Warcraft III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Warcraft III

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kanon_Gemini
    Registrato il
    07-05
    Località
    in camera mia
    Messaggi
    165

    Warcraft III

    Ho un grave problema con Warcraft III, nel gioco al posto di erba e nuvole, ci sono solo strisce colorate che cmq ricoprono anche i personaggi. Ho controllato i requisiti minimi e consigliati e li supero abbondantemente. potete aiutarmi? 8(

  2. #2
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Prima di tutto benvenuto!Mi spiace, non so aiutarti (oltre a dirti di scaricare le ultime patch...drivers...blablabla...), comunque questa non è la sezione adatta (vai in quella per pc)
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  3. #3
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione Gandolf
    Prima di tutto benvenuto!Mi spiace, non so aiutarti (oltre a dirti di scaricare le ultime patch...drivers...blablabla...), comunque questa non è la sezione adatta (vai in quella per pc)
    Tuttavia credo ke Driver, patch e bla bla bla siano la risposta a questo problema.
    In particolare i driver

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  4. #4
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Citazione Kanon_Gemini
    Ho un grave problema con Warcraft III, nel gioco al posto di erba e nuvole, ci sono solo strisce colorate che cmq ricoprono anche i personaggi. Ho controllato i requisiti minimi e consigliati e li supero abbondantemente. potete aiutarmi? 8(
    Sistema??

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  5. #5
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Citazione Zì Palu
    Tuttavia credo ke Driver, patch e bla bla bla siano la risposta a questo problema.
    In particolare i driver
    certo...ma oltre a dire di scaricare i più recenti non vado
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  6. #6
    Utente L'avatar di Kanon_Gemini
    Registrato il
    07-05
    Località
    in camera mia
    Messaggi
    165

    help

    Ho gia i driver piu aggiornati sia di warcraft ke della sk video.

  7. #7
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Il tuo Computer???

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •