Il Momento Magico!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Il Momento Magico!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Il Momento Magico!!!!!

    Quand'è stato la prima volta che il metal o il punk vi ha fatto provare la prima emozione e vi siete innamorati del genere???io avevo 13 anni,un mio amico bassista di torino mi diede una cassetta degli iron maiden(a real live one,fear of the dark MITICO! )io la ascoltai mentre giocavo a pro evolution con la faccia disgustata dicevo ma che schifo!! fin quando arrivato alla canzone 11 o meglio la leggenda"fear of the dark" è stato tutto diverso,comu un fulmine mi è arrivato al cuore come se quella canzone gia esisteva dentro di me e la conoscevo!(probabilmente è cosi anke perke mio fratello ex-metallaro adesso rockettaro,quando ero piccolo la suonava)mi sono alzato ho spento la play e da li tutto è cambiato ho ascoltato quell'album per 6 mesi di seguito !invece del punk mi sono innamorato + tardi prima cominciano con un po di pop stile sum 41,poi andando ai rancid e bad religion la sensazione invece che mi ha portato e che mi porta il punk è LA FELICITA quando ascolto punk mi sento felice anke se sto male provare per credere a voi la parola!

  2. #2
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Musicassetta Iron Maiden-"Iron Maiden" comprata in Francia a 11 anni.Al primo ascolto nn riuscivo a capire propio nulla col tempo ho iniziata ad apprezzarla..a 13 anni i primi Cd sono arrivati : "The number of the beast" e "Live after death",a 15 anni altri cd sempre degli Iron..a 16 ho aperto un pò gli orizzonti e ho ascoltato altri gruppi e via dicendo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Non è stata la prima volta di cui mi sono innamorato del rock.. però diciamo che è stata.. una ''conferma'' nel dvd di Rock in rio degli Iron maiden.. quando adrian smith entra da solo e inizia a suonare The wicker man *___*.
    Poi tutto lo stadio che canta Love of my life dei Queen nel Live at wembley.. ^__^

  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    io amo gli Iron Maiden ma io ascoltavo di tutto perciò anche Metal ala tenerà età di dieci anni.

  5. #5
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    ero piccolissimo.... otto o nove anni.
    le cassette dei dire straits di mio padre in macchina!

  6. #6
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione KidOfTheBlackHole
    ero piccolissimo.... otto o nove anni.
    le cassette dei dire straits di mio padre in macchina!
    Grandeeee,Making Moves è spettacolare

  7. #7
    Bannato L'avatar di .-.
    Registrato il
    06-05
    Località
    Cagliari.
    Messaggi
    316
    Il primo momento? A 6 anni.
    A casa di mio cugino sono stato folgorato da Princess Of The Universe e Innuendo dei Queen e Principle Of The Evil Made Flesh dei Cradle Of Filth... e anche se non centra un kaiser con Sarajevo dei Cranberries.
    Giornata indimenticabile.

  8. #8
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Da piccolo,fin da 5-6 anni

    In casa e in macchina si sentivano sempre i Queen e Phil Collins.
    Non a caso qualsiasi canzone dei Queen ora mi provoca nausea,da tante volte che le ho sentite >_>
    Ultima modifica di Judo; 24-07-2005 alle 02:45:38

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  9. #9
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    varie canzoni dei blind guardian
    in un cd
    la mia prima fu welcome to dying,poi into the storm,nightfall e poi toccòl a mirror mirror.....harvest of sorrow bright eyes a past and future secret ecc....e da li me ne innamorai
    avevo 12/13 anni
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    boh... so con sicurezza che il primo pezzo metal che ho ascoltato e' stata My Spirit Lives On dei Manowar, fattami ascoltare a 14 anni da un amico che sapeva della mia passione x la chitarra...
    Poi e' arrivato Louder than Hell, poi i Maiden... che bello!!!
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  11. #11
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    La prima canzone che ho ascoltato è Fera of the dark fatta dai Cradle of Filth.

  12. #12
    Utente L'avatar di PhilAnselmo
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    47
    L'illuminazione è arrivata con Master of Puppets, sentita per la prima volta nel Dicembre del 2003...

  13. #13
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Give Em Enough Rope dei Clash a tipo 9 anni....ma mica solo quello eh...invece il metal l'ho scoperto intorno ai 12...con qualcosa dei Maiden...

  14. #14
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Non me lo ricordo più il mio momento magico....
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione ryusei
    Quand'è stato la prima volta che il metal o il punk vi ha fatto provare la prima emozione e vi siete innamorati del genere???io avevo 13 anni,un mio amico bassista di torino mi diede una cassetta degli iron maiden(a real live one,fear of the dark MITICO! )io la ascoltai mentre giocavo a pro evolution con la faccia disgustata dicevo ma che schifo!! fin quando arrivato alla canzone 11 o meglio la leggenda"fear of the dark" è stato tutto diverso,comu un fulmine mi è arrivato al cuore come se quella canzone gia esisteva dentro di me e la conoscevo!(probabilmente è cosi anke perke mio fratello ex-metallaro adesso rockettaro,quando ero piccolo la suonava)mi sono alzato ho spento la play e da li tutto è cambiato ho ascoltato quell'album per 6 mesi di seguito !invece del punk mi sono innamorato + tardi prima cominciano con un po di pop stile sum 41,poi andando ai rancid e bad religion la sensazione invece che mi ha portato e che mi porta il punk è LA FELICITA quando ascolto punk mi sento felice anke se sto male provare per credere a voi la parola!
    Fera of the Dark è una buona canzone dei Maiden, nulla più.
    Eppure è la più famosa, e viene (secondo me senza motivo) considerata la migliore.
    Qualsiasi canzone dei primi due cd è nettamente superiore a Fear of the Dark (che tra l'altro è un album mediocre, da 7 e nulla più).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •