• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Liste siti da ebay

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03

Liste siti da ebay

Penso che molti di voi sapranno che su ebay vendono anche delle liste che contengono dei siti che vendono robba a basso prezzo. Alcuni dicono che certi siti richiedano una specie di coda, altri che siano proprio dei siti all'ingrosso. Ma funzionano davvero? Ed sicuro comprare da loro? Casomai che funzionano (alcuni) ci credo, ma come faccio a sapere che sono sicuri?

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Localit
    Nel paese dei balocchi
    Io una volta giusto buttare nel cesso 5 ho preso una di queste liste ma non che ci abbia trovato chiss che roba, anche perch non avevo tempo di mettermi a guardare. CI sono rimasto un p male perch c'erano linkati siti come CHL chew non che sia ingrosso... Se vuoi ti poasso i file e se trovi qualcosa mi dici!

ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Localit
    City 17
    in pratica...tu ti iscrivi a queste liste e paghi una quota di 30euro mettiamo x ipotesi...il primo della lista appena si raggiunge un tot di euro gli viene mandato quello ke aveva richiesto...lui viene cancellato dalla lista e il secondo deve aspettare ke altri entrino nella lista x raggiungere il tot di euro e ricevere l'oggetto..diciamo ke in linea di massima i prima ottengono qulacosa...gli ultimi pagano e se la prendono in quel posto..

janky
    Ospite
    Citazione crazyman
    in pratica...tu ti iscrivi a queste liste e paghi una quota di 30euro mettiamo x ipotesi...il primo della lista appena si raggiunge un tot di euro gli viene mandato quello ke aveva richiesto...lui viene cancellato dalla lista e il secondo deve aspettare ke altri entrino nella lista x raggiungere il tot di euro e ricevere l'oggetto..diciamo ke in linea di massima i prima ottengono qulacosa...gli ultimi pagano e se la prendono in quel posto..
    no, non funziona cos nei siti che ti passano

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    ma che una sottospecie di catena di sant'antonio???
    chi ha il file lo pu postare n??
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    E per le liste di siti all'ingrosso? Infatti in alcune descrizioni dicono che non la solit lista di siti dove bisogna fare la coda, ma siti all'ingrosso...certo spero di non trovare siti cari come chl . Solo che ho paura che mi danno liste di siti tedeschi e americani sconosciuti (ma economici) che non possono garantire la massina sicurezza.

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Nella birra
    io non mi fiderei