I Cartoni Animati banali danno il brutto esempio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: I Cartoni Animati banali danno il brutto esempio!

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    I Cartoni Animati banali danno il brutto esempio!

    Raga so che potrebbe sembrare un topic stupido, e ne sono anche certo, però voglio proporvi alcune riflessione che alcuni Cartoni Animati mi hanno indotto a pensare...queste qui si basano sopratutto sul portare i ragazzini in brutte strade. Non parlo dei Cartoon Violenti eccetera, ma bensì quei cartoni creati appositamente per i bambini molto banali. Vi farò l'esempio dei Puffi e Pollon.
    Bene io credo che i Puffi educhino il bambino al razzismo e allo sfruttamento della donna. Insomma dai per loro la razza perfetta è quella blu. Tutte le altre razze sono sempre cattive e più stupide. Poi sono un cantinaio, se non un milione di puffi, tra cui tutti maschi e poi una sola ragazza e mezzo. Già, Vanitoso essendo gay può essere considerato come una mezza ragazza. Insomma secondo voi questi Puffi non dovranno sfogare i loro istinti sessuali? Oppure sono destinati a vivere con Federica per sempre? E se devono sfogare gli istinti sessuali su chi devono farlo? Logico sulla povera Puffetta, che dapprima ha da soddisfare il Grande Puffo (fino a che non diventi impotente), e poi il resto dei Puffi meno che Quattrocchi...insomma poveretta non è una cosa giusta
    Bene poi parliamo della piccola Dea Pollon. Già a vederla sembra che lei sia una piccola bambina innocente, invece incita a drogarsi. Già, già....non mi credete? Bene vi faccio un esempio chiaro e tondo. Vi ricordate quando le persone sono tristi o scoraggiate cosa fa pollon? Esce una piccola polverina "magica" la da a questi che si riprendono tutto di un botto. bene se la cosa si limitasse a questo non ci sarebbe alcun problema, ma prima di lanciarla, come voi potete sapere, canta una canzoncina e le parole sono davvero scioccanti: "Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! Tu non lo mangi, ma lo respiri e ti porta l'allegria!" allora più prove di queste...

    Bene voi che ne pensate...sono ragionamenti logici o devo cambiare Pollon come mia spacciatrice? Bene se il topic vi può un pochino interessare, fate commenti e magari altri esempi sui significati nascosti che i cartoni animati lanciano ai bambini.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Utente L'avatar di Reverendonero
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    433
    Penso che i bambini prima di tutto non abbiano idee di questo genere quindi non si pone il problema che ne prendano un brutto esempio,le tue deduzioni possono essere deduzioni alle quali un bambino non può arrivare ma appartengono ad una mente maliziosa.Forse mi sbaglierò ma io da bambino queste cose non le pensavo tanto quanto non andavo a pensare a pedofilia o abuso di droghe quando vedevo Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato.

  3. #3
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Citazione Reverendonero
    Penso che i bambini prima di tutto non abbiano idee di questo genere quindi non si pone il problema che ne prendano un brutto esempio,le tue deduzioni possono essere deduzioni alle quali un bambino non può arrivare ma appartengono ad una mente maliziosa.Forse mi sbaglierò ma io da bambino queste cose non le pensavo tanto quanto non andavo a pensare a pedofilia o abuso di droghe quando vedevo Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato.
    Ti quoto tutto, è esattamente quello che pensavo.
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  4. #4
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    I puffi nn hanno il pisello XD

    les savy fav.

  5. #5
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione alexd87
    Raga so che potrebbe sembrare un topic stupido, e ne sono anche certo, però voglio proporvi alcune riflessione che alcuni Cartoni Animati mi hanno indotto a pensare...queste qui si basano sopratutto sul portare i ragazzini in brutte strade. Non parlo dei Cartoon Violenti eccetera, ma bensì quei cartoni creati appositamente per i bambini molto banali. Vi farò l'esempio dei Puffi e Pollon.
    Bene io credo che i Puffi educhino il bambino al razzismo e allo sfruttamento della donna. Insomma dai per loro la razza perfetta è quella blu. Tutte le altre razze sono sempre cattive e più stupide. Poi sono un cantinaio, se non un milione di puffi, tra cui tutti maschi e poi una sola ragazza e mezzo. Già, Vanitoso essendo gay può essere considerato come una mezza ragazza.
    Bene poi parliamo della piccola Dea Pollon. Già a vederla sembra che lei sia una piccola bambina innocente, invece incita a drogarsi. Già, già....non mi credete? Bene vi faccio un esempio chiaro e tondo. Vi ricordate quando le persone sono tristi o scoraggiate cosa fa pollon? Esce una piccola polverina "magica" la da a questi che si riprendono tutto di un botto. bene se la cosa si limitasse a questo non ci sarebbe alcun problema, ma prima di lanciarla, come voi potete sapere, canta una canzoncina e le parole sono davvero scioccanti: "Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! Tu non lo mangi, ma lo respiri e ti porta l'allegria!" allora più prove di queste...

    Bene voi che ne pensate...sono ragionamenti logici o devo cambiare Pollon come mia spacciatrice? Bene se il topic vi può un pochino interessare, fate commenti e magari altri esempi sui significati nascosti che i cartoni animati lanciano ai bambini.
    Penso che i cartoni animati non devono educare affatto i bambini.
    E' proprio perchè molta gente la pensa come te che gli anime vengono censurati su Italia1.
    La tv non è una baby sitter e i cartoni animati non educano, a quello ci pensano i genitori. Se dei bambini guardano gli anime di MTV dopo è inutile che i loro genitori si lamentano del fatto che sono diseducativi e violenti...
    Glieli dovevano per farza far vedere?

  6. #6
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Ma da uno con l'avatar della spears pretendete post intelligenti? E' chiaramente un 3d fatto con l'intento di floddare, su.

  7. #7
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione Inuyasha89
    Penso che i cartoni animati non devono educare affatto i bambini.
    E' proprio perchè molta gente la pensa come te che gli anime vengono censurati su Italia1.
    La tv non è una baby sitter e i cartoni animati non educano, a quello ci pensano i genitori. Se dei bambini guardano gli anime di MTV dopo è inutile che i loro genitori si lamentano del fatto che sono diseducativi e violenti...
    Glieli dovevano per farza far vedere?
    esatto... la colpa è anche (e soprattutto) dei genitori... dico, voi vi lamentate dopo che vostro figlio ha visto, che ne so, Berserk, e dite che è violento... ma non fateglielo vedere, dico io! mettetegli su una videocassetta dei Teletubbies e siete a posto!
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  8. #8
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Schizzo88
    esatto... la colpa è anche (e soprattutto) dei genitori... dico, voi vi lamentate dopo che vostro figlio ha visto, che ne so, Berserk, e dite che è violento... ma non fateglielo vedere, dico io! mettetegli su una videocassetta dei Teletubbies e siete a posto!
    I genitori non sanno fare il proprio lavoro...

  9. #9
    Decadente L'avatar di The_Demon
    Registrato il
    01-04
    Località
    Trento
    Messaggi
    514
    Citazione Schizzo88
    esatto... la colpa è anche (e soprattutto) dei genitori... dico, voi vi lamentate dopo che vostro figlio ha visto, che ne so, Berserk, e dite che è violento... ma non fateglielo vedere, dico io! mettetegli su una videocassetta dei Teletubbies e siete a posto!
    concordo in pieno
    Il mio profilo su aNobii.com

    "Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!"
    (Sei Personaggi in cerca d'Autore, Luigi Pirandello)

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Hey inanzitutto non ho aperto il posto per criticare i cartoon che io trovo fantastici e divertenti e odio quando vengono censurati...ìvolevo fare una specie di post spiritoso con i doppi significati die cartoon visti da noi con mente maliziosa ^^ ma senon avete capito il concetto, e non lo avete fatto, bene allora possiamo fare pure kiudere ^^ e poi xc quanto riguarda questo qui
    Ma da uno con l'avatar della spears pretendete post intelligenti? E' chiaramente un 3d fatto con l'intento di floddare, su.
    Sei solo un ignorante stupido se pensi di potermi giudicare per ciò che porto in Avatar e mi piace....quindi statti zitto perchè tanto i tuoi posto non fanno nè caldo nè freddo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione gismondo
    I puffi nn hanno il pisello XD

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione gismondo
    I puffi nn hanno il pisello XD
    Ah no? oddio poveretti ok allora la puffetta è salva
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione alexd87
    Raga so che potrebbe sembrare un topic stupido, e ne sono anche certo, però voglio proporvi alcune riflessione che alcuni Cartoni Animati mi hanno indotto a pensare...queste qui si basano sopratutto sul portare i ragazzini in brutte strade. Non parlo dei Cartoon Violenti eccetera, ma bensì quei cartoni creati appositamente per i bambini molto banali. Vi farò l'esempio dei Puffi e Pollon.
    Bene io credo che i Puffi educhino il bambino al razzismo e allo sfruttamento della donna. Insomma dai per loro la razza perfetta è quella blu. Tutte le altre razze sono sempre cattive e più stupide. Poi sono un cantinaio, se non un milione di puffi, tra cui tutti maschi e poi una sola ragazza e mezzo. Già, Vanitoso essendo gay può essere considerato come una mezza ragazza. Insomma secondo voi questi Puffi non dovranno sfogare i loro istinti sessuali? Oppure sono destinati a vivere con Federica per sempre? E se devono sfogare gli istinti sessuali su chi devono farlo? Logico sulla povera Puffetta, che dapprima ha da soddisfare il Grande Puffo (fino a che non diventi impotente), e poi il resto dei Puffi meno che Quattrocchi...insomma poveretta non è una cosa giusta
    Bene poi parliamo della piccola Dea Pollon. Già a vederla sembra che lei sia una piccola bambina innocente, invece incita a drogarsi. Già, già....non mi credete? Bene vi faccio un esempio chiaro e tondo. Vi ricordate quando le persone sono tristi o scoraggiate cosa fa pollon? Esce una piccola polverina "magica" la da a questi che si riprendono tutto di un botto. bene se la cosa si limitasse a questo non ci sarebbe alcun problema, ma prima di lanciarla, come voi potete sapere, canta una canzoncina e le parole sono davvero scioccanti: "Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! Tu non lo mangi, ma lo respiri e ti porta l'allegria!" allora più prove di queste...

    Bene voi che ne pensate...sono ragionamenti logici o devo cambiare Pollon come mia spacciatrice? Bene se il topic vi può un pochino interessare, fate commenti e magari altri esempi sui significati nascosti che i cartoni animati lanciano ai bambini.
    la parte in neretto della canzone non la ricordavo
    cmq sia quoto quello ke hanno detto in molti...io da bambina guardando i puffi non pensavo al fatto ke dovevano riprodursi in qualke in modo e ke l'unica donna era puffetta...e quella di pollon era una semplice canzoncina, non ragionavo sulle parole
    insomma un bambino, a meno ke non sia ultramalizioso e non sappia già cose ke non dovrebbe sapere non pensa a tutto questo...io invece da 2 anni a questa parte si

    Ma da uno con l'avatar della spears pretendete post intelligenti? E' chiaramente un 3d fatto con l'intento di floddare, su.
    non lo conosci, non giudicare.
    hai letto solo un suo post, se i + infantile tu a questo punto....e dimostri di essere tu a voler flooddare visto ke non hai neanke risposto alla domanda ke ti veniva posta

  14. #14
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    penso che alexd ci stia prendendo per il culo prima di tutto perchè questi sketch sono presenti su qualsiasi sito di humor e sono battute vecchie come mia nonna, in secondo luogo perchè è un ammasso di cavolate che si, fanno ridere, ma di instaurarci una discussione, beh...
    ... poi voi fate come vi pare, io vi ho avvertiti
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  15. #15
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    penso che alexd ci stia prendendo per il culo prima di tutto perchè questi sketch sono presenti su qualsiasi sito di humor e sono battute vecchie come mia nonna, in secondo luogo perchè è un ammasso di cavolate che si, fanno ridere, ma di instaurarci una discussione, beh...
    ... poi voi fate come vi pare, io vi ho avvertiti
    In internet si trovan solo battute sul razzismo dei puffi...ma di Pollon è tutta opera della mia mente maliziosa ok linciatemi...

    Comunque anche io sono d'accordo sul fatto che i bambini non vengono educati dai cartoon, dato ke io son cresciuto con Puffi e Pollon e: non sono razzista e non mi drogo. E non sfrutto le donne, anche se sono donnaiolo comunque era tutto fatto in modo ironico...non volevo affatto insultare i cartoon o invogliare la censura, xke ki mi conosce sa che io adoro le cose incensurate e odio i genitori che vogliono evitare la produzione di alcune cose xke educano male i figli
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •