e i Tool dove sono?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: e i Tool dove sono?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620

    e i Tool dove sono?

    Vedo con molto dispiacere che qui nessuno parla dei grandi tool , i rivoluzionari
    Apro il topic apposta per discuterne.
    Della loro discografia possiedo solo Lateralus e un mio amico mi ha fatto ascoltare un po di Opiate,il loro album d' esordio.
    Qualcuno di voi possiede AEnima? Se si come vi pare l' album,me lo potete consigliare?
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  2. #2
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Devo dire che non mi piacciono molto,troppo lenti e ripetitivi..mi danno subito noia! Ma se aspetti un pò di risposte trovi sicuro della gente a cui piacciono!

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Ho solo Ænima (il carattere speciale si fa con alt+146 ) e devo dire che mi piace abbastanza.
    E' strano e sicuramente una ventata di musica nuova nell'ambiete del nuovo rock alternativo.

  4. #4
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Certo i Tool sono delle proposte musicali difficili,molto difficili da ascoltare.
    Però nn avrei mai immaginato il fatto che oltre a diventare una cult band avessero riscosso un così grosso successo commerciale.
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  5. #5
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Sai quante discussioni si sono fatte sui Tool?

    Che c'è da dire su di loro? Che sono uno dei gruppi rock più geniali di tutti i tempi? Sicuramente...

    Lateralus a mio avviso è il loro apice, ma io apprezzo molto anche Undertow.

  6. #6
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Kelvan
    Ho solo Ænima (il carattere speciale si fa con alt+146 )
    Ah grazie Kelvan,ne terrò conto .
    E' strano e sicuramente una ventata di musica nuova nell'ambiete del nuovo rock alternativo.
    Ma come ti è sembrato Ænima a livello compositivo?
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Ottimo senza dubbio. Secondo me è da avere. Spero di trovare Lateralus prima o poi.

  8. #8
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione ABCcletta
    Sai quante discussioni si sono fatte sui Tool?
    Allora nn me ne sarò accorto.Sorry...

  9. #9
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    I Tool non sono solo musica, sono spirito, passione, eccitazione sono elevarsi ed acculturarsi.
    Aenima è senza dubbio un capolavoro forse la loro gemma, anche se personalmente sono sembre combattuto con Lateralus. Forse Aenima al di là di tutto mi fa viaggiare, Lateralus mi fa pensare, Undertow mi fa paura per quando è cattivo e Opiate beh, è l'inizio di tutto.
    Se vuoi davvero ascoltare i Tool non fermarti alla musica, li ridurresti ai minimi termini... devi prendere tutto quello che sta dietro loro, a volte ben esplicito e a volte inarrivabile.

  10. #10
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Scusate la grande iNioranza, ma chi sono i Tool?

  11. #11
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione Cold Winter
    I Tool non sono solo musica, sono spirito, passione, eccitazione sono elevarsi ed acculturarsi.
    Aenima è senza dubbio un capolavoro forse la loro gemma, anche se personalmente sono sembre combattuto con Lateralus. Forse Aenima al di là di tutto mi fa viaggiare, Lateralus mi fa pensare, Undertow mi fa paura per quando è cattivo e Opiate beh, è l'inizio di tutto.
    Se vuoi davvero ascoltare i Tool non fermarti alla musica, li ridurresti ai minimi termini... devi prendere tutto quello che sta dietro loro, a volte ben esplicito e a volte inarrivabile.
    Quoto in TUTTO

  12. #12
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Un grande gruppo con capacità compositive fuori dall'ordinario, la loro musica traspira genialità, pur rimanendo di difficile assimilazione.

  13. #13
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Soporiferi.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  14. #14
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Straordinari. In Lateralus non esiste una canzone brutta, imho...
    Ænima mi piace meno, ma ha alla fine quel capolavoro di Third Eye!!!!!
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •