Nuove sezioni...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuove sezioni...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Nuove sezioni...

    Arrivato il nuovo server, che ne dite della sezione cellulari & co. e magari una sul Paranormale & co. così evitiamo di "intasare" agorà e mondo computer

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Si sta già parlando quì di nuove possibili sezioni e novità: http://forum.gamesradar.it/showthrea...=227873&page=2

    Continuamo lì!

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione y2k
    Arrivato il nuovo server, che ne dite della sezione sul Paranormale & co. così evitiamo di "intasare" agorà e mondo computer
    No.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Quella del paranormale, francamente, mi sembra inutile...
    Tech Radar e altre sezioni verranno aperte, ma non prima dell'ottimizzazione e del "rodaggio" dei server.

  5. #5
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Zio
    Quella del paranormale, francamente, mi sembra inutile...
    Non concordo:con la riapertura delle sezioni c'è stato un maggior interesse verso il paranormale.Molti utenti nuovi sono interessati all'argomento e secondo me sarebbe utile anche per evitare rivolte della maggior parte dell'utenza dopo un topic aperto sull'argomento
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  6. #6
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Sono d'accordo per la sezione dei cellulari,ma quella del paranormale è un pò inutile,a mio avviso.

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  7. #7
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Powerfire
    Sono d'accordo per la sezione dei cellulari,ma quella del paranormale è un pò inutile,a mio avviso.
    Pensa che io sono dell'opinione contraria...
    L'unica certezza è il dubbio.

  8. #8
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione explorer
    Pensa che io sono dell'opinione contraria...
    Boh,io non so che farmene di una sezione del paranormale..........magari per una sezione per l'hitech per me sarebbe un pò più interessante....cioè,per me sarebbe ancora meglio se mettessero entrambe,ma visto che il server anche se nuovo non so se reggerà troppe sezioni....
    In ogni caso non sono io che decido,saranno i mod a vedere cosa fare.

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  9. #9
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    La discussione continua qui.
    Take the highway to the End of the Night

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •