State Vedendo Blob Su Raitre? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 566

Discussione: State Vedendo Blob Su Raitre?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione Giggino Don Perignon
    I capi sicuramente.Comunque credo che molti avessero paura e hanno perso la testa.Ma sono pagati anche per rimanere freddi in certi momenti,quindi la responsabilità è doppia.Io non sono mai contro il carabiniere a priori,mi ritrovo nella stessa posizione che assumeva Pasolini,anche se parecchi casi fanno riflettere.
    Carabinieri in formazione d'attacco che avanzano e massacrano qualunque cosa si muova. Non me ne fotte di meno se avessero paura o se fossero dei fascistelli montati.

  2. #47
    Bannato L'avatar di deepthroat
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bergamo,Trieste e Saturno
    Messaggi
    271
    Citazione Joe McGorry
    Carabinieri in formazione d'attacco che avanzano e massacrano qualunque cosa si muova. Non me ne fotte di meno se avessero paura o se fossero dei fascistelli montati.
    beh dopo la perla che per essere fascisti non bisogna essre legati a Mussolini tu lasci il tempo che trovo, wonder man.

  3. #48
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Joe McGorry
    Non hai visto i ragazzi con la testa spaccata che gridavano di essere medici, avvocati, pacifisti, liceali. Non hai visto TUTTI gli studenti di una scuola tirati fuori in barella con i poliziotti ai fianco che gli tiravano giù tutti gli insulti di questa terra. Non hai visto vecchiette per terra in laghi di sangue.





    Tutti black block sovversivi terroristi rossi armati, quelli.
    SI, ho visto. Non capisco cmq cosa ci facevano le vecchiette in una manifestazione di quel genere, cmq.

  4. #49
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione deepthroat
    beh dopo la perla che per essere fascisti non bisogna essre legati a Mussolini tu lasci il tempo che trovo, wonder man.
    Per fascista io intendo tante cose, tutte legate alla dottrina in questione: borghesi che schifano tutti i meno abbienti di loro, montati ventenni che ammazzano di botte chiunque non sia con loro e via così.

  5. #50
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione [Mazzo]
    Su questo sono d'accordo, ma non puoi negare che questi eseguissero degli ordini dai loro superiori.
    Posso assicurarti che quando ti ritrovi in simili circostanze, gli ordini vanno a farsi fottere

  6. #51
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione exchpoptrue
    Owned? Oddio ma sai cosa frega a me?
    Ah, dimmi dove poter vedere i poliziotti che stringono la mano ai black block e si mettono d' accordo, e visto che mi hai ownato, ri-ownami
    Dai non mettiamola sul personale...

    E' un dato di fatto che le randellate le abbia prese chi non aveva fatto altro che manifestare pacificamente...

    Scaricati un po' di roba da internet... una volta hanno fatto vedere che due poliziotti in borghese parlavano tranquillamente con un black block: non si sono stretti la mano ma poco ci mancava.


  7. #52
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione exchpoptrue
    SI, ho visto. Non capisco cmq cosa ci facevano le vecchiette in una manifestazione di quel genere, cmq.
    I black block erano il 10%, bando alle ipocrisie. E comunque, NON GIUSTIFICANO MINIMAMENTE CIO' CHE LA PULA HA FATTO. Uno spacca la macchina ed ecco mille carabinieri a testuggine che distruggono tutti.



    Ragazzi, altro che letteratura cyberpunk. La realtà è peggio.

  8. #53
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Joe McGorry
    Carabinieri in formazione d'attacco che avanzano e massacrano qualunque cosa si muova. Non me ne fotte di meno se avessero paura o se fossero dei fascistelli montati.
    Guarda,la tua rabbia era la mia 4 anni fà.Molti amici sono stati manganellati e alcuni sono finiti pure a bolzaneto,e avevano i piercing,non sò se mi spiego.Ma alla fine incazzarsi solo non serve.Bisogna ragionare.Le forze del (dis)ordine non ci sono andate leggere,ma i manifestanti sono caduti e nella loro trappola e in quella dei black block.Loro si che sono stati ownati

  9. #54
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118

  10. #55
    Bannato L'avatar di deepthroat
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bergamo,Trieste e Saturno
    Messaggi
    271
    Citazione Joe McGorry
    Per fascista io intendo tante cose, tutte legate alla dottrina in questione: borghesi che schifano tutti i meno abbienti di loro, montati ventenni che ammazzano di botte chiunque non sia con loro e via così.
    ok, per divertimento ho stabilito che adesso ti owno a ripetizione.

    Lo sai la genesi del fascismo qual'è?
    mi spieghi che nesso c'è fra i borghesi sopracitati e i montati ventenni?

  11. #56
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    io concordo con quello che diceva Pasolini, bisogna capire i poveri poliziotti, infondo sono solo povera gente ignorante che sa solo menare mazzate, però
    Bisogna ammattere che anche tra i manifestanti c'è gente come i black block che merita di essere pestata.

  12. #57
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione deepthroat
    ok, per divertimento ho stabilito che adesso ti owno a ripetizione.

    Lo sai la genesi del fascismo qual'è?
    mi spieghi che nesso c'è fra i borghesi sopracitati e i montati ventenni?
    Fascismo è imporre il proprio credo per forza a tutti.
    Fascismo è militarismo.
    Fascismo è razzismo.
    Fascismo è maschilismo.
    Fascismo è fanatismo.
    Fascismo è esaltazione.


    Direi che posso fermarmi.

  13. #58
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Joe McGorry
    Non posso vederlo per problemi con torrent, di che parla?

  14. #59
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Joe McGorry
    Guardate BLOB, E AMMIRATE IL G8! AMMIRATE QUEI TERRIBILI COMUNISTI RIVOLTOSI DISARMATI PESTATI A SANGUE DALLA POLIZIA! AMMIRATE LA DEMOCRAZIA DI QUESTO STATO!





    Non ho commenti. Guardatelo. Stanno facendo vedere tutto il fascismo e tutta la violenza. Le messe al muro e l'assetto di guerra. Guardate la dittatura.
    E FANNO BENE! CHE LI PESTINO A MORTE! RANDELLATE IN FACCIA E STIVALI NEI COGL*ONI, COSI' SI FA!







    Ok, mi sono sfogato, ora posso parlare "normalmente":
    Avete rotto le p*lle con 'sta storia, sai che problema per qualche urlatore rompicaxxo che prende un po' di botte, se poi questi vanno a sfasciare vetri, rompere tutto quello che trovano e incendiare roba se lo son più che meritato... evviva i "pacifisti" rossi, abbasso i "cattivi" poliziotti che fanno il loro dovere, ovvero impedire che dei m*nchioni facciano danni...

  15. #60
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    L'ho visto.

    non dò ragione nè alla polizia nè ai manifestanti, hanno colpe entrambi

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •