Una giornata da game rush
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Una giornata da game rush

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284

    Una giornata da game rush

    Ebbene raga stamane sono andato da blockbuster e trovo questa novità e chiedo ke cosè mi dicono ke è un metodo per "aiutare i gamers".
    Ritorno con quattro giochi ke voglio vendere:Resident evil 1 il remake x gamecube(aquistato 3 mesi fa),forza motorsport x xbox,Chronicles of riddik,kingdom under fire xbox.
    Raga quello mi voleva dare solo 10€ ,ma ke kazzata è
    Cmq dopo avergli riso in faccia e mandato a quel paese vedo i gioch usati...........raga splinter cell 1 a 30€ e un gioco ps1 mi pare wcr2,ma non ne sono sicuro,a 14€ raga sto parlando di giochi usati
    Cmq verso le 5 ci vado e farò un paio di foto e vedo di postarle o domani o stasera

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Snake 2
    Ebbene raga stamane sono andato da blockbuster e trovo questa novità e chiedo ke cosè mi dicono ke è un metodo per "aiutare i gamers".
    Ritorno con quattro giochi ke voglio vendere:Resident evil 1 il remake x gamecube(aquistato 3 mesi fa),forza motorsport x xbox,Chronicles of riddik,kingdom under fire xbox.
    Raga quello mi voleva dare solo 10€ ,ma ke kazzata è
    Cmq dopo avergli riso in faccia e mandato a quel paese vedo i gioch usati...........raga splinter cell 1 a 30€ e un gioco ps1 mi pare wcr2,ma non ne sono sicuro,a 14€ raga sto parlando di giochi usati
    Cmq verso le 5 ci vado e farò un paio di foto e vedo di postarle o domani o stasera
    10€? E la sua motivazione per un prezzo così idiota qual'è stata?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Gordon_135
    10€? E la sua motivazione per un prezzo così idiota qual'è stata?
    Non ti so dire aveva preso il codice del gioco e visto sul pc quanto valeva
    Ma skerziamo sono tutti gioki ke sono ancora sui 60€
    Cmq oggi kiedo ki stabilisce i prezzi ,perkè è impossibile ke per fare permuta con un'altro gioco io ne debba portare 40

  4. #4
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    bhe'...da me nel negozietto sotto casa ti danno 5/10€ per gioco e poi vedi ke ci piazzano su l'etichetta 25/30€...
    Un mio amico ha venduto FFX (NON platinum) per 5€ e dopo se l'e' rivisto a 40 con la scritta MOLTO RARO!

  5. #5
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Bulz rulez
    bhe'...da me nel negozietto sotto casa ti danno 5/10€ per gioco e poi vedi ke ci piazzano su l'etichetta 25/30€...
    Un mio amico ha venduto FFX (NON platinum) per 5€ e dopo se l'e' rivisto a 40 con la scritta MOLTO RARO!
    Ma è esagerato troppo poco, pensa ke in un negozio presi wario ware tuchd dando un gioco e 5 €
    La differenza tra i 2 prezzi ke mi hanno fatto è abissale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •