Sacred: incavi, questo grande mistero...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sacred: incavi, questo grande mistero...

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    Sacred: incavi, questo grande mistero...

    non riesco a capire perchè gli incavi su armi e armature hanno colori diversi, e soprattutto se c'entra qualcosa il colore con le freccette o le freccette con la disposizione degli oggetti negli incavi, ad esempio:

    O>O>O
    R-G-R

    dove R sta per rosso e G per giallo...
    cosa vuol dire? perchè poi togliendo un oggetto vengono via tutti*? mah mistero

    nel manuale non c'è scritto molto riguardo a questo, se qualcuno può delucidarmi lo ringrazio

    *per questo avevo pensato che le freccette stessero ad indicare che se si toglieva l'oggetto in posizione 2 veniva via anche quello in posizione 3, ma non quello in posizione 1, magari il tutto collegato anche al colore...

  2. #2
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Lo sai ke anke a me l' interfaccia dell'equipaggiamento lascia alcune perplessità?

    Con la versione aggiornata poi vengono fuori strani simboli, scritte su combinazioni delle armi.

  3. #3
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    ancora niente, ho cercato DAPPERUTTO ma niente che sta ad indicare a che serve il colore degli incavi...

    l'unica cosa che ho scoperto è come dupare gli oggetti, ho pugno degli dei a 94 e fa 100k di danno

    ma non lo dico a nessuno perchè sono cattivo

  4. #4
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Wolf01[WDD]
    ancora niente, ho cercato DAPPERUTTO ma niente che sta ad indicare a che serve il colore degli incavi...

    l'unica cosa che ho scoperto è come dupare gli oggetti, ho pugno degli dei a 94 e fa 100k di danno

    ma non lo dico a nessuno perchè sono cattivo
    dai dimmi come duplicare gli oggetti

  5. #5
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Alanesh
    dai dimmi come duplicare gli oggetti
    mah, è un procedimento lungo e si può fare solo in partite lan, già quì dovresti aver capito

    EDIT: ah, ieri ho portato pugno degli dei a lvl 114 :P 200k di danno

    e con la vampiressa ho richiamo del lupo che evoca un lupastro lvl 222 e fa tutto lui, io sono lvl 21

    EDIT2: se non puoi fare in questo modo basta che mi dici cosa duplicarti e te lo porto in una partita internet
    Ultima modifica di Wolf01[WDD]; 27-07-2005 alle 10:29:35

  6. #6
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Sono ancora in quella fase in cui non ho capito un caxxo dicome calcola i bonus di armi ed equipaggiamenti vari. I conti non tornano mai con quello che c'è scritto nella descrizione dell'oggetto. Mi confermate che non è grave, vero? Ci passano tutti all'inizio, vero? Veroooo?
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  7. #7
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    si non è grave, l'oggetto cambia continuamente statistiche in base al livello delle tue abilità, ad esempio una spada data a me che ho dominio della spada a 50 avrà ad esempio 600-800 di danno, se la dò all'altro maghetto avrà 300-350 perchè ha dominio della spada a 20

  8. #8
    Errante L'avatar di franchiceddhu
    Registrato il
    07-05
    Località
    Ovunque ci sia speranza
    Messaggi
    156

    Indeciso!

    una domanda: è meglio dottrina delle armi o dottrina della spada? cioè, il problema è questo: dott. della spada potenzia la velocità delle spade, mentre dott. delle armi potenzia il danno fis. fuoco magico e veleno. Ora, poichè uso due spade insieme, mi conviene potenziare doppia arma, che fa lo stesso effetto di dottrina della spada applicandolo però a due spade, magari aiutandomi con dottrina delle armi per il danno, oppure mi consigliate dottrina della spada? Ieri ero indeciso al livello 20 su quale nuova abilità investire. Ho potenziato armatura, poichè ho trovato e potenziato un'armatura che mi offre 298 di protezione! E ho solo 3 punti in armatura! E grazie a quest'ultima sono riuscito a sconfiggere il drago di Khorad-Nur. Non era un granchè, ma è già qualcosa.
    Ultima modifica di franchiceddhu; 29-07-2005 alle 11:21:23

    "Cos'è che distingue un uomo da uno schiavo?
    Denaro? Potere?
    No.
    Un uomo sceglie,
    uno schiavo obbedisce."
    - A. Ryan -







  9. #9
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    io di solito alzo tutte le abilità che riesco, ad esempio col barbaro ho doppia arma, dottrina delle armi, dottrina della spada e dottrina dell'ascia, tutte a livello piuttosto alto (non per altro faccio 8k di danno minimo con alcune armi)
    io alzo le abilità che mi servono di più, ad esempio se so che non uso armi a manico lungo non serve imparare quell'abilità

    consiglio comunque di imparare tutte le abilità che servono, e alzarle per bene, principalmente concentrazione che è una meraviglia caricare una mossa speciale lvl14 in 3 secondi netti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •