finalmente!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: finalmente!!!

Cambio titolo
  1. #1
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    finalmente!!!

    ciao ragà! finalmente fra una settimana mi comprerò il ds però ho bisogno di qualche consulto con voi: siccome mi prenderò mario 64 cosa posso prendere vicino?e poi, durante l'acquisto sarà il caso di controllare che nn ci siano pixel morti o il pericolo è stato debellato col tempo?

  2. #2
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    prendi another code
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  3. #3
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Wario Ware Touched

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  4. #4
    Yoshi Touch and go!Oppure se vuoi giocare jappo, piglia Nintendogs...o Electroplankton
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  5. #5
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Kirby e Meteos (USA entrambi)
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  6. #6
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974
    Visto che Mario è un gioco che ti impegnerà per parecchio tempo direi di prendere vicino un gioco "leggero" che puoi giocare tra una sessione di Mario e un altra quindi prendi Wario ware touch.

  7. #7
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione FIRE MARIO
    ciao ragà! finalmente fra una settimana mi comprerò il ds però ho bisogno di qualche consulto con voi: siccome mi prenderò mario 64 cosa posso prendere vicino?e poi, durante l'acquisto sarà il caso di controllare che nn ci siano pixel morti o il pericolo è stato debellato col tempo?
    allora...io ti consiglio WarioWare o another code...dipende dai tuoi gusti...per i pixel..il DS non dovrebbe averne...se ne trovi il negoziante te lo cambia...mi raccomando tieni lo scontrino!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •