[gamerush]topic ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [gamerush]topic ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703

    [gamerush]topic ufficiale

    Ciao ,siccome in tutta Italia,non tutti i Blockbuster fanno il gamerush,ho deciso di fare questo topic per raccogliere tutti i punti vendita in Italia che eseguono questo servizio,vi prego di aiutarmi,per ogni bloaclbuster dite la città,la provincia e la regione,e se sapete anche la via,ancora meglio.Prometto che terrò aggiornata la lista





    napoli via dei fiorentini
    Ultima modifica di fabio 91; 23-07-2005 alle 15:06:24
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  2. #2
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione fabio 91
    Ciao ,siccome in tutta Italia,non tutti i Blockbuster fanno il gamerush,ho deciso di fare questo topic per raccogliere tutti i punti vendita in Italia che eseguono questo servizio,vi prego di aiutarmi,per ogni bloaclbuster dite la città,e se sapete anche la via,ancora meglio.Prometto che terrò aggiornata la lista
    Non fidarti è un pacco a me per quattro gioki(resident evil 1 x game cube,forza motorsport,kingdom under fire,e chronicles of riddick)mi voleva dare solo 10 miseri€ considerando anke il fatto ke tutti e quattro sono sui 60€.
    Inoltri gli usati sono esgerati con il prezzo:splinter cell 1 30€ usato,e wcr2 x ps1 usato 14€.
    Non fidarti

  3. #3
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    Citazione Snake 2
    Non fidarti è un pacco a me per quattro gioki(resident evil 1 x game cube,forza motorsport,kingdom under fire,e chronicles of riddick)mi voleva dare solo 10 miseri€ considerando anke il fatto ke tutti e quattro sono sui 60€.
    Inoltri gli usati sono esgerati con il prezzo:splinter cell 1 30€ usato,e wcr2 x ps1 usato 14€.
    Non fidarti
    ho letto il tuo topic,fidati sisono sbagliati nel valutarli,non dargli conto,il cassiere voleva imbrogliarti,spesso si fanno buoni affari,lo giuro
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  4. #4
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione fabio 91
    ho letto il tuo topic,fidati sisono sbagliati nel valutarli,non dargli conto,il cassiere voleva imbrogliarti,spesso si fanno buoni affari,lo giuro
    No ma forse non hai capito....................io ho visto gli elenchi coi miei occhi e c'erano giochi ke ti davano anke 2 €.
    E' un pacco in piena regola,e x non parlare se voglio prendere gli usati........30€ x splinter cell 1

  5. #5
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    va bè,nel mio topic cmq non ho espresso commenti,invece di polemizzare ,cmq potresti dire dove si trova il game rush dove hai avuto questa brutta esperienza
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  6. #6
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione fabio 91
    va bè,nel mio topic cmq non ho espresso commenti,invece di polemizzare ,cmq potresti dire dove si trova il game rush dove hai avuto questa brutta esperienza
    Sono andato al block buster di napoli vicino via roma precisamente in via dei fiorentini

  7. #7
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    nessuno che mi aiuta per la lista?


    1. Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  8. #8
    Bannato L'avatar di sparda00
    Registrato il
    07-05
    Località
    CAPITALE Messaggi: 99.999
    Messaggi
    1.903
    a roma non ne ho visti ma ti consiglio di affidarti alla catena EB Games, secondo me i migliori nell' usato

  9. #9
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione sparda00
    a roma non ne ho visti ma ti consiglio di affidarti alla catena EB Games, secondo me i migliori nell' usato
    i migliori a ladrare...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  10. #10
    Bannato L'avatar di sparda00
    Registrato il
    07-05
    Località
    CAPITALE Messaggi: 99.999
    Messaggi
    1.903
    io ho comprato burnout 3 DMC e Killzone(bellissimo)a 65, se questo è ladrare

  11. #11
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione sparda00
    io ho comprato burnout 3 DMC e Killzone(bellissimo)a 65, se questo è ladrare
    ladrano sull'acquisto dell'usato più che sulla vendita...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  12. #12
    Bannato L'avatar di sparda00
    Registrato il
    07-05
    Località
    CAPITALE Messaggi: 99.999
    Messaggi
    1.903
    ah!! così hai pienamente ragione io non venderò mai nessun gioco ne a loro ne a game rush!!

  13. #13
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    Località
    brescia (bs)
    Messaggi
    2.185
    bresia via milano nn ricordo il numero cmq secondo mè ti valutano poco il tuo usato ma al mio vendono l'usato a prezzi giusti

    meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •