Film di Arti Marziali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Film di Arti Marziali

Cambio titolo
  1. #1
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938

    Film di Arti Marziali

    Mi sapreste dire quali sono i film che hanno come tema principale o secondario che + vi piacciono? Uno dei miei preferiti è Enter The Dragon , meglio conosciuto come I 3 Dell' Operazione Drago .

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Più o meno tutti i film di Bruce Lee,ma anche il recente ONG-BAK non è un film da buttare via secondo me.

  3. #3
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Tutti quelli di Bruce Lee, Ong Bak, Fist of Legend con Jet Li (da vedere assolutamente!! è spaziale), Danny The Dog (con Jet Li, uscito da poco al cinema).... e forse Senza nome e senza regole e Supercop (tutti e due con Jackie Chan)
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  4. #4
    Utente L'avatar di fedex
    Registrato il
    02-05
    Località
    American's Army [GIS]Clan
    Messaggi
    3.304
    A ME MI PIACCIONO I FILM QUELLI DELLE 3 PESTI CHE SI CREDONO CHISSà CHI


    2500° messaggio il: 10 Luglio 2005 alle ore 16:04
    1000°messaggio il:17 Giugno 2005 alle ora 11:59

  5. #5
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione fedex
    A ME MI PIACCIONO I FILM QUELLI DELLE 3 PESTI CHE SI CREDONO CHISSà CHI


    che schifezze
    cmq alteticamente i 2 + grandi nn sono niente male
    e anche quelli che fanno i combattimenti al torneo ninja
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  6. #6
    Pulp Tarantino
    Ospite
    L'ultimo combattimento di Chen

  7. #7
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Pulp Tarantino
    L'ultimo combattimento di Chen
    Quoto de Game of Death

    Anke se Bruce si vede alla fine, il film è ben diretto, e poi sono stramitike le musiche di John Barry, le + belle ke abbia mai sentito nei film di Bruce Lee, insieme a Lalo Schifrin e Joseph Koo.

    Cmq Ce anke Enter the Dragon, qst 2 film li preferisco d+ ce la mano degli americani, quelli fatti in cina (la saga di chen), sono belli i combattimenti, ma i dialoghi, beh lasciamo perdere ke è meglio

    cmq un altro attore ke mi piaceva negli anni 70/80 era Chuck Norris.

    Terrore in città
    Vendetta a Hong Kong
    Una 44 Magnum per Maquade, insieme a David Carradine (kung fu) il finale è davvero maestoso.

    Ahhhh film cosi nn ne vedrò mai + in vita mia.
    Na mezza delusione Brandon Lee, e Van Damme, li considero filmetti ma nulla+
    Belli i primi film di Steven Seagal, ma ora è un tavarone

    Cmq il film ke Bruce aveva ideato The game of Death, era davvero bellissimo per le scene da combattimento, ma come il resto, la recitazione cinese lasciava il segno in negativo, nn so sono troppo teatrali.

  8. #8
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    oltre i vari film di bruce lee, il recente ong bak, ma anche il monaco non era male

  9. #9
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Citazione Gallforce007
    Quoto de Game of Death

    Anke se Bruce si vede alla fine, il film è ben diretto, e poi sono stramitike le musiche di John Barry, le + belle ke abbia mai sentito nei film di Bruce Lee, insieme a Lalo Schifrin e Joseph Koo.

    Cmq Ce anke Enter the Dragon, qst 2 film li preferisco d+ ce la mano degli americani, quelli fatti in cina (la saga di chen), sono belli i combattimenti, ma i dialoghi, beh lasciamo perdere ke è meglio

    cmq un altro attore ke mi piaceva negli anni 70/80 era Chuck Norris.

    Terrore in città
    Vendetta a Hong Kong
    Una 44 Magnum per Maquade, insieme a David Carradine (kung fu) il finale è davvero maestoso.

    Ahhhh film cosi nn ne vedrò mai + in vita mia.
    Na mezza delusione Brandon Lee, e Van Damme, li considero filmetti ma nulla+
    Belli i primi film di Steven Seagal, ma ora è un tavarone

    Cmq il film ke Bruce aveva ideato The game of Death, era davvero bellissimo per le scene da combattimento, ma come il resto, la recitazione cinese lasciava il segno in negativo, nn so sono troppo teatrali.
    In che senso troppo teatrale ?? L' unico che ho visto in cantonese è The Game Of Death(che poi c'è anche l'inglese),quello originale che è presente nel DVD Bruce Lee - La Leggenda ( Bruce Lee - A Warrior's Journey) .

  10. #10
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Everybody Kung-fu Fighting!!!
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Diciamo che ho apprezzato qualche film di Bruce Lee, adoro tutti i film di Jackie Chan, e ce n'è stato qualcuno di Steven Segal molto carino...non riesco a digerire i film Jean Claude Van Damme o quelli di Jet Li...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Tutti i film di Bruce Lee

  13. #13
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Citazione alexd87
    Diciamo che ho apprezzato qualche film di Bruce Lee, adoro tutti i film di Jackie Chan, e ce n'è stato qualcuno di Steven Segal molto carino...non riesco a digerire i film Jean Claude Van Damme o quelli di Jet Li...
    Van Damme come attore fa ridere , Jet Li va a momenti . Seagal non mi dispiace, come in , ad esempio , Duro Da Uccidere .
    Bruce Lee lo apprezzo di + in lingua originale , notando quanto fosse bravo come attore , ma cmq lo si vede anche nelle sue interviste , ad esempio in The Lost Interview .

    Bruce Lee "nacque" attore , poi praticante di arti marziali e ballerino .

  14. #14
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Mi ero dimenticato di Jet Lee.

    Il suo film migliore rimarrà The Kiss of the Dragon, lo adoro qst film

    Poi nel cattivo di Arma Letale 4 è stato bravissimo, solo ke se dovuto trattenere per via della sceneggiatura, ke nella scena finale se la doveva vedere con i 2 protagonisti, ke di kung fu nn ne masticavano per nulla.

    In un film qualsiasi, il personaggio di Jet Lee, se li avrebbe mangiati a colazione, ma lui lì era il cattivo, quindi doveva per forza morire

  15. #15
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Gallforce007
    Mi ero dimenticato di Jet Lee.

    Il suo film migliore rimarrà The Kiss of the Dragon, lo adoro qst film

    Poi nel cattivo di Arma Letale 4 è stato bravissimo, solo ke se dovuto trattenere per via della sceneggiatura, ke nella scena finale se la doveva vedere con i 2 protagonisti, ke di kung fu nn ne masticavano per nulla.

    In un film qualsiasi, il personaggio di Jet Lee, se li avrebbe mangiati a colazione, ma lui lì era il cattivo, quindi doveva per forza morire
    bellissimo già... lo guardavo anche 2 volte al giorno solo per i combattimenti finali.... cmq se nn l'hai visto guardati Fist Of Legend, putroppo è solo in inglese, ma i combattimenti fanno paura....sono strafosferici....forse i migliori che abbia mai visto!!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •