• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Warcraft III

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kanon_Gemini
    Registrato il
    07-05
    LocalitÓ
    in camera mia

Warcraft III

Ho un grave problema con Warcraft III, nel gioco al posto di erba e nuvole, ci sono solo strisce colorate che cmq ricoprono anche i personaggi. Ho controllato i requisiti minimi e consigliati e li supero abbondantemente. potete aiutarmi? 8(

Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Prima di tutto benvenuto!Mi spiace, non so aiutarti (oltre a dirti di scaricare le ultime patch...drivers...blablabla...), comunque questa non Ŕ la sezione adatta (vai in quella per pc)
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che pi¨ tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchŔ, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

Utente in trasformazione L'avatar di Zý Palu
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    provincia di Roma
    Citazione Gandolf
    Prima di tutto benvenuto!Mi spiace, non so aiutarti (oltre a dirti di scaricare le ultime patch...drivers...blablabla...), comunque questa non Ŕ la sezione adatta (vai in quella per pc)
    Tuttavia credo ke Driver, patch e bla bla bla siano la risposta a questo problema.
    In particolare i driver

"Non c' Ŕ nulla di pi¨ pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Torino.
    Citazione Kanon_Gemini
    Ho un grave problema con Warcraft III, nel gioco al posto di erba e nuvole, ci sono solo strisce colorate che cmq ricoprono anche i personaggi. Ho controllato i requisiti minimi e consigliati e li supero abbondantemente. potete aiutarmi? 8(
    Sistema??

May God have mercy upon my enemies, because I will not.

Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Citazione Zý Palu
    Tuttavia credo ke Driver, patch e bla bla bla siano la risposta a questo problema.
    In particolare i driver
    certo...ma oltre a dire di scaricare i pi¨ recenti non vado
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che pi¨ tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchŔ, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

Utente L'avatar di Kanon_Gemini
    Registrato il
    07-05
    LocalitÓ
    in camera mia

help

Ho gia i driver piu aggiornati sia di warcraft ke della sk video.

Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Torino.
    Il tuo Computer???

May God have mercy upon my enemies, because I will not.

Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft