizi...
    Guardo allibbito, apro la scatola per controllare il contenuto, avevo già preso i soldi per comprarlo ma il "capo" mi dice che costa 199€ facendomi notare la scritta lillipuziana (mi chiedo la gente avanti con gli anni come dovrebbe leggerla ).
    A questo punto ho rinunciato.
    Ho comprato un Motomattone A835 e come tariffe mi trovo benissimo.
    Ecco cosa ho scoperto col tempo di Tre:
    1) Pubblicizzano tanto la portabilità: passa a tre e mantieni il numero! Si ma quando vuoi cambiare telefono sempre con uno della Tre è impossibile tenere il numero. Si dovrebbe fare MNP verso altro gestore e poi di nuovo a tre con il nuovo cellulare.
    2) Servizio clienti a pagamento (60 eurocent da cellulare oppure chiamata verso cellurare Tre da fisso ma ora non so se sia cambiata la cosa).
    3) Reboot vari dei telefoni. Credo sia comune agli umts durante il cambio cella, non so di preciso, ma su LG, nec, motorola il problema capita.
    4)Non fanno mai offerte sulle chiamate/sms/mms come gli altri gestori, quindi si paga tutto... ah dimenticavo c'è la ricarica power che può considerarsi come offerta.
    5) Il blocco del telefono posso capirlo dato il prezzo, ma almeno fare solo un Op-lock e non un Sim-Lock... se si rimane con la batteria scarica non si può mettere la sim su tutti i telefoni.

    Detto questo e valutato la mia esperienza faccio una conclusione:
    Tre mi ha offerto di comprare un LG U8330 (quello che era nel bipack a 199€) a 69€ tenendo il numero.
    Finchè il motomattone regge resto a tre... poi non so cosa farò. Se devo essere sincero vista la diversità di gestori che chiamo la tariffa unica mi fa comodo, anzi non è malaccio ma i problemi tecnici mi porteranno a comprare un telefono da 2 lire e stop.
    Per la videochiamata ci penserò quando avrà dei prezzi accettabili e la copertura sarà degna di nota...

  11. #11
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione ralph81
    altra palla cosmica...!vai sul sito e controlla con chi la 3 ha stretto rapporti di collaborazione...!c'è ne sono a bizzeffe...e normale che se vai in Congo,in Bosnia o in Uganda non puoi pretendere roaming locali...ma è inutile che te l'ho dico,vero?
    Eheh, bello parlare per ciò che c'è scritto.
    Io invece parlo per fatti, e ti assicuro per esperienza personale che in Inghilterra (che non è esattamente il Congo) 2 mesi fa non si chiamava con 3.

  12. #12
    Decadente L'avatar di The_Demon
    Registrato il
    01-04
    Località
    Trento
    Messaggi
    514
    la 3 fa skifo ! , offerte stramegamitiche ke pero sono solo pakki, i miei compagni di classe ke si sono comprati un tel 3 se ne sono sbarazzati quasi subito, x fortuna nn ci sono cascato
    Il mio profilo su aNobii.com

    "Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!"
    (Sei Personaggi in cerca d'Autore, Luigi Pirandello)

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    un mio amico è passato da 7650 a lg 8330
    non so se nel caso suo ha fatto bene o male

  14. #14
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione TheBeast1981
    Mi chiedo se per la questione delle pubblicità del LGU8380 a 99€ non ci sarà qualche denuncia per pubblicità ingannevole.
    Lavoro in un negozio di informatica e telefonia, arrivo al lavoro e trovo questo cell, guardo: LGU8380 99€+ Auricolare Bluetooth + 100€ di servizi...
    Guardo allibbito, apro la scatola per controllare il contenuto, avevo già preso i soldi per comprarlo ma il "capo" mi dice che costa 199€ facendomi notare la scritta lillipuziana (mi chiedo la gente avanti con gli anni come dovrebbe leggerla ).
    A questo punto ho rinunciato.
    Ho comprato un Motomattone A835 e come tariffe mi trovo benissimo.
    Ecco cosa ho scoperto col tempo di Tre:
    1) Pubblicizzano tanto la portabilità: passa a tre e mantieni il numero! Si ma quando vuoi cambiare telefono sempre con uno della Tre è impossibile tenere il numero. Si dovrebbe fare MNP verso altro gestore e poi di nuovo a tre con il nuovo cellulare.
    2) Servizio clienti a pagamento (60 eurocent da cellulare oppure chiamata verso cellurare Tre da fisso ma ora non so se sia cambiata la cosa).
    3) Reboot vari dei telefoni. Credo sia comune agli umts durante il cambio cella, non so di preciso, ma su LG, nec, motorola il problema capita.
    4)Non fanno mai offerte sulle chiamate/sms/mms come gli altri gestori, quindi si paga tutto... ah dimenticavo c'è la ricarica power che può considerarsi come offerta.
    5) Il blocco del telefono posso capirlo dato il prezzo, ma almeno fare solo un Op-lock e non un Sim-Lock... se si rimane con la batteria scarica non si può mettere la sim su tutti i telefoni.

    Detto questo e valutato la mia esperienza faccio una conclusione:
    Tre mi ha offerto di comprare un LG U8330 (quello che era nel bipack a 199€) a 69€ tenendo il numero.
    Finchè il motomattone regge resto a tre... poi non so cosa farò. Se devo essere sincero vista la diversità di gestori che chiamo la tariffa unica mi fa comodo, anzi non è malaccio ma i problemi tecnici mi porteranno a comprare un telefono da 2 lire e stop.
    Per la videochiamata ci penserò quando avrà dei prezzi accettabili e la copertura sarà degna di nota...
    1)io da lunedì passo dal nec e616 op-lock (gran bel telefono), all'lg8330 continuando ad usare il mio vecchio numero.
    2)altra balla cosmica: è vero, si paga 60 cent, ma se chiami perchè è una loro mancanza e non dipende da te, non ti conteggiano i 60 cent! Io ho chiamato 5 volte e non ho mai pagato. Inseriscono questi 60 cent per non avere le linee occupate per colpa di persone che chiamano solo per farsi una chiacchierata.
    3)è normale! Non è un problema della 3, capita anche agli altri gestori UMTS (se così possiamo chiamarli), visto che non hanno copertura in ITALIA!
    4)Fanno una marea di offerte sei tu che non sai cosa significa il termine"offerta", a me in un anno e mezzo mi hanno riempito di offerte! Navigare nel portale gratis e scaricare gratis, videochiamate gratis verso 3, lg8330 a 69 euro,e tantissime altre..anche queste sono offerte!Eppoi se chiami OFFERTA la sms card di vodafone..beh allora sei un bambino di 5 anni che usa il cell. solo per inviare SMS non avendo di meglio da fare, pagando 8 euro una carta servizi (LADRI)!
    5)l'op lock esiste a me il nec e616 è OP-lock...se sei disposto a pagare di più allora ti possono dare l'op lock!
    6) Per la videochiamata ci penserò quando avrà dei prezzi accettabili e la copertura sarà degna di nota.. ! ma sai quanto costa videochiamare con TIM e vodafone?no? e informati...perchè appena leggerai le tariffe ti verrà un infarto al miocardio!
    7) la copertura UMTS di 3 ha raggiunto il 75% del territorio...AGGIORNATI!


  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    3)è normale! Non è un problema della 3, capita anche agli altri gestori UMTS (se così possiamo chiamarli), visto che non hanno copertura in ITALIA!
    guarda che con vodafone e tim ora tengo la linea umts sempre coperta con il 6630 nella mia città

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •